SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Presidente SIB Marche Monachesi chiama i balneari a raccolta per Roma

Il 18 febbraio manifestazione della "marea rossa" in Piazza del Popolo, nella capitale

Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
La spiaggia di Senigallia

Il 18 febbraio prossimo, organizzato da Rete Imprese Italia (Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e CNA ), si svolgerà a Roma una grande manifestazione a sostegno e difesa delle imprese dal titolo “Senza impresa non c’è Italia – Riprendiamoci il futuro”, che culminerà a Piazza del Popolo, piazza utilizzata per tutte le grandi manifestazioni.

Come balneari marchigiani è una occasione che non possiamo perdere per aggiungere ed evidenziare, ai molti problemi di tutti, quelli specifici e vitali del mondo balneare.

Per farlo in maniera adeguata e convincente saremo in tanti/tutti e ben visibili. Quindi l’appuntamento per i balneari marchigiani é a Roma il 18 febbraio, tutti con le felpe/maglie rosse del salvataggio, tutti con la bandiera SIB .

La “marea rossa” sarà ben visibile e dovrà invadere con la sua grande massa di partecipanti la Piazza del Popolo e nessuno potrà ignorarla: le riprese televisive, la stampa e, soprattutto, i nostri “politici”( che troppo spesso o non ci considerano o lo fanno con troppo poca attenzione) dovranno avere ben chiaro chi è tutta quella gente con la maglia rossa. Saremo noi marchigiani, insieme a tutti i balneari d’Italia.

La legge di stabilità, recentemente approvata, ha fissato nel prossimo 15 maggio il termine per definire il riordino della normativa che riguarda le concessioni demaniali.

Siamo alle soglie del momento cruciale per il nostro avvenire. Per cui questa del 18 febbraio a Roma è un’occasione per ricordare la disperazione che attanaglia le 30.000 imprese balneari.

Le nostre organizzazioni provinciali/locali stanno già lavorando per predisporre modalità di partecipazione e definirne, quanto prima, tutti i dettagli così da non tralasciare nulla per portare a Roma, un numero eccezionale di concessionari balneari marchigiani.

Nessuno può mancare, le scuse non servono e non ne esistono. Non esserci è una grave responsabilità che ci assumeremo verso noi stessi e tutto il mondo balneare. Le Marche daranno il proprio grande contributo come hanno sempre fatto, quindi, maglia rossa di salvataggio e tutti in Piazza del Popolo a Roma il 18 febbraio prossimo venturo con la bandiera del SIB.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno