SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ruba bici alla stazione di Senigallia col furgone della ditta per cui lavora

La Polizia denuncia un uomo per furto: si cerca il proprietario della bicicletta

4.409 Letture
commenti
La Tavernetta sull Aia - Ristorante a Monterado di Trecastelli
Poliziotto con bici rubata

Un uomo è stato denunciato dalla Polizia per il furto di una bicicletta lasciata dal proprietario nelle apposite rastrelliere della stazione ferroviaria di Senigallia.


A far arrivare la Squadra Volante sul posto è stata la chiamata di una donna, che aveva notato un furgone fermarsi nel parcheggio della stazione: dal mezzo era sceso un uomo che aveva prelevato una bicicletta dalla rastrelliera, l’aveva poi caricata sul mezzo e si era infine dileguato.

Sulla base della descrizione fornita dalla donna, la Polizia è riuscita a rintracciare il proprietario del furgone, un’azienda del Cesano; successivamente è stato individuato anche il dipendente della ditta che solitamente ha in uso il mezzo: “l’uomo – spiegano i poliziotti – dopo alcuni tentennamenti, ha tentato di giustificare la propria azione ma alla fine ha riconosciuto di aver compiuto il furto. All’interno del furgone la bici è stata ritrovata con la catena ancora legata alla ruota posteriore”.

Sono in corso gli accertamenti per rintracciare il proprietario della bicicletta rubata: si tratta di un modello mountain bike marca Frejus, coloro bianco\nero (si veda foto).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!