SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torna a riunirsi a Senigallia la II Commissione consiliare

Verrà valutata una proposta della Cpl Concordia per i semafori della città

Marcheinfesta.it
Palazzo della Nuova Gioventù (ex GIL)

Si riunirà mercoledì 2 luglio alle ore 18 la II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di urbanistica, infrastrutture e lavori pubblici. La seduta è stata convocata dal presidente, prof. Donatiello Giulio Gerardo, presso la sala riunioni urbanistica situata al primo piano del “Palazzo Nuova Gioventù” di Viale Leopardi n. 6.


All’ordine del giorno la discussione in merito alla concessione del servizio di gestione, conduzione, manutenzione ordinaria e straordinaria, fornitura di energia elettrica, realizzazione di interventi di miglioramento dell’efficienza energetica e di adeguamento normativo sugli impianti di pubblica illuminazione e impianti semaforici del comune di Senigallia.

A questo proposito verrà valutata la proposta della società Cpl Concordia. Saranno presenti l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Memè ed il dirigente dell’area tecnica territorio e ambiente Ing. Gianni Roccato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura