SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cani e gatti smarriti e ritrovati a Senigallia: due appelli e un lieto fine

Fatty ha fatto perdere le sue tracce, un micio è in cerca dei suoi padroni, Tara è sana e salva!

Gatto ritrovato in via Cellini a Senigallia

A Tutto Zampe, lo spazio di Senigallia Notizie che pubblica segnalazioni, appelli e articoli che riguardano gli amati quattro (ma anche zero, due, sei, otto…) zampe, questa volta raccoglie tre storie in una sola pubblicazione.

La prima notizia è che Tara, il boxer che si cercava a Scapezzano di Senigallia, è stata ritrovata ed è tornata a casa.

La sera di sabato 15 febbraio è invece stato trovato, nel parcheggio dell’Eurospin di via Cellini a Senigallia, il gattino che vedete nella prima foto di questo articolo. Palesemente spaventato il micio ha rischiato diverse volte di essere investito poiché correva disperato incontro a chiunque uscisse dal supermercato. Ora è al sicuro, ma se il proprietario che lo ha smarrito lo riconosce, può scrivere a redazione@senigallianotizie.it e provvederemo a metterlo in contatto con la persona che ora se ne sta prendendo cura.

Il cane Fatty, smarrito a SenigalliaE’ invece stato smarrito da alcuni giorni il cane Fatty (nella foto), che si è allontanato sempre a Senigallia, in zona di strada del Camposanto Vecchio, nelle prime campagne alla periferia della città. Fatty un cagnolino di taglia piccola, secondo quanto riferito dai proprietari, che lo stanno cercando nei campi, potrebbe essersi diretto verso Scapezzano. Chi ha notizie può chiamare la signora Tamara al numero di telefono 3283579205.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura