SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doping alle Olimpiadi di Sochi 2014: positivo l’italiano William Frullani

L'atleta era al debutto nei Giochi invernali nel bob a quattro

William Frullani

Primi due casi di doping alle Olimpiadi invernali in svolgimento fino a domenica 23 febbraio a Sochi, in Russia.


Dopo la tedesca Evi Sachenbacher, già campionessa olimpica di biathlon e due volte quarta in questa edizione dei Giochi, nel pomeriggio di venerdì 21 febbraio a turbare il villaggio è un secondo caso, che stavolta riguarda un italiano. Si tratta di William Frullani, 34 anni, toscano, già campione italiano e nazionale di atletica leggera, al debutto nei Giochi invernali nella squadra azzurra di bob a 4, che gareggerà sabato 22 febbraio con la riserva Samuele Romanini al suo posto.

Frullani avrebbe acquistato su internet un integratore contaminato dal Dimethylamylamine, uno stimolante, ed è risultato positivo anche alle controanalisi, già svolte.

Il controllo antidoping era stato effettuato il 18 febbraio, ma i risultati sono stati appena comunicati.

Commenti
Ci sono 2 commenti
cosimo 2014-02-24 17:56:26
E BRAVO BRAVO BRAVISSIMOOOO. CI FATE SEMPRE FARE DEI GRAN BEI FIGURONI VOI FRULLANI SCHARZER ECC ECC. E AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI PORTARVI A CASA UNO STEPINDIO TUTTI I MESI PER.......NON FARE (...omissis...)!!! ARRIVATE AI CAMPIONATI ITALIANI CON SUPERIORITA' COME SE FOSSE DEGLI ATLETI CON ASPIRAZIONI SUPER E POI SFIGURATE DAVANTI ALL'ULTIMO DEGLI ATLETI TEDESCHI UCRAINI EC. ECC. DOPO UN ANNO PASSATO NASCOSTI A FAR FINTA D ALLENARVI, TANTO LOSTIPENDIO CHI VE LO CACCIA PIU'. POI TANTO PER COLMARE LE LACUNE CHE DALTROCANTO SONO INCOLMABILI
cosimo 2014-02-24 18:05:58
RISPETTO AGLI ATLETI STRANIERI FATE I VIAGGI DELLA SPERANZA IN TURCHIA (...omissis...) L'EPO O PER SBAGLIO BEVETE DEGLI INTEGRATORI TRADITORI. E AVETE ANCHE LA FACCIA RIPETO FINO ALLA NOIA DI PRENDERVI UNO STIPENDIO COME CARABINIERE O FINANZIERE. CHE SCHIFO, SIETE DEI RAGAZZOTTI DEBOLI E (...omissis...)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura