SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Panzini Senigallia

Caterraduno e Slotmob alla ACLI contro le dipendenze dal gioco d’azzardo

L'appuntamento è per venerdi 27 giugno ore 18.00

Acli Ravetta contro gioco d'azzardo

Il  Caterraduno 2014 a Senigallia promuove SLOTMOB presso il Circolo ACLI “U. Ravetta” di via Cavallotti 10 (piazza Duomo), venerdi 27 dalle ore 1 8.00. SLOTMOB –   Cittadini mobilitati contro le slot-machine contro le nuove povertà e la dipendenza dal gioco d’azzardo.

Quindi no slot ma biliardini, biliardi, scacchi, bocce, tiro con l’arco e musica per divertirsi in modo sano e creare relazioni.

SLOTMOB è la campagna promossa dalla società civile per combattere i problemi del gioca d’azzardo legalizzato che sta dilagando in Italia.

SLOTMOB premia i locali che hanno scelto di rinunciare alle slot-machine attraverso colazioni, aperitivi e degustazioni.

Se da oggi scegliamo di acquistare solo nei bar senza slot il problema sarebbe risolto  Nei locali l’intrattenimento e la creazione di sinergie sarebbero  ottimamente garantite dalla presenza  di qualsiasi  altro tipo di gioco purché sano.

Il popolo del Caterraduno,  turisti, senigalliesi e non, sono invitati venerdì  27 giugno dalle ore 18.00, dopo lo spettacolo di piazza Roma, al Circolo ACLI “U. Ravetta” di via Cavallotti 10 (piazza Duomo), per intrattenimento e per degustazioni gratis di prodotti bio del territori (Q.B.) e del commercio equo, con la presenza di esperti e della nutrizionista Giulia Dellacostanza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!