SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Campionati Pista: ancora titoli, primati e medaglie al Team Roller

Le giovani promesse Gaia Girolimetti-Asia Luciani-Federica Grilli monopolizzano il podio

1.631 Letture
commenti
I picccoli sul podio

Risultati esaltanti ai campionati su pista dello scorso weekend sia per i più piccoli che per i più grandi. Il Team Roller Senigallia schierava a Pollenza di Macerata, ben 22 atleti compresa parte del settore giovanile. Sul podio e vincenti i mini atleti di Guenci, a partire dall’età di sette anni.

I primi posti di Federico Mencarelli, Asia Luciani, Gaia Girolimetti, esaltano ed occupano tutto il podio assieme a Federica Grilli e Filippo Moroni, al secondo posto; Greta Pasquinotti e Il Team RollerBenedetta Scarfagna terze, Andrea Pistillo, Sofia Bocconi, al quarto posto. Ottimi anche gli altri come new entry che occupano le posizioni dal quinto al 10º posto: Selvetti Sara, Catalani Giorgia, Lenci Giovanna.

Non smentiscono certamente i campioni più blasonati e più grandi del calibro di Linda Rossi pluri campionessa mondiale che fa tutto suo con tre ori, nelle tre specialità. Vince per la categoria Master anche Andrea Guenci. La terna Linda Rossi-Chiara Mesturini-Sofia Marchetti si laurea nuovamente campioni, nell’americana staffetta a squadre.

La giovanissima Martina Ferretti al primo anno della categoria ragazzi, sfiora per due millesimi il primo posto nella gara di velocità. Gli strepitosi Michele Santarelli e Fabrizio Latini rispettivamente al secondo e terzo posto. Ottimi anche i quarti posti di Chiara Mesturini e delle sorelle Agnese e Sofia Marchetti. La terna giovanile Michela Pasquinotti-Martina Ferretti-Virginia Cesaretti vincono il bronzo nella staffetta a squadre pur essendo al primo anno. Prossimo fine settimana a Bologna per la Coppa Europa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!