SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pizza al metro sul lungomare di Senigallia: dal 15 febbraio torna ZeroZero

Riapre la pizzeria al taglio il sabato e la domenica pomeriggio per le vostre cene con gli amici

Pizza al metro della Pizzeria Zero Zero di Senigallia

La pizza al metro a Senigallia è sinonimo di Pizzeria ZeroZero: dopo alcuni mesi di pausa, dal 15 febbraiotorna a deliziare il palato la ormai famosa pizza al taglio. La pizzeria infatti riapre per l’inverno/primavera il sabato e la domenica pomeriggio.

La Pizzeria ZeroZero è situata sotto Palazzo Pieralisi, nel cuore del Lungomare Alighieri, a due passi dalla Spiaggia di Velluto.
Andando al civico 24/2 troverete numerose farciture della gustosa pizza al metro, dalle più classiche, fino ad abbinamenti particolari e sfiziosi.

La speciale pizza al taglio di Senigallia la troverete sia a base bianca che rossa ovviamente, ed è apprezzata da chi cerca pizze leggere e fresche, ma anche da chi vuole invece gustare specialità come pizze al tartufo, ai porcini o alla cipolla di Tropea…

La pizza di ZeroZero è l’ideale per l’asporto: prenotandola è possibile ordinare la pizza per le proprie cene del sabato e della domenica con gli amici.

L’impasto utilizzato per la pizza è genuino, ottenuto dal “buon sapore della pazienza” (il motto dei pizzaioli di ZeroZero), ovvero è esclusivamente a lievitazione naturale, con l’utilizzo di ingredienti sani e di qualità.

La Pizzeria ZeroZero vi aspetta il sabato e la domenica pomeriggio per farvi assaporare le sue specialità!
Pizzeria Zero Zero di SenigalliaPizza al metro della Pizzeria Zero Zero di SenigalliaPizza al metro della Pizzeria Zero Zero di Senigallia

Pizzeria ZeroZero
Lungomare D. Alighieri 24/2 – Palazzo Pieralisi
60019 – Senigallia (AN)
Cell: 331.9536914
Web: www.pizzeriazerozero.it
Mail: info@pizzeriazerozero.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura