SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sci Club Senigallia: tutti sul Monte Alago a sciare… sull’erba

Appuntamento con gli amici di SCISVILUPPO domenica 15 giugno a Nocera Umbra

3.356 Letture
commenti
sci d'erba-Sci Club Senigallia

Domenica 15 giugno, presso il Monte Alago di Nocera Umbra (PG), lo Sci Club Senigallia tornerà sulle montagne, per sciare sull’erba insieme agli amici di SCISVILUPPO. Chi volesse provare questa bellissima disciplina, non stanco della stagione invernale appena passata e con la voglia di perfezionare il proprio stile, ci può contattare per prendere accordi e per il viaggiare insieme.

Ricordiamo che l’intento del nuovo direttivo dello Sci Club è quello di far sciare i soci durante tutto l’anno, mettendo in campo ogni risorsa a disposizione perché possano migliorare la propria tecnica. Il maestro e allenatore Sergio Fancelli di SCISVILUPPO sarà disponibile nel far provare e consigliare l’esatto utilizzo di questi attrezzi che, grazie alla forte evoluzione tecnica avuta negli ultimi anni, danno la sensazione di sciare come sulla neve.

Si consiglia inoltre, a chi ancora non l’ha fatto, di iscriversi alla gita di Monte Cucco di domenica 22 giugno (manifesto).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!