SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli “Amici per la penna” si ritrovano a Senigallia

Secondo appuntamento con la rassegna "Forme della Poesia" mercoledì 18 giugno

Cuochi Ancona
Caffè Letterario "Le Boudoir"

Mercoledì 18 giugno, dalle 17,45 alle 20, è in programma al locale Le Boudoir di Senigallia il secondo dei due incontri, programmati nel mese di giugno 2014, per il progetto “Incontri d’Autore: Amici per la penna“, nell’ambito della rassegna “Forme della Poesia“.

In un luogo della città che si presta all’incontro, in prossimità dell’estate, uno spazio aperto alla condivisione di percorsi di scrittura nelle diverse forme poetiche o narrative, per condividere una passione comune, coltivata personalmente nel tempo. Una possibilità d’ascolto e conoscenza reciproca. Un incremento dell’amicizia per un tramite insolito: la penna.

Un tramite partecipe degli eventi che nella vita accadono e che diventa testimone di prossimità e condivisione. D’altra parte, ed oltre ogni forma di personalismo, l’amicizia chiama all’autenticità del sentire e del partecipare, perché la passione sia portata ad opera d’arte nella solidarietà.

Tra gli altri, saranno presenti, nel dialogo con il pubblico, Silvana Acqua, Maria Chiara Capone, Marisa Landini, Mahé Mengarelli e Silvia Cingolani. L’incontro è aperto a tutti e motivo di conoscenza ed accoglienza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura