SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tiro con l’arco, oltre 150 atleti al “32° Trofeo Città di Senigallia”

La gara indoor si svolgerà al "Panzini" sabato 25 e domenica 26 gennaio

1.127 Letture
commenti
Gli arcieri dell'Assta Senigallia

Anche quest’anno gli Arcieri ASSTA Senigallia organizzano l’ormai tradizionale appuntamento agonistico di inizio anno. Si tratta del “32° Trofeo Città di Senigallia“, una gara interregionale indoor di tiro con l’arco sulla distanza dei 18 metri, che si svolgerà sabato 25 e domenica 26 gennaio prossimi, presso la palestra dell’Istituto Professionale Statale “A. Panzini”.

Oltre 150 atleti, di tutte le classi di età e provenienti da Marche, Umbria, Abruzzo, Emilia e Romagna e Repubblica di S. Marino, hanno richiesto l’iscrizione alla gara, saturando completamente i 4 turni di tiro. Alla competizione, parteciperanno tutti gli atleti marchigiani che si sono qualificati ai prossimi Campionati Italiani Indoor di Rimini: tra loro, tre atleti dell’ASSTA Senigallia, Ludovico Massaccesi, Silvana Pierini e Roberto Ippoliti.

L’associazione ringrazia il Comune di Senigallia, patrocinatore della manifestazione, l’Istituto “Panzini” per la disponibilità ad ospitarla, i suoi sostenitori e con essi invita i cittadini ad assistere all’evento dalle 14,30 alle 22,30 di sabato 25 e dalle 09,30 alle 17,30 di domenica 26.

Per ulteriori informazioni info@assta10030.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!