SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dionna Dal Monte ora vuole denunciare tutti: “Persi 60.000 euro per un tatuaggio”

La cantante nella bufera dopo il Jamboree: "Incidente non voluto. Faccio ciò che voglio sul mio corpo"

57.205 Letture
203 commenti
Dionna Dal Monte - foto di Ira Berger

Sarebbe costato 60.000 euro a Dionna Dal Monte il ciclone generato dalla segnalazione di un signore del pubblico, riguardo al tatuaggio sul corpo della cantante, raffigurante una svastica, visto durante la serata conclusiva del Summer Jamboree a Senigallia. E Dionna Dal Monte, cittadina americana con regolare permesso di soggiorno italiano, non ci sta.

Con un comunicato inviato dal marito Marzio Dal Monte a varie redazioni giornalistiche, la 19enne americana ha comunicato l’intenzione di citare per danni materiali e morali TUTTI, dal sindaco Mangialardi di Senigallia al sindaco di San Lazzaro, dai giornalisti di Repubblica e Carlino ai proprietari dei locali cui gli sono stati annullati i concerti.

“E’ assurdo che in un paese democratico io non mi possa tatuare quel cavolo che voglio. Il mio tatuaggio me lo sono fatto in america, me l’ha fatto un portoricano sull’ottava strada tra l’altro, e non vi vedo nulla di male. Solo in Italia siete così’ fossilizzati sul passato. Forse per questo non riuscite ad uscire dalla vostra crisi. Una piccola svastica tatuata sul seno, zona privata (quello successo al Jamboree e’ stato un incidente non voluto).”

La Dal Monte quantifica in 60.000 Euro il danno subìto dalla segnalazione fatta originariamente al Resto del Carlino, rilanciata poi da tutta la stampa locale e nazionale, con prese di posizione, a Senigallia, da parte di associazioni come l’ANPI, dello Spazio Arvultùra, del consigliere Mancini di SEL e del Sindaco Mangialardi.

“Oltre 30 date cancellate nella Penisola, senza nessun motivo apparente se non futili motivi di “ordine pubblico”. Come al Boulevard di Misano o all’Audiodrome di Torino. La colpa di tutto questo risiede nell’odio politico di certe losche figure che nel mio Paese non avrebbero il minimo credito, mentre qua occupano addirittura posizioni di responsabilità. Un tatuaggio e’ un tatuaggio. L’avete trasformato nel gossip estivo. Forse per distogliere l’attenzione dalle tematiche serie di questo paese: disoccupazione, immigrazione, crisi economica. Ridicolo.

Ridicolo ma pericoloso, per la libertà d’espressione degli Italiani e per il fatto che per un tatuaggio sono sotto bombardamento mediatico da oltre un mese. Ora basta. Ho avvisato ambasciata e legali e denuncio tutti: sindaci, giornalisti, proprietari di locali, macchiette varie. Vedremo come andrà a finire questa storia. Mio marito e’ iscritto a Forza Nuova? Allora? E’ forse iscritto ad un gruppo terroristico? No, ma mi sembra molti musicisti italiani appoggino un’area radical chic di teppisti, agit prop, delinquenti che operano nella totale illegalità. Altri inneggiano all’uso ed abuso di droghe varie.”

E continua “Io, che non ho MAI fatto politica durante i miei concerti, che non ho canzoni politiche, che non propagando nulla, devo pagare lo scotto di qualche politico frustrato e con il terrore di un “ritorno del fascismo”… ma andiamo!!!”

Dionna afferma di essere in contatto con le ambasciate americane italiane, in quanto cittadina americana vuole far valere il suo diritto di espressione, e promette denunce e querele per ogni articolo o frase diffamante, senza risparmiare neppure i locali che le hanno cancellato alcune date.

Poco ha influito la vicenda sulla carriera di Dionna: “Poco? Diciamo nulla. Ho un contratto mondiale con una major, distribuzione in 36 paesi, appena mio marito ha finito di scontare una pena torno in USA dove entrambi siamo stati scritturati per la prossima stagione di Boardwalk Empire… ma l’ingiustizia di cui sono stata vittima deve essere pagata”.

Commenti
Ci sono 203 commenti
monica 2013-09-23 11:13:22
ma andasse a quel paese va
Franco 2013-09-23 11:22:20
Se non le piacciono le leggi italiane può ritornare nella sua amata America......
Paolo 2013-09-23 11:28:22
Beh, tutti i torti non li ha....
Lapalisse 2013-09-23 11:29:18
E' tipico dei fascisti servirsi della democrazia per imporsi e poi darla a manganellate in testa una volta al potere, e questa guitta usa la solita tattica fascista richiamandosi alla libertà di espressione -topos del fascista in minoranza che non chiede di essere condiviso ma solo di poter esprimersi, perchè così lascia sedimentare le sue agghiaccianti parole d'ordine sperando di accumulare potenza per poi essere lui a negare la libertà a chi odia- che proprio quella svastica nega intrinsicamente nell'ideologia che richiama. Dionna è un simbolo della miseria del presente.
Franco 2013-09-23 11:52:30
Caro Paolo, sai cosa è una svastica e cosa rappresenta?????
jack_ 2013-09-23 11:57:15
"La colpa di tutto questo risiede nell’odio politico di certe losche figure che nel mio Paese non avrebbero il minimo credito, mentre qua occupano addirittura posizioni di responsabilità."
edoardo 2013-09-23 11:58:40
“Poco? Diciamo nulla. Ho un contratto mondiale con una major, distribuzione in 36 paesi, APPENA MIO MARITO HA FINITO DI SCONTARE UNA PENA torno in USA dove entrambi siamo stati scritturati per la prossima stagione di Boardwalk Empire… ma l’ingiustizia di cui sono stata vittima deve essere pagata”.
IL MARITO è iscrtto a forza nuova che reato avrà commesso?
Senigalliese purosangue 2013-09-23 11:59:11
Alla "signora" in questione forse sfugge una cosa che definire sostanziale è poco.
In Europa si è combattuta una guerra contro le deliranti ideologie naziste. E tali deliranti ideologie sono sommamente sintetizzate in un simbolo universalmente noto.
Se il suo tatuatore, o lei, semplicemente conoscessero un pò di cultura europea non si sarebbero minimente posti tale questione.
Personalmente, il mio punto di vista è di assoluto orrore, ero presente al foro annonario durante l' esibizione della "artista" e non nascondo che appena mi sono reso conto (e dal maxischermo si vedeva benissimo...) di cosa la tipa si era stampata addosso l' abbinamento che mi è venuto è stato quello "dei nazisti dell' Illinois" giustamente ridicolizzati da john Beluschi. E invece sta tipa ci stà pure seria.
Non sarebbe cosa buona e giusta rammentare alla tipa che in Italia è tuttora vigente la legge 645/1952 che tratta di apologia del fascismo? (e la legge cita testualmente " PNF (partito nazionale fascista e partito nazionalsocialista)
Certo, che aver per marito un esponente di Forza Nuova... (diceva Andreotti che a pensar male si fà peccato, ma ci si prende spesso!)
glauco galucoma 2013-09-23 12:17:13
Sei libera di tatuarti quello che ti pare ma poi noi (in quanto titolari di locali) siamo liberi di non volerti... se poi l'annullamento del contratto è lecito (quindi rientra nei pieni poteri del locale) e se non prevede sanzioni...allora siamo liberi di dirti addio senza darti nulla...prova a denunciare tutti...fai quello che vuoi...divertiti a farti pubblicità così e poi però torna a casa con il tuo maritino incarcerato!!! spero solo che il capitolo Italia sia per sempre chiuso per te.... per il resto.. libera di fare quello che vuoi nella tua amata America dove siete talmente aperti di testa e talmente democratici che siete liberi di prendere un fucile (anche a 14 anni) e sparare a tutti i compagni di classe.. non sai che fare? Uccidi qualcuno.. in America funziona così.. siete talmente aperti di testa che ancora avete la pena di morte (voi i cinesi e altri 3 – 4 nazioni dove vige la dittatura)…bravissima…denuncia tutti se è l’unico modo per farti notare e farti conoscere… complimenti!!
Renè Thom 2013-09-23 12:22:27
Nazi Yankee go home.
marco pandolfi 2013-09-23 13:24:54
Vai vai e non tornare che gente come te nel nostro paese non serve e poi artista ma de che vai nel tuo paese e x quanto riguarda tuo marito lo teniamo qui con noi almeno si chiarisce le idee
roberto pisani 2013-09-23 13:27:18
la signora forse non lo sa (ah 19 anni però?)ma anche in america il nazifascismo è combattuto........e non solo basta pensare che gli stessi U.S.A. intervennero in europa per sconfiggere il nazzifascismo..... e faccia un piacere agli italiani torni in america e ci rimanga e magari porti il bravo maritino(che deve scontare una pena......che bravo ragazzo) a vivere nel suo adorato paese................ ha Dionna ti posso di na cosa??(poi denunciami) ma (...omissis...) te e (...omissis...) di tuo marito!!!!!!!!!!!!!!
mik 2013-09-23 13:40:11
Caro Franco tu sai cosa sia una svastica e cosa questa rappresenti? Direi proprio di no, per questo ti invito ad una brevissima ricerca attraverso cui potrai verificare di persona.....
Hook60 2013-09-23 13:40:42
Tutto condivisibile, tranne qualche sciocchezza retaggio del passato ma, una curiosità, lasciando perdere la signorina, non vi sembra fuori luogo ospitare una manifestazione dove, il fulcro e' rappresentato dai biker, vi sfugge quale sia il loro ideale e pensiero politico? In USA, Australia e via dicendo. Coerenza signori, e' sempre il solito problema, la coerenza.
mart 2013-09-23 13:53:32
"sono nazista e allora ?"
Cornelio 2013-09-23 14:20:05
Ha ragione. Ognuno ha diritto di tatuarsi quel che si vuole. Poi ognuno ha diritto di invitare chi gli pare. A me non frega nulla se ha una svastica tatuata, la vedo come chi si tatua la falce e il martello e va a fare un concerto a Praga.... Insomma... Il reato di pensiero non lo accetto. Altrimenti siamo oltre Orwell.
carlo ciampi 2013-09-23 15:04:14
che ci importa del tatuaggio, in italia siamo nella (...omissis...) fino al collo!! un paese fallito!
Jay 2013-09-23 15:11:05
Visto che commenti sul Nazismo, leggi e politica sono stati già fatti io vorrei dire che la ragazzina non ha preso abbastanza schiaffoni quando era piccola secondo me... perchè a 19 anni sei poco più di una ragazzina. Ma Si sa che gli Americani d'altronde sono dei montati (...omissis...), quindi riprendetevi la 19enne che si crede la dea di sta ciolla, e anche quel punk nazi-(...omissis...) che in Italia non ce li vogliamo. Non siete neanche degli artisti, fate canzoni da 2 minuti e 15 secondi con 4 accordi e un testo che probabilmente (...omissis...) due minuti prima mentre provavate a imparare il 5 accordo.
Fate ridere!
Marzio Dal Monte 2013-09-23 15:37:07
