SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennis Club Senigallia in testa al campionato di serie D2

Soddisfatto l'allenatore Giovannelli

2.986 Letture
commenti
Marcello Liverani - Scrivi il programma del Candidato a Sindaco di Senigallia
Giocatrici Senigallia Tennis Club

La formazione del Tennis Club Senigallia allenata e capitanata dall’istruttore Stefano Giovannelli, composta dalle giocatrici Gessica Corinaldesi (4/6), Chiara Morico (4/6), Perini Arianna (N.C.) e Cecilia Granata (N.C.), ha conseguito due importanti vittorie.


La prima domenica 25 maggio sui campi del C.T. Camerata Picena battendo la formazione di casa per 2 incontri a 1, la seconda domenica 1° giugno nell’incontro casalingo contro il C.T. Olimpia Marzocca con il punteggio sempre di 2 incontri a 1.
Perno della formazione Gessica Corinaldesi, ex giocatrice di 3° cat., ritornata a calcare i campi dopo un lungo periodo di assenza, esperta e tecnicamente dotata, vince con autorevolezza il suo macht di singolare in ambedue le giornate e contribuisce in doppio con Chiara Morico alla vittoria conclusia contro il c. t. Camerata Picena, compensando la sconfitta nel singolare di Cecilia Granata al suo primo esordio.

Netto il risultato nei due singolari contro il C.T. Olimpia, incontro nel quale debuttano nel singolare Chiara Morico vincendo per 6/4 6/3 e nel doppio Arianna Perini e Granata Cecila sconfitte a risultato ormai acquisito con il punteggio di 6/3 6/2; solida la prova di Gessica Corinaldesi che vince il singolare per 6/0 6/1.

Essendo una nuova formazione, riferisce l’istruttore Giovannelli, il primo obiettivo di questa squadra è superare il girone, e poi accedere ai quarti del tabellone finale; tranne Gessica, le altre ragazze hanno poca esperienza, seppur giocano da diversi anni, in quanto non hanno mai svolto un’attività agonistica intensa ed esigua è stata la partecipazioni nei tornei F.I.T.; nonostante ciò la passione anima le ragazze e
non è detto che ci stupiscano”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura