SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Finanziamento di 400mila euro: il grazie dell’I.I.S. “Padovano” di Senigallia

Le scuole ITIS e IPSIA ripartiranno a settembre 2014 con una struttura completamente rinnovata

Caffespresso
istituto "Bettino Padovano"

L‘Istituto di Istruzione Superiore “Bettino Padovano” apprende con soddisfazione e con rinnovata energia la notizia, appena apparsa negli organi di stampa e sul sito dell’amministrazione provinciale, circa il finanziamento di oltre 400 mila euro, finalizzati a garantire la piena agibilità della nostra scuola in vista del prossimo anno scolastico.
Il nostro ringraziamento va al Commissario Straordinario, dott.ssa Patrizia Casagrande, al dirigente dell’Area Ambiente e Lavori Pubblici, ing. Massimo Sbriscia e al responsabile dell’Edilizia Scolastica e Lavori Pubblici dott.ssa Alessandra Vallasciani, nonché a tutti i tecnici che prontamente e costantemente ci hanno seguito nelle fasi dell’emergenza e del ripristino essenziale del servizio scolastico.

Un sentito ringraziamento va anche al Prefetto di Ancona, dott. Alfonso Pironti, che si sta adoperando per sensibilizzare le sedi competenti riguardo alle necessità del nostro istituto, sia in merito alla struttura che alle dotazioni laboratoriali, di vitale importanza per la didattica di una istituzione ad indirizzo tecnico e professionale come la nostra.

Le scuole ITIS e IPSIA “Padovano” ripartirà quindi a settembre 2014 con una struttura completamente rinnovata, con spazi interni e pavimentazione completamente ripristinati, totalmente riverniciata, nuovi serramenti ed una palestra dotata di nuova pavimentazione, perfettamente funzionante e riattrezzata.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO prof.ssa Elena Giommetti

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!