Lascio perdere gli altri, ma Jay no. Dionna e' uno degli artisti piu' riconosciuti a livello mondiale degli ultimi 20 anni. A 12 suonava la chitarra con LES PAUL a Manhattan. a 13 componeva canzoni con CRASH TEST DUMMIES. A 13 sempre due sue canzoni sono finite nella top ten di American Idol (Play nero Play, contro la guerra, e Summertime in New York City), a 14 ha vinto con It Feels Too Good lo show televisivo Rockin America, a 16 ha rinunciato un contratto con la Disney da 10 milioni di dollari perche' volevano ammorbidirle i testi. A 17 inizia ad incidere con David Peel, guru di John Lennon. A 18 incide un album con Marky Ramone. Ha iniziato a lavorare a 6 mesi nel film men of lie. Ha poi recitato nei Sopranos, Inside Man, Summer of Sam, Law and Order, Potluck tra gli altri. Ha sempre lavorato ed e' conosciuta da almeno il 90percento degli artisti di cui hai il cd. E un artista ha il diritto di esprimersi. Le canzoni che tu critichi, se le hai sentite, sono quelle che probabilmente avevano Marky Ramone alla batteria. Dei RAMONES. Lavora da quando e' nata, e di schiaffoni ne ha presi tanti, ma tanti, tanto che suo padre e' rinchiuso in carcere in questo momento per averla percossa. Noi facciamo ridere? Io non ti conosco, non ti giudico, ma da quello che dici mi sembri molto triste. PS scaricati DIONNA/THE EARLY YEARS ed ascolta quello che una ragazzina di 12 anni sapeva fare, e ascolta COME HOME del cd Avenue X, poi torna a parlarmi. Facile criticare.
Max 2013-09-23 15:40:40
che commenti del (...omissis...)!
andasse via.. tornasse in USA, e voi chi siete? non siete altro che i figli, i nipoti di coloro che portarono mafia e morte in USA un pò di tempo fa.
la questone è un'altra: la difficoltà a vedere oltre il proprio naso: uno, sul proprio corpo tatua il (...omissis...) che vuole, e in più aggiungo che il pensiero di una persona è LIBERO! se non dichiara, dice, scrive o pubblica qualcosa che inneggi in modo esplicito al nazismo o fascismo, le vostre sono e rimangono solo stupide congetture da demagogo. non ci sono appigli LEGALI a cui potete attaccarvi. al massimo pensare qualcosa di lei, ma neanche giudicarla. ah,.. a proposito, sono antifascista! ah.. l'ego.. il peggior male di questo secolo. l'Italia deve pensare ai veri PROBLEMI.
Max 2013-09-23 15:42:47
avete montato una storia allucinante, state parlando addirittura di nazismo in USA liberazione, ec..c.. ma tutto per uno stupido tatuaggio fatto da una 19enne... ma voi state peggio di lei!!!!
Max 2013-09-23 15:46:06
i professorini del "sai cosa significa una swastica" ecco appunto! vogliamo dirlo? la swastica in origine non aveva NIENTE a che fare col nazismo. è un simbolo religioso indiano. ripigliatevi
sasa 2013-09-23 15:46:53
tornasse in america allora, se ci si trova tanto male da noi
Max 2013-09-23 15:50:13
e quoto tantissimo ciò che dice MARZIA: Dionna Dal Monte è una grandissima artista, cantante davvero Pumk Rock come pochi ce ne sono ora... voi cosa ne sapete, leggere commenti tipo "2 minuti e 15 secondi con 4 accordi e un testo che probabilmente" questo è DAVVERO DAVVERO TRISTE: il fascismo e l'intolleranza nei confronti di un qualcosa che non piace. siete tristi, siete soli. avete bisogno di essere contro qualcosa o qualcuno, sempre, per forza... via VOI dall'Italia!
Hook60 2013-09-23 15:56:10
Sig Max concordo con lei, quando parlavo di coerenza volevo riferirmi al fatto che non si può processare una ragazzina per una sciocchezza, perché tale e', facendo finta di niente su altri contenuti della manifestazione, il mondo conosce quali siano i simboli, le ideologie di un certo ambiente.
Cornelio 2013-09-23 15:57:53
Concordo con Max e Dal Monte... Alcuni italiani sono piccoli piccoli piccoli... e si meritano il paese che hanno.
dedello 2013-09-23 16:00:24
ha ragione lei siete indietro mille anni, vergogna!!
stef 2013-09-23 16:04:17
http://undergroundzinewebzine.weebly.com/8/post/2013/06/marzio-dal-monte-campione-mondiale-di-paracadutismo-e-neo-rockstar-di-fama-mondiale-in-forza-agli-avenue-x-arrestato-a-new-york-city-rischia-da-1-a-5-anni-di-reclusione.html
Marzio Dal Monte 2013-09-23 16:33:00
A quanto pare, non ci sono finito in reclusione. D'altronde tu stef eri li' e sai cosa e' successo giusto? :D Max sono MarziO ;)
Max 2013-09-23 16:37:00
...nel frattempo chiedo una seria riflessione sui "grandissimi" artisti italiani invece, che sono famosi all'estero: Ramazzotti? la Pausini? Little Tony? ok, non saranno tatuati.. ma voi garantireste sul loro modo di pensare? io no.
Birsa 2013-09-23 16:47:57
Sono sicuro che questa diciottenne (...omissis...) non sia davvero schierata, immagino più parte di quella travisazione del punk tutta americana come roba apolitica-amorale-ambigua da whitetrash e bikers, figlio del country teppista conservatore con qualche spruzzatina di "provocazioni" naziformi alla Motorhead (più che Sex Pistols). Detto questo, rimane comunque una (...omissis...) senza appello, a livello musicale come concettuale. Ma chi si scandalizza ora, voglio proprio sapere dove è stato finora. Il Jamboree è NOTORIAMENTE un covo di fasci e boneheads che si comportano da padroni, e in passato decine di episodi di violenza sono stati completamente insabbiati (...omissis...) coi pelati. Quando smetterete di supportare questo (...omissis...) di manifestazione, potrete fare tutte le polemiche che volete.
Marzio Dal Monte 2013-09-23 16:51:27
Ma anche su artisti italiani che operano in Italia, io ne conosco almeno una decina. Forse non hanno 19 anni e tatuaggi nascosti, ma sicuramente erano gia' presenti ed attivi in quelli che vengono chiamati anni di piombo. E poi vogliamo parlare dei cantautori che supportano attivamente azioni illegali di delinquenti contro l'ordine costituito? Che parlano di violenza ecct? O peggio che propagandano tra i giovani, sapendo di essere spesso presi a modello, l'utilizzo di droghe? In Italia Morgan puo' dichiarare che usa CRACK (!) a scopo terapeutico per la sua depressione ed avere un programma in prima serata. Ma se si tratta di un tatuaggio tra mille, largo 4 centimetri, apriti cielo.
Born free 2013-09-23 17:01:20
Dionna, go home. Italy doesn't like you and doesn't need your nazi (...omissis...). We give a shit about what's allowed in U.S.A.: in Italy (and in Europe) we're PRODULY ANTI-NAZI. Go show your swastika and your "SS" symbol somewhere else, WE DON'T WANT YOU (as you might have already noticed, since you're playing no gigs, with the exception of a nazi clubs in front of 10 people).

