SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Tennis Club: successo per la festa di chiusura svoltasi sabato 14 giugno

Giovannelli: "Emozionato per la disponibilità che le famiglie hanno voluto riservarci"

2.388 Letture
commenti
tennis

E’ stata una bellissima festa di chiusura della S.A.T. 2013/’14 (scuola addestramento al tennis) quella svolta sabato 14 giugno nell’impianto tennis delle Saline, organizzata dalla A.S.D.SENIGALLIA TENNIS CLUB.

Alla presenza dell’Assessore allo Sport Gennaro Campanile, dell’Assessore alla Cultura Stefano Schiavoni, del Consigliere della U.I.S.P. Tesei Massimo, dei Consiglieri del sodalizio, si è svolta anche la premiazione dell’ultima tappa del circuito tornei promozionali PROMOPLAY delle “Scuole Tennis Le Tre Valli“, circuito al quale hanno aderito, oltre a Senigallia Tennis Club, le associazioni sportive dilettantistiche SENATENNIS-CIRCOLO TENNIS CORINALDO-MONTERADO ZEROCINQUE-MONTENOVO.

Grazie alla clemenza del tempo, per il quale tutte le previsioni meteo prevedevano tuoni-fulmini-lampi, è stato possibile svolgere l’iniziativa utilizzando tutti i 6 campi dell’impianto e, fulmini, tuoni e lampi sono usciti dalle racchette dei 112 partecipanti.

Campi di mini tennis, campi a tre/quarti, a campo intero oppure a metà campo lunga, a gironi per età e livello di gioco, tutto ha funzionato perfettamente nei tempi ed orari programmati.

E’ stato un vero spettacolo, un ottimo carburante per la nostra passione e per l’attività futura;  sono davvero emozionato per la disponibilità che le famiglie hanno voluto riservarci, per la fiducia accordataci, per il gradimento dimostrato. Purtroppo in diversi non hanno potuto prendere parte alla giornata conclusiva a causa della concomitanza con gli impegni delle famiglie negli esami di terza media, nelle comunioni e cerimonie varie, ma vedere nell’impianto famiglie intere coinvolte nell’attività ci fà capire che il nostro primo obiettivo, la socialità, è stato raggiunto in pieno. Solo grazie alla collaborazione di tutti gli insegnanti di tennis, da Francesco Bettini, Matteo Gabbianelli, Massimiliano Vidulic, Pesaresi Leonardo, Gessica Corinaldesi, ai collaboratori Arianna Perini, Morico Chiara, Pompili Filippo, Schiaroli Giacomo,con lo spirito di una grande famiglia, è stato possibile realizzare ciò”, così riferisce l’Istruttore Giovannelli Stefano.

L’attività del sodalizio prosegue con la Scuola di Tennis Estiva delle Saline, con i tornei e con l’attività a squadre nelle varie competizioni Regionali: la formazione D2 femminile capitanata dalla neo Istruttrice Gessica Corinaldesi è in corsa ancora per la qualificazione al tabellone finale, mentre la formazione maschile che gareggia in D 3 capitanata dal neo Istruttore De Finis Francesco si è qualificata a pieni punti al tabellone conclusivo; positiva anche l’ esperienza nell’under 12 femminile dove le due formazioni iscritte devono ultimare le gare del girone Provinciale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura