SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: all’oratorio del Cesano si riflette sulla famiglia

Sabato 22 febbraio un incontro con lo psicologo Lorenzo Brocchini

Famiglia, genitori, bambini,educazione

Sabato 22 febbraio dalle ore 17.45 presso i locali dell’oratorio di Cesano, l’associazione Cesano Per organizza e promuove un incontro pubblico, con il dott. Lorenzo Brocchini, psicologo, Capo Area delle Dipendenze Patologiche dell’Associazione Oikos Onlus di Jesi.


L’incontro ha per tema le “Riflessioni sulle relazioni educative in famiglia”, sarà un momento per discutere e confrontarsi insieme ad “una guida”, un esperto, che può sicuramente portare un modo di vedere le cose diverso che può integrare i nostri stili relazionali.

Il dott. Brocchini era già intervenuto lo scorso anno con un incontro sulle emozioni, che aveva destato curiosità ed interesse, sabato 22 ritornerà presso l’oratorio di Cesano entrando più nello specifico delle dinamiche familiari.

L’incontro è promosso per dare possibilità di crescita e confronto personale a tutti i partecipanti, ma anche nell’ottica di poter migliorare le relazioni interpersonali in ambito familiare.

L’associazione Cesano Per da sempre sensibile agli aspetti familiari e relazionali, promuove e cerca di svilupparli sia dal punto di vista ludico ricreativo, creando occasioni di incontro ed integrazione, ma anche dal punto di vista “formativo” promuovendo incontri ad hoc per confrontarsi sulle problematiche più comuni ai nuclei familiari.

L’incontro è gratuito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!