Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gent’d’S’nigaja – Giorgio Armani

Inizia agosto? Arriva (forse) la vera estate? ... Benissimo, allora la rubrica se ne va in ferie!

Gent'd'S'nigaja

Pubblicazione che chiude la settimana lavorativa, dà il via ad agosto e apre pure un mese di pausa per le strisce dialettali della rubrica Gent’d’S’nigaja sulle pagine di Senigallia Notizie.

La rubrica che accosta in modo improbabile frasi dialettali a ritratti di personaggi noti, è ideata da Simone Tranquilli, con cui collaborano Andrea Scaloni e Leonardo Barucca.

L’ultima striscia prima delle “ferie” è proprio in grande stile: protagonista Giorgio Armani.

Gent'd'S'nigaja - Giorgio ArmaniL’appuntamento fisso con le strisce dialettali senigalliesi, dicevamo,  si prende una pausa: vere e proprie ferie estive per tutto il mese di agosto, dandovi appuntamento a settembre.

Ma i nostri implacabili autori non spegneranno la loro fucina di idee e continueranno a creare nuove esilaranti situazioni dialettali, per ripartire alla grande dopo la “siesta”, senza escludere che facciano ogni tanto capolino su Senigallia Notizie anche durante i prossimi giorni!

Intanto al grande stilista italiano non possiamo che ricordare, traducendo in italiano, che “Giorgio eri e Giorgio rimani”!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura