SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Finale di Miss Mondo Italia 2014: Senigallia presente con Vittoria Belogi – FOTO

La ventenne in corsa per la corona di "reginetta" nazionale e per volare alla finale mondiale di Londra

Vittoria Belogi - Senigalliese in finale a Miss Mondo Italia 2014

Venerdì 13 giugno è in programma a Gallipoli (LE) la finale nazionale di Miss Mondo 2014. Un concorso di bellezza “satellite” di quello che a dicembre a Londra incoronerà la più bella del pianeta: ogni nazione sta infatti eleggendo la proria reginetta, che si contenderà lo scettro mondiale con le altre in arrivo dai 5 continenti.

Senigallia sarà rappresentata, nella finale di Miss Mondo Italia 2014, da Vittoria Belogi, una bellezza nostrana che è stata selezionata da una giuria tra le 50 partecipanti alla kermesse che eleggerà la più bella, colei che porterà la fascia e la corona italiane alla finale di Londra.

L’atto finale del concorso italiano di Miss Mondo si terrà nell’area portuale Bleu Salento di Gallipoli, nota e splendida località balneare pugliese dove le ragazze si trovano già da fine maggio e che venerdì 13 giugno farà da cornice alla serata presentata da Gigi e Ross, conduttori del programma TV Made in Sud. Accanto alla senigalliese Vittoria Belogi, a rappresentare le Marche ci sarà anche la fanese Camilla Barduagni.

Vittoria BelogiCamilla Barduagni e Vittoria Belogi: finaliste marchigiane a Miss Mondo Italia 2014Vittoria Belogi - Senigalliese in finale a Miss Mondo Italia 2014

Vittoria Belogi è nata e vive a Senigallia, ha 20 anni, ha frequentato il Liceo Linguistico ed ora è iscritta alla Facoltà di Economia di Ancona.

Per lei il concorso rappresenta innanzitutto un’esperienza divertente e in secondo luogo la possibilità di ampliare opportunità di lavoro nel campo della moda.

La possibilità di partecipare a Miss Mondo è arrivata per Vittoria quasi per caso, oltre tutto in piena alluvione! La sua famiglia è infatti rimasta duramente colpita dal drammatico evento che ha sconvolto Senigallia il 3 maggio: danni ingenti in casa e ai veicoli.

Una situazione che accomuna tanti senigalliesi, ma che può essere sollevata, almeno nel morale, da un bel successo nella finale di Miss Mondo Italia: Senigallia farà di certo tutta il tifo per Vittoria!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!