Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La prima notizia del 2014? Senigallia Notizie è il giornale più letto del territorio!

Iniziamo il nuovo anno con un bilancio davvero soddisfacente alle spalle e tanta voglia di migliorare

Netservice - Editoria on-line
Giornalismo digitale, giornali on line, quotidiani informatici, news digitali

Se iniziare bene l’anno è di buon auspicio per i mesi a venire, la nostra Redazione e il nostro staff non potevano augurarsi di meglio per aprire questo 2014, undicesimo anno di vita di Senigallia Notizie.

I dati degli accessi registrati dal servizio Google Analytics per questo giornale on-line, vero e significativo indice dei reale , ci hanno infatti riservato una bellissima notizia, con la quale apriamo il 2014, ora che abbiamo il quadro totale del mese di dicembre 2013.

Senigallia Notizie ha registrato nell’ultimo mese dell’anno appena chiuso oltre 183.000 visitatori, che hanno letto, sfogliato, cliccato e commentato circa 450.000 pagine web all’interno del giornale on-line.

Un dato che certifica come questo sia il giornale più visitato e più letto del territorio: un risultato che premia e corona i nostri oltre 10 anni di lavoro e di progressivo radicamento nelle abitudini dei cittadini di Senigallia e della Valmisa. Un traguardo che sapevamo che stavamo per raggiungere e che man mano si è materializzato, lavorando tenacemente in gruppo su questo obiettivo all’interno della Redazione, fidelizzando una platea di lettori sempre più numerosa, supportati dai nostri inserzionisti, che sempre più fortemente credono nella promozione attraverso le nostre pagine web.

Ogni giorno sono più di 6.000 le persone che scelgono Senigallia Notizie come fonte di informazione: un giornale (vale la pena ricordarlo) gratuito e in tempo reale, che offre costantemente, 7 giorni su 7, un punto di vista sul territorio che ci sforziamo di mantenere più completo ed esaustivo possibile… e se non ci riusciamo ancora, beh ecco il proposito per il 2014: lavorare per migliorarci ancora!

BUON 2014 e GRAZIE per il 2013 a tutti i nostri lettori!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura