SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A “Punto Più” di Senigallia il tuo originale regalo di Natale

Strenne e cesti natalizi di qualità a prezzi imbattibili, vini, originali idee-regalo con le porcellane Deagourmet

I cesti di Natale di Punto Più

Non è il solito cesto natalizio. E’ una idea nuova da comporre direttamente presso “Punto Più”, il  punto-vendita (e ristorante) in piazza Manni dove si confezionano cesti e strenne natalizie con prodotti di altissima qualità a prezzi imbattibili.

Qualche idea? Una strenna composta da una borsina portaghiaccio da mettere direttamente a tavola con un vino di qualità (dai siciliani ai veneti); un cesto con tazzine della linea “Deagourmet” con caffè pregiati, marmellate biologiche e biscotti siciliani; un cesto con le specialità umbre (torta al testo di Gubbio con salumi, guanciale, pecorino e tagliere di design della linea “Deagourmet”). E tanto altro ancora.

“Punto Più”, che ha fatto della qualità e dei prezzi concorrenziali il proprio principale punto di forza, invita tutti a visitare i propri locali (annesso vi è anche il market “Coal” che, dal giovedì alla domenica, è aperto addirittura fino a mezzanotte) per rendersi conto personalmente della vastità e qualità dell’offerta e della convenienza assoluta.

Ai lettori che si presenteranno con la stampata di questa pubblicazione, verrà applicato uno sconto del 15% sulle eleganti ed originali porcellane della linea “Deagourmet”.

E per chi vuole gustare direttamente i prodotti in vendita a “Punto Più” e sorseggiare un vino della sterminata cantina a disposizione (anche al calice), potrà farlo sedendosi comodamente nella sala ristorante sperimentando l’eccellenza italiana cucinata tradizionalmente dallo chef di “Punto Più”. Con la vera forza attrattiva del locale: il conto finale (provare per credere). Ideale anche per organizzare cene aziendali o di lavoro con possibilità di menù personalizzati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura