SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fondiaria Sai Senigallia

Gent’d’S’nigaja – #amollomanonmollo (2)

Non solo magliette: c'è anche un conto corrente solidale per dare un aiuto agli alluvionati di Senigallia

Gent'd'S'nigaja: dalla felpa MTVSTRFDNTLCL alla maglietta #amollomanonmollo

Gent’d’S’nigaja continua, su Senigallia Notizie, a presentarvi le iniziative messe in campo a favore degli alluvionati del 3 maggio 2014.

La rubrica che accosta in modo improbabile frasi dialettali a ritratti di personaggi noti, è ideata da Simone Tranquilli, con cui collaborano Andrea Scaloni e Leonardo Barucca.

Anche questa volta, dunque, niente striscia dialettale per dare spazio al modo più diretto di dare un aiuto: il conto corrente #amollomanonmollo.

Gent'd'S'nigaja - Conto Corrente pro-alluvioneConsiderato l’ampio seguito che hanno questa rubrica, la pagina Facebook, la web radio Radio Monk e il sito gentdsnigaja.it, è stato un gesto naturale quello di cercare di adoperarsi nella raccolta fondi pro-alluvionati.

Oltre alla possibilità di acquistare la maglietta con il logo #amollomanonmollo, stampata ad hoc per la raccolta fondi e presentata al meglio anche nella prima foto di questo articolo, si può dare un aiuto diretto anche versando somme di denaro in beneficenza sul conto corrente che l’Associazione Culturale Gent’d’S’nigaja ha aperto e il cui ammontare verrà destinato agli acquisto di beni materiali per gli alluvionati meno abbienti, di concerto con la Caritas Diocesana, incaricata dal Comune di Senigallia di gestire la raccolta fondi.

Le coordinate del conto corrente #amollomanonmollo sono le seguenti
IBAN: IT19I0850821300000050151270
Conto intestato a:
Associazione Culturale Gent’d’S’nigaja
sottoscrizione pro alluvionati Senigallia
BIC SWIFT: ICRAITREE40
Causale: Alluvione Senigallia

Le donazioni possono anche essere fatte pervenire presso l’edicola Quilly’s di lungomare Alighieri 11/bis, a Senigallia.

Per maggiori informazioni: 3460118364

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura