SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Fiera Mercatino dell’Usato di Senigallia ti aspetta a Borgo Catena

La scelta giusta per chi vuole vendere e per chi vuole comprare articoli di seconda mano

La Fiera Mercatino dell'Usato di Senigallia

Comprare e vendere l’usato? A Senigallia La Fiera Mercatino dell’Usato è specializzata in articoli di seconda mano appartenenti a diversi settori merceologici, quali elettrodomestici, lampadari, mobili, arredamenti, abbigliamento, libri, dischi, cd, quadri, auto, collezionismo e attrezzature.

Tutti possono trovare “la loro occasione” a La Fiera, sia che si voglia trovare un articolo a ottimo prezzo, sia che ci si voglia liberare di merce ormai inutilizzata.

Al Mercatino dell’Usato di Senigallia è possibile infatti trovare vere e proprie occasioni, articoli di seconda mano a prezzi convenienti.
Il magazzino de La Fiera è ricco di mobilio, accessori, utensili, capi di vestiario,… tutti in buono stato che vi permetteranno anche di risparmiare!

La Fiera Mercatino dell'Usato di SenigalliaLa Fiera Mercatino dell'Usato di SenigalliaLa Fiera dell'Usato di Senigallia

Chi invece si vuole liberare di articoli che non utilizza più, evitando di buttare via o riempire con oggetti non più necessari case soffitte e cantine, può portare la merce a La Fiera, così potrà addirittura guadagnarci qualcosa.
La Fiera prende infatti in conto vendita merce di seconda mano, dall’abbigliamento a mobili d’antiquariato, valutandoli e mettendoli poi in mostra nell’ampio showroom, senza alcun impegno da parte vostra.

La Fiera Mercatino dell’Usato vi aspetta presso la sede a Senigallia, in via Corinaldese altezza Borgo Catena!

La Fiera Mercatino dell'Usato di SenigalliaLa Fiera Mercatino dell'Usato di SenigalliaLa Fiera Mercatino dell'Usato di Senigallia

La Fiera Mercatino dell’Usato
Via Corinaldese 99/A
60019 – Senigallia (AN)
Cell: 3491235538
Web: www.mercatinousatolafiera.it
Mail: info@mercatinousatolafiera.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura