SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il sipario è pronto per la nuova stagione “La famiglia va a Teatro” 2014/15

Al Teatro Portone il "Laboratorio a scena aperta" con la commedia "Stanno suonando la nostra canzone"

Netservice - Web design, costruzione siti internet
Teatro Portone Senigallia, piazzale della Vittoria

Domenica 9 novembre ore 17,15 apriremo le danze con immenso piacere con la stessa Compagnia che con successo ha chiuso la scorsa edizione, “Laboratorio a scena aperta” di Ostra che presenterà “Stanno suonando la nostra canzone” commedia musicale scritta da Neil Simon, adattamento e regia di Vittorio Saccinto.

Vernon Gersh è un musicista in fase di stallo creativo, alla ricerca di una svolta professionale, di una melodia che possa diventare un grande successo. Preoccupato per questa momentanea interruzione di creatività, il suo agente gli fa conoscere Sonia Walsk, una paroliera piena di energia, travolgente, dalla vita sentimentale complicata e perennemente alle prese con Leone, un ex fidanzato particolarmente assillante ed insistente che, pur non apparendo mai in scena, riesce condizionare in tutto e per tutto la vita dei due protagonisti.

Prevendita: c/o la biglietteria del Teatro nella settimana dello spettacolo sabato e domenica dalle ore 16,00 alle 19,00.
Prenotazione telefonica: dal lunedi prima dello spettacolo in orario pomeridiano 334-3752182.
Informazioni: info@teatroportone.itwww.teatroportone.it

Biglietti: posto unico numerato 7,00 Euro. Novità della stagione: Abbonamento per 10 ingressi con max 2 ingressi per evento a 60,00 Euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!