SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anziano investito sul ponte II Giugno a Senigallia

Ferite lievi per un 86enne: sul posto ambulanza e vigili urbani

2.795 Letture
commenti
Polizia Municipale

Investito mentre attraversava la strada sul ponte II Giugno a Senigallia. E’ avvenuto nella mattinata di mercoledì 24 settembre il lieve incidente in cui un pedone è stato investito da un’autovettura, in pieno centro storico, nei pressi del corso omonimo.

Ferite lievi per un 86enne del posto, urtato dal mezzo che procedeva a velocità ridotta con alla guida un 53enne di Ostra Vetere. Sul luogo sono accorsi un’ambulanza che ha trasportato all’ospedale l’anziano caduto a terra, e i Vigili Urbani per i rilievi.

Commenti
Ci sono 2 commenti
pierfederici 2014-09-24 20:39:20
Questo è un appello alle autorità:Considerato che il pedone ha tutte le precedenze.........Se quel pedone attraversa la strada a un metro dalla macchina ; spiegatemi voi cosa può fare il conducente? Se invece il legislatore fosse MEDIO INTELLIGENTE, Potrebbe promulgare questa norma: E' vero che il pedone ha ragione, sempre che si accerti che i veicoli in arrivo possano fermarsi!
tatoa 2014-09-25 07:54:43
È si.... In quel ponte è tutto permesso . Ti si fiondano in bici contro mano,attraversano senza guardare .ma quello che mi fa più (...omissis...) non gli dicono niente. Allora cosa ci state a fare ...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura