SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: per “La famiglia va a teatro” c’è “Veleno per topi”

Un'esilarante commedia al Portone domenica 23 novembre

Teatro Portone a Senigallia

La rassegna teatrale “La famiglia va a teatro” del Teatro Portone di Senigallia, apre il sipario, alla Compagnia Il Crogiuolo di Mondolfo che porta in scena domenica 23 novembre la commedia teatrale “Veleno per topi” di Antonella Zucchini.


Il vero problema che affligge la famiglia Guidi, a prima vista, potrebbe sembrare l’improvvisa ed inarrestabile invasione di topi. Ma l’acceso ed inaspettato interesse dei personaggi, nei confronti di quel barattolo di veleno sempre a portata di mano, dimostrerà, tra un colpo di scena e  l’altro, che non è proprio così…………“.

Trama che incuriosisce noi spettatori e ci invita a vedere cosa succederà domenica 23 novembre alle ore 17,15  sul palco del Teatro Portone con la Compagnia Il Crogiuolo e la commedia “Veleno per topi”.

Vi aspettiamo!

Prevendita: c/o la biglietteria del Teatro nella settimana dello spettacolo sabato 22 e domenica 23 dalle ore 16,00 alle 19,00.

Prenotazione telefonica: dal lunedi prima dello spettacolo in orario pomeridiano 334-3752182.

Informazioni: info@teatroportone.it  –  www.teatroportone.it.

Biglietti: posto unico numerato 7,00 euro. Novità della stagione: abbonamento per 10 ingressi con max 2 ingressi per evento a 60,00 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!