SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Centauri fuggono all’alt della Polizia: inseguimento nel senigalliese

Recuperato il mezzo su cui viaggiavano che è risultato rubato

1.883 Letture
commenti
Auto della Polizia, 113

Rocambolesco inseguimento sulla S.S. Adriatica tra gli uomini della Polizia e due balordi in sella ad una moto da cross. E’ successo nella giornata del 10 aprile; gli agenti stavano pattugliando il tratto stradale, quando in prossimità del ponte del fiume Cesano, hanno notato una moto da cross con a bordo due giovani provenire dal senso opposto di marcia.

I centauri, alla vista della pattuglia, hanno cercato subito di defilarsi, tanto da insospettire gli uomini della Polizia, che hanno invertito la marcia e  li hanno affiancati intimandogli con la paletta di fermarsi per un controllo.

I due, dopo aver in un primo momento decelerato, hanno ripreso la marcia a tutta velocità cercando di far perdere velocemente le loro tracce. Ne è  scaturito un inseguimento conclusosi nei pressi di un canneto: lì i giovani hanno interrotto la loro fuga, hanno abbandonato la moto e  si sono dileguati a piedi per i campi limitrofi.

La moto recuperata dai militari (del valore di circa 3500 euro), è risultata rubata pochi giorni prima nella Provincia di Pesaro ed è stata restituita al legittimo proprietario. Sono tuttora in corso le indagini per l’individuazione dei due soggetti che erano in possesso della moto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!