SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La senigalliese Giulia Donati vola alle prefinali di Miss Italia a Jesolo

La diciannovenne ha conquistato il 2 agosto la fascia di Miss Wella Professionals Marche

Centro Il Maestrale
Giulia Donati con Marco Zingaretti e Francesco Capodacqua

Giulia Donati 19 anne di Senigallia si e’ classificata al primo posto nella tappa Regionale svoltasi sabato 2 agosto nell’incantevole location del Nuovo Eden Park a Marina di Montemarciano diretto da Michele Ghezzi e Massimo Fontana.

Con la fascia di Miss Wella Professionals Marche la bella Giulia e’ la prima Miss marchigiana che accederà di diritto alle prefinali nazionali di Jesolo.

Altre fasce sono state assegnate a Melissa Tassi di Fabriano, Giulia Carnevali di Filottrano ed a Claudia Filipponi di Sant’Elpidio a mare. La serata è stata organizzata dall’agenzia Pai di Mimmo del Moro esclusivista del concorso Abruzzo e Marche con la collaborazione di Relife Servizi di Giuseppe Filloramo. A condurre la serata il bravissimo e coinvolgente Marco Zingaretti.

Momenti di spettacolo sono stati concessi dallo show man Francesco Capodacqua ex alunno del talent Amici. Ottima organizzazione curata nel minimo particolare con la passerella sull acqua contornata da una varieta’ di luci colorate. Tutto il contesto reso ancora più caloroso dai maxi schermi presenti dove veniva trasmessa in diretta la selezione il tutto curato dallo staff Ramset di Michele Ranellucci

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!