Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia un San Valentino assieme al …fratino

L'associazione Diatomea propone una serata alternativa per il 14 febbraio

San Valentino col fratino

E’ possibile coniugare (termine scelto non a caso) la passione naturalistica per il fratino, il risparmio energetico con “M’illumino di meno” di Caterpillar, le amorose sorti dell’umanità con una cena rigorosamente vegetariana?.

Certo, ve lo propongono Confluenze e Diatomea, partner di lunga data. In occasione della Giornata del Risparmio energetico, il 14 febbraio 2014, si risponde all’invito della trasmissione radiofonica Caterpillar (RaiRadio2) di aderire al simbolico “silenzio energetico“.

Quale miglior modo di festeggiare San Valentino se non con una cena a lume di candela in compagnia del Fratino?. Dalle ore 18.00 seguiremo la diretta della trasmissione spegnendo tutte le luci.

Verrà letto il decalogo delle buone abitudini. Presentazioni di diapositive: “14 febbraio San Valentino…e come lo fa il Fratino?”. Una serie di immagini sulle strategie di corteggiamento del fratino.

Ore 20.30: cena a lume di candela, anche menù vegetariano.

Per informazioni e prenotazioni contattare 3286762576, 3313953100, e-mail: assconfluenze@gmail.com.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura