Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gent’d’S’nigaja e Radio Monk – Adriano Pappalardo

Puntata serale per il "Lun'dì Nott' Sciò" e mercoledì 8 ottobre fantascienza "A la p'dossa" con Alberto Cola

Il regista Demis Tarsi durante una diretta di Radio Monk

E’ andata in onda lunedì 6 ottobre, ma la potete riascoltare anche qui su Senigallia Notizie, una vera puntata notturna del “Lun’dì Nott’ Sciò”, lo spettacolo proposto su  Radio Monk dai nostri amici di Gent’d’S’nigaja, con la regia di Demis Tarsi e le incursioni di Cecilia Riginelli, trasmesso dallo studio presso la redazione del giornale e la sede di Netservice.

Lo spassoso appuntamento con il “Lun’dì Nott’ Sciò” ha preso vita e voce alle 21, celebrando i 90 anni di Radio Rai, ambendo addirittura a far concorrenza a “Piazza Pulita” e dando spazio al “tema caldo” (o forse fresco, visto che è ottobre) del cambio di stagione. Ai microfoni Simone Tranquilli, Leonardo Barucca, Andrea Scaloni e tanti ospiti (più o meno reali…). La trasmissione, come sempre è riascoltabile anche in differita sul canale Spreaker di Radio Monk… Oppure qui di seguito, grazie al lettore audio fornito dal canale stesso.

Gent'd'S'nigaja e Radio Monk - Adriano PappalardoTra il pubblico crescente della web radio, ci sarà stato (quasi) sicuramente anche un distratto Adriano Pappalardo, protagonista di questa stricia dialettale targata Gent’d’S’nigaja e Radio Monk.

Il cantante e attore arriva tardi tra gli ascoltatori del “Lun’dì Nott’ Sciò”, visto che a quanto pare non si è accorto che le trasmissioni sono riprese oramai da tre settimane.

Infatti, quasi autocitandosi, chiede: “Si ricomincia?”

Se la trasmissione di lunedì 6 ottobre è passata, quella che andrà invece in onda mercoledì 8 ottobre alle 18:30 su Radio Monk per lo spazio culturale “A la p’dossa – Ozi letterari senigalliesi” è da non perdere!

I conduttori Antonio Maddamma, Andrea Bacianini incontreranno infatti Alberto Cola, scrittore di Tolentino tra gli esponenti del filone fantascientifico contemporaneo, autore di numerosi racconti e di quattro romanzi che spesso mescolano fantastico e noir e che hanno raccolto premi dagli anni ’90 fino ad oggi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura