Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Elettrodomestici e soldi per gli alluvionati di Senigallia

Consegnato alla Caritas e ad alcuni residenti quanto raccolto dai Lions Clubs della zona

Panzini Senigallia
Giuseppe Orlandoni e Laura Amaranto

Con la precisa volontà di sostenere le famiglie che hanno avuto danni dall’alluvione che ha colpito il territorio della nostra città, il Lions Club di Senigallia ha contribuito, in termini di impegno ed iniziative, alla raccolta di fondi tramite la Caritas Diocesana.

Segnalate le necessità anche ad altri Lions Clubs, sono stati raccolti i fondi grazie anche al contributo di un donatore anonimo. Alla presenza di un rappresentante del Lions Club di Senigallia, sono stati consegnati un televisore e due lavatrici, a due residenti di Borgo Molino, una delle zone più colpite della nostra città.

Un esempio di cooperazione tra i diversi Lions clubs, nella collaborazione per la realizzazione di obiettivi comuni.
Il Vescovo di Senigallia Giuseppe Orlandoni ha ricevuto il Presidente del Lions Club di Senigallia Laura Amaranto per la consegna di tutto il ricavato del torneo di Burraco che si è svolto il 13 luglio a scopo di beneficenza a favore delle famiglie alluvionate della nostra città, da devolvere interamente alla Caritas Diocesana.

Il Vescovo ha espresso viva gratitudine per l’iniziativa del Lions Club di Senigallia e si è rallegrato per il costante e fattivo impegno umanitario del Club. L’intero importo sarà impegnato a far fronte ai bisogni più urgenti di quanti sono stati colpiti dal recente evento calamitoso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura