SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Compagnia Teatrale “del Buonumore” al Teatro Portone di Senigallia

In programma domenica 16 novembre la commedia "Senza lilleri non se làllera"

Teatro Portone Senigallia, piazzale della Vittoria

Dopo la straordinaria interpretazione di domenica 9 novembre degli attori della Compagnia Laboratorio a Scena Aperta, con una commedia musicale, domenica 16 novembre si cambia genere!

Per la prima volta in rassegna, la Compagnia Teatrale Dilettantistica “del Buonumore” di Castiglioni di Arcevia ci presenterà la commedia “Senza lilleri non se làllera” di Don Maurizio Fileni.

Un anziano in cerca di attenzioni dai suoi parenti decide di consegnare una busta all’ avvocato da aprire solo alla sua morte. L’interesse all’eredità dell’anziano muoverà tutti i suoi familiari ad avere un atteggiamento diverso nei suoi confronti , fino a quando… “.

Vi aspettiamo per questo secondo appuntamento della rassegna domenica 16 novembre, ore 17.15, al Teatro Portone di Senigallia per sorridere e… riflettere insieme alla Compagnia di Castiglioni di Arcevia, in scena con “Senza lilleri non se làllera“.

Prevendita: c/o la biglietteria del Teatro nella settimana dello spettacolo (sabato 15 e domenica 16, dalle ore 16 alle 19).
Prenotazione telefonica: dal lunedì prima dello spettacolo, in orario pomeridiano 334-3752182.
Informazioni: info@teatroportone.it – www.teatroportone.it.
Biglietti: posto unico numerato 7,00 Euro. Novità della stagione: Abbonamento per 10 ingressi con max 2 ingressi per evento a 60,00 Euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!