Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora una scoppiettante puntata del “Lun’dì Nott’ Sciò” su Radio Monk

Riascolta la trasmissione del 27 ottobre, realizzata e diffusa dagli studi di Netservice - Senigallia Notizie

Barucca, Riginelli, Tranquilli, tre voci di Radio Monk

Un’altra imperdibile puntata del Lun’dì Nott’ Sciò dagli studi di Netservice – Senigallia Notizie.

L’allegra banda di Radio Monk coadiuvata da due ospiti di grande spessore come Giancarlo e Alessandro ha confezionato un’altra puntata scoppiettante ed esilarante.

In studio con il regista Demis Tarsi la formazione a tre punte: Cecilia Riginelli la colonnina della trasmissione, Simone Quilly Tranquilli e Leonardo Barucca.

Leit motiv della trasmissione di ieri sera il fatto che ha tolto il sonno all’intera città di Senigallia, ovvero la scabrosa vicenda de “Gli Amanti del garage”. Commenti, battute, opinioni e gags.

Inoltre il nuovo acquisto del nostro regista, una cassa da morto nuova di zecca per celebrare degnamente le festività Halloweeniane. Ovviamente il tutto affiancato dalle solite rubriche.

L’Ispettore Quaja e l’ormai inseparabile gatto Sandron alle prese con ristoratori cinesi senza scrupoli; la zing’ra d’Spurton che va ad avvicendare l’strolligh del Pont Rosc andato in malattia; gli astronauti senigalliesi dispersi sulla luna in “1964 odissea nello spazio”; “Foj d’urtiga” la telenovela d’Runcitej e la musica di Demis e Cecilia.

Cresce anche l’attesa per la nuova puntata di “A la p’dossa” prevista per giovedì 31 ottobre, ospite in studio con Andrea Bacianini e Antonio Maddamma, sarà Gianluca Antoni autore di “Cassonetti” e di “Il Peso specifico dell’Amore”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura