Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Radio Monk e Gent’d’S’nigaja: nuovi progetti e nuovi palinsesti per la web radio

In partenza programmazione h24 e secondo studio al Bubamara. Proseguono le dirette dalla Netservice

Radio Monk

Un’altra fantastica puntata del Lun’dì Nott’Sciò è andata in onda lunedì sera, 20 ottobre, dagli studi della Netservice – Senigallia Notizie in via Mercantini, che ormai da qualche tempo ospita la Web Radio denominata Radio Monk.

Serata frizzante con le solite rubriche tra le quali il GrMonk, Spazio 1964 che narra le gesta degli astronauti senigalliesi dispersi sulla Luna, il giallo-noir senigalliese con l’Ispettore Quaja, la telenuvela d’Runcitej “Foj d’urtiga”, L’ Canton d’l Strolligh oroscopo senigalliese e il meteo a cura di Gino Tramontana sono le rubriche che si sono susseguite sotto la regia di Demis Tarsi e grazie alle interpretazioni di Leonardo Barucca, Simone Quilly Tranquilli e della presenza femminile fissa di Cecilia Riginelli.

Riascolta la puntata del 20 ottobre, sul canale Spreaker o tramite questo lettore

Ascolti sempre in crescita per le gags della banda di Radio Monk-Gent’d’S’nigaja a cavallo tra lingua italiana e dialetto senigalliese.
Radio Monk è la più famosa e più ascoltata web radio senigalliese che a breve inizierà una programmazione h 24 che si potrà ascoltare non solo da Pc ma anche dalle radio e dalle autoradio.
Ma i programmi di questa pazza emittente non si fermano al Lun’dì Nott’Sciò, ma propongono al pubblico affezionato anche altre rubriche curate da insigni collaboratori ed esperti.
Parliamo ad esempio della rubrica culturale A la P’dossa curata da Andrea Bacianini e Antonio Maddamma che ci faranno entrare nel mondo della letteratura e della poesia.
Il prossimo ospite sarà lo scrittore Gianluca Antoni.
Inoltre a cadenze periodiche la nostra Cecilia Riginelli ormai collaboratrice di Radio Monk ci presenta Musicology una full immersion nel mondo della musica internazionale, la prossima puntata sarà la volta di Prince.
Ma le trasmissioni di Radio Monk si sviluppano anche in un’altra sede rispetto ai locali della Netservice.
Gli ospiti musicali e le band verranno infatti ospitate al Cag Bubamara dove c’è la possibilità di fare delle dirette live e di accogliere anche un pubblico di ascoltatori e sostenitori.
Mercoledì 22 ottobre Radio Monk farà il suo esordio presso la struttura di via Abbagnano davanti all’Ipersimply.
Ospite in studio i Codice Rosso band pop-rock di Mondavio.
Sarà possibile per chi vuole, seguire la diretta tra il pubblico.
Radio Monk inizia quindi la sua seconda stagione con tanti progetti e con il solito entusiasmo.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura