SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Woodstock a Scap’zan”: a Senigallia una festa di Carnevale davvero da ricordare

Maschere, balli, divertimento e premi per i tanti partecipanti e amici di Gent'd'S'nigaja - FOTO

Festa di Carnevale "Woodstock a Scap'zan"

Una serata indimenticabile quella di sabato 1 marzo presso il Circolo Arci “Pro Scapezzano” organizzata da Radio Monk, da Gent’d’S’nigaja e da Senigallia Notizie. Una festa a tema in stile Woodstock in occasione del Carnevale, che ha radunato nei locali del circolo scapezzanese oltre 150 persone.

Gli ingredienti della serata sono stati l’ottimo cibo, preparato con cura e passione dallo staff scapezzanese capitanato dal presidentissimo Francesco “Charlie” Cucchi, la bella musica del Dj Francesco BigBoy CiscoDeeJay e l’allegria e la spensieratezza di tutti gli amici e i sostenitori di Gent’d’S’nigaja.

Durante la serata c’è stato anche un concorso a premi dedicato alla maschera più bella sponsorizzato da Senigallia Notizie, che ha messo in palio una cena più pernottamento presso la Locanda ai Cappuccini di Mondavio (PU).

Roberta Paolini, vincitrice del premio come miglior mascheraIl primo premio è andato a Roberta Paolini che con la sua mise anni ’70 ha stregato la maggior parte dei giurati (specie quelli di sesso maschile).
Il secondo premio, una felpa MTVSTRFTDNTCL by Gent’d’S’nigaja, è stato vinto dal presidentissimo Francesco Cucchi grazie al suo abito multicolor psichedelico (voti giunti soprattutto dal pubblico femminile!).
La giuria ha premiato inoltre con un Calendario 2014 by Gent’d’S’nigaja la figlia del nostro grande fan Luca Lenci abbigliata da punk in omaggio ai Sex Pistols.

Potete trovare nelle due gallerie fotografiche che vi proponiamo (una su Senigallia Notizie, una su Gent’d’Snigaja) le foto della serata dalla quale traspare il clima che si è respirato in questo evento 70′s style assolutamente da ricordare.

Una particolare menzione a tutti gli scatenati e le scatenate componenti del Coro del ’62 presenti all’evento nonostante la recentissima perdita di un grande amico del coro e di molti presenti; ci riferiamo al nostro concittadino Guido Canafoglia prematuramente scomparso pochi giorni fa e al quale idealmente ci sentiamo di dedicare la serata.

Il sodalizio di Gent’d’S’nigaja/Radio Monk e Circolo Arci Pro Scapezzano è destinato quindi a continuare.
Anticipiamo quindi in questo post il prossimo evento che è ancora in fase di progettazione. Stiamo parlando della Cena del tesseramento di Gent’d’S’nigaja, che da pochi giorni è diventata associazione culturale.

Sarà una serata un po’ diversa da quelle fatte finora dove parleremo della neonata associazione, degli scopi, di quello che abbiamo fatto finora e di quello che ci piacerebbe realizzare nel 2014 e negli anni a venire.
Saranno invitati tutti gli amici di Gent’d’S’nigaja, ma non mancheranno di certo le prelibatezze della cucina del “nostro” circolo e tantomeno la musica e l’allegria.

L’incontro è fissato per fine marzo e sarà divulgato tramite il sito e le pagine social di Gent’d’S’nigaja, oltre che su Senigallia Notizie.
Tenetevi comunque liberi per l’ultimo week end di questo mese se non vorrete perdere un’altra bella serata con noi.

Grazie a tutti e arrivederci a presto!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura