SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: i ladri non vanno in vacanza

Nuovi furti: svaligiate due case nel quartiere Saline e a Borgo Ribeca

Aglueat - Dal cibo alla salute
I ladri in azione anche in pieno giorno

I lavoro dei ladri sembra non conoscere sosta nemmeno sotto il periodo natalizio. Sono due i colpi messi a segno tra venerdì 20 e sabato 21 dicembre in zona Saline e a Borgo Ribeca.


In entrambi i casi i malviventi hanno approfittato dell’assenza di proprietari per forzare una finestra, introdursi nell’abitazione e razziare preziosi e contanti. La scoperta è stata fatta dai padroni di casa solo quando sono tornati a casa. Non è stato quantificato l’ammontare dei bottini.

Commenti
Solo un commento
Poldo 2013-12-25 09:31:00
Non sarebbe meglio dare una caccia spietata a questi ladri che oltre a fare razzie entrano nell'intimo delle nostre casa mettendole a soqquadro invece che perdere tempo con certi locali dove chi è maggiorenne fa del proprio corpo quello che vuole, in fin dei conti la prostituzione c'è sempre stata e sempre ci sarà. Guardiamo i paesi del nord Europa che l'hanno legalizzata e ne ricavano fior di denaro per le casse dello stato. Svegliamoci non facciamo sempre i soli "IPOCRITI".
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura