1.301 Letture Nessun commento

Il rapper Emis Killa incontra i fan a Senigallia

L'iniziativa avrà luogo il 13 novembre presso il Centro Commerciale “Il Maestrale”

Emis Killa Si terrà presso il Centro Commerciale “Il Maestrale” l‘incontro tra Emis Killa, uno dei rapper più noti del momento,con i suoi fan. Il tour del giovane artista italiano, il primo a essere invitato ai BET HIP HOP AWARDS, che si tengono ogni anno negli Stati Uniti, tocca anche Senigallia dopo Foggia, Lecce, Bari, Pescara e prima di Bologna, Lucca, Firenze e Milano.

Un tour è stato programmato in occasione dell’uscita (il 22 ottobre) del suo disco “Mercurio” (Carosello Records) che ha conquistato subito il 1° posto della classifica degli album più venduti su iTunes. Nel nuovo lavoro discografico sono presenti eccezionali featuring: J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin: 4 ospiti appartenenti a mondi musicali differenti per 4 collaborazioni di rilievo, che hanno fatto aumentare l’interesse e la curiosità sul nuovo disco del giovane rapper. In “Mercurio” c’è anche il featuring con G.Soave e Duellz, membri della Blocco Recordz, la storica crew di Emis Killa.

È in radio, il primo singolo ufficialeScordarmi chi ero”, una storia d’amore raccontata con rime incalzanti, alle quali si aggiungono immagini forti e intense e sonorità originali, a dimostrazione della maturità artistica del rapper. È online anche il video del brano.
Nell’album Emis Killa ha dedicato una canzone a Mario Balotelli (“MB45” è il titolo), brano presentato in anteprima a San Siro sabato 19 ottobre 2013 in occasione di Milan – Udinese.

La presentazione di “Mercurio” e l’incontro con i fan si terrà al Maestrale di Senigallia (Strada Statale Adriatica Nord) il 13 novembre alle ore 16:30.

www.emiskilla.com

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato? Effettua l'accesso ... oppure Registrati!