SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: violenta rissa tra turisti

Una delle persone coinvolte, all’arrivo della Polizia, brandiva un manganello

3.218 Letture
commenti
Auto della Polizia, 113

Violenta rissa a Senigallia in via Metauro. E’successo nel tardo pomeriggio del 31 luglio. All’arrivo della polizia due turisti di origine francese stavano litigando animosamente. Uno di questi, al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, brandiva in mano una barra somigliante ad un manganello.

Con una certa difficoltà i poliziotti sono riusciti a bloccare i due uomini e a tenerli separati nonostante questi continuassero a dimenarsi e a tentare di colpirsi. Alla base del litigio tra i due, tra l’altro legati da rapporti di parentela, divergenze, sulle modalità di divisione delle quote relative ad una casa di proprietà che si trova Senigallia e che uno dei due, da anni, utilizza per le ferie estive.

Accertati i fatti, gli agenti hanno proceduto al sequestro dell’attrezzo metallico ed alla denuncia penale dell’uomo che ne aveva fatto uso, trattandosi di un oggetto atto ad offendere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura