Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Leggi un articolo di Senigallia Notizie e ti senti… ora puoi dircelo!

Una novità per i lettori e una nota di soddisfazione per la Redazione: ci confermiamo come giornale più letto

Hotel Turistica - Albergo a Senigallia
Smilies - Faccine

Sono visibili da qualche giorno e stanno terminando la loro fase di test, quindi è il momento di parlarvene ufficialmente: ci riferiamo agli smiles (le faccine) che, in fondo ad ogni articolo di Senigallia Notizie (a breve anche nelle versioni per tablet e smartphone), consentono a voi lettori di esprimere il vostro stato d’animo.

Leggendo un articolo del giornale è normale che ciascuno di noi arrivi in fondo e si senta “arrabbiato, triste, indifferente, felice, molto felice…”. Certo sono possibili anche tanti altri stati d’animo, ma ci siamo sentiti di voler semplificare e raccogliere in questi 5 tutte le sfumature possibili, esprimibili molto semplicemente: cliccando sulla faccina che più rappresenta il sentimento che si prova una volta terminata la lettura.

Questa funzionalità, per il momento disponibile solo nella versione Desktop (quella “classica” da PC) di Senigallia Notizie, è aperta a tutti, anonima e non prevede alcuna registrazione come utenti; ci permetterà inoltre di raccogliere semplici dati sulle vostre sensazioni e di arrivare magari ad elaborare delle classifiche degli articoli di Senigallia Notizie che vi hanno fatto più arrabbiare, o che vi hanno reso tristi, felici… Oppure molto felici!

Felicissimi, a proposito, lo siamo di sicuro noi della Redazione di Senigallia Notizie e dello staff tecnico di Netservice, che abbiamo elaborato i dati di accesso al giornale on-line, riferiti sia al mese di giugno 2014 che al primo semestre dell’anno: numeri che ci hanno fatto davvero piacere e che vogliamo condividere con voi lettori.

Il mese di giugno si è chiuso con oltre 256.000 accessi, 118.000 utenti unici e ben 637.000 pagine visualizzate, mentre il 2014 finora ci ha regalato una crescita davvero oltre ogni aspettativa: 1.531.000 accessi, 620.000 utenti unici e oltre 3.800.000 pagine visualizzate in sei mesi…

Un vero record per Senigallia Notizie, che si conferma, dopo l’exploit di fine 2013, come il quotidiano on-line più letto del territorio.

E’ d’obbligo un enorme GRAZIE a tutti voi lettori che continuate a farci totalizzare questi numeri, ripagando nel modo migliore possibile il nostro lavoro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura