SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Ciclista 74enne investito da un’auto su via Giordano Bruno a Senigallia – FOTO

L'uomo stava per attraversare la strada sulle strisce pedonali, ha riportato varie escoriazioni alle braccia

2.626 Letture
commenti
Incidente tra via Abbagnano e via Giordano Bruno

Ancora un incidente che vede coinvolti un’autovettura e una bicicletta, si è verificato nella mattinata del 25 luglio su via Giordano Bruno, a Senigallia, all’incrocio con via Abbagnano: ad aver la peggio, ovviamente, il ciclista caduto violentamente a terra.

La vettura è una Fiat Panda che aveva appena imboccato via Giordano Bruno, scendendo da ponte Zavatti: da via Abbagnano proveniva invece il ciclista, un senigalliese nato nel 1940, che si stava apprestando ad attraversare sulle strisce che lo avrebbero portato ad imboccare il marciapiede ciclopedonale che divide le due carreggiate di via Bruno.

Incidente tra via Abbagnano e via Giordano BrunoNon è chiaro, ed è al vaglio della Polizia Municipale di Senigallia, se il ciclista stesse effettivamente già attraversando, oppure si sia appena sporto con la ruota anteriore: di certo c’è che la Panda ha urtato la bicicletta, facendo cadere a terra il mezzo e il 74enne, che si è procurato varie escoriazioni alle braccia per lo strisciamento a terra.

Il ciclista è stato trasportato in ambulanza presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Senigallia: al momento dell’intervento dei sanitari sul luogo dell’incidente, le sue condizioni non sembravano preoccupanti. Sul posto, oltre alla Municipale, una pattuglia della Polizia per regolare il traffico, che ha subìto dei rallentamenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!