As for your husband, he's (...omissis...) for his own country.

Besides, don't talk too loud about your right to express freely your "precious" opinions, because you're ready to remove your shitty swastika with photoshop, when it comes to spread around ugly pictures like this to get a bit more attention (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=563400827053757&set=a.407380989322409.90634.404800456247129&type=1&theater))
You're 360 degrees pathetic!/

Dionna, vattene a casa, in Italia non abbiamo bisogno delle tue nazi-(...omissis...). Ce ne freghiamo di quello che è consentito in America, in Europa siamo FIERAMENTE ANTINAZISTI. Vai a mostrare la svastica e il simbolo delle SS che hai in faccia da un'altra parte, noi non ti vogliamo (come avrai probabilmente già notato, visto che non stai suonando da nessuna parte, eccettuato un nazi club, davanti a dieci persone di numero!). Per quanto riguarda tuo marito, è (...omissis...) per la sua stessa nazione.
Inoltre, anche nell'essere neonazi sei patetica, perchè sei pronta a cancellare la svastica con photoshop, quando si tratta di mostrare le tette in foto squallide come questa giusto per ottenere un minimo di attenzione in più (che comunque non ricevi):
(https://www.facebook.com/photo.php?fbid=563400827053757&set=a.407380989322409.90634.404800456247129&type=1&theater).
Patetica in tutto.
Abramo 2013-09-23 17:05:58
Come rosicano per sti soldi. Facessero alzare una colletta ai loro camerati, invece che rompere le scatole al mondo civile!
Israel 2013-09-23 17:23:16
Addirittura nei commenti tocca leggere fascisti che si permettono di dare lezioni di etica umana e politica e dare giudizi di valore: nemmeno in una brutta barzelletta... Fascisti, smettetevela di strumentalizzare una ragazzina per i vostri loschi interessi!
chiara 2013-09-23 17:24:03
cara 19enne stai pure in america e fatti tatuare tutte le svastiche che vuoi, magari anche sul cervello, noi italiani in nome di tutti i nonni, parenti e avi torturati, ingiuriati, affamati durante la guerra per colpa di quella svastica che ti piace tanto, non hanno il piacere di averti con loro, forza nuova non meriterebbe di esistere così come tutte quelle persone che si iscrivono, si rasano la testa e si tatuano svastiche, per che cosa?essere diversi?fighi?in nome di un'apologia morta e grazie al cielo sepolta che ha causato sofferenze e ha violato i diritti umani di molti italiani e non, i vostri genitori dovevano mollarvi più ceffoni nel culo va la....
Sara Cohen 2013-09-23 17:38:00
Ho cercato la sua musica in internet e ho trovato un pezzo dove canta in metropolitana insulsaggini melense da Sanremo old school. Perchè non utilizza la sua voce per cantare altri temi preferendo un repertorio così sdolcinato? Non mi meraviglio che, creando potenzialmente problemi di ordine pubblico i gestori di locali con una certa reputazione annullino le date per evitarsi un paio di molotov. Penso che con quel tatuaggio aberrante (e non mi dite che ognuno si tatua quello che vuole, i miei amici tatuatori si rifiutano di tatuare svastiche) avrebbe problemi anche in America, proprio la sua natale New York è strapiena di ebrei dappertutto. Con quel tattoo e quell'arroganza non andrà da nessuna parte.
dobre 2013-09-23 17:38:23
Cattivo gusto la svastica, cattivo gusto la falce e il martello. Inutile e obsoleto dar contro a solo una parte.
Riguardo alla vicenda, può tatuarsi ciò che vuole ma non può pretendere che la gente non si lamenti per il suo cattivo gusto.
Che lei se ne torni a casa e che ci stia, basta non andarla a vedere.
La musica sembra sempre essere l'ultima cosa importante in un concerto.
lorenzo 2013-09-23 17:42:18
Ma tornatene in America te tu marito forza nuova e metà de ra palazzina tua!!!! dove molto probabilmente non ti si filava nessuno, quà giusto per uno strano complesso di inferiorità a volte giustificato e spasmodico amore per artisti stranieri che innalzano il nostro spirito esterofilo ringrazia a Dio che fino ad ora te sei arzata du spicci, e tanto per ricordarlo a quelli del Jamboree, non è proprio l'unica presenza Nazi a quel festival e chi è di quelle parti sa di cosa parlo.
matteo 2013-09-23 17:46:47
Ah Ah Ah AH Ah Ah ma che ridicola è lei. Si appellasse a Roberto Fiore... ahahahahahahahah tornasse negli stati uniti sta qua.
Marzio Dal Monte 2013-09-23 18:09:54
Bah mi sembrate tutti dislessici....
Marzio Dal Monte 2013-09-23 18:11:10
Sara Cohen quella canzone melensa e' arrivata terza in classifica, trasmessa in heavy rotation su virgin radio, compresa in ogni compilation su ogni volo alitalia ed ha una linea di basso che ti sfido a saper non solo suonare ma creare ;)
Antifa 2013-09-23 18:12:03
A me voialtri fasci invece me sembrate tutti (...omissis...).
Marzio Dal Monte 2013-09-23 18:13:42
born free (sure?) la foto in questione e' per la copertina di una nota rivista italiana, che le dedichera' un articolo sul numero di novembre. In copertina la svastica e' stata photoshoppata. Cosi' come i capezzoli. E di squallido nel corpo di una diciannovenne magra e alta non so che (...omissis...) ci sia... sarai mica (...omissis...)? Ok ora insultatemi perche' ho detto (...omissis...)... :D patetici
Marzio Dal Monte 2013-09-23 18:14:16
Ripeto qui. Dionna e' uno degli artisti piu' riconosciuti a livello mondiale degli ultimi 20 anni. A 12 suonava la chitarra con LES PAUL a Manhattan. a 13 componeva canzoni con CRASH TEST DUMMIES. A 13 sempre due sue canzoni sono finite nella top ten di American Idol (Play nero Play, contro la guerra, e Summertime in New York City), a 14 ha vinto con It Feels Too Good lo show televisivo Rockin America, a 16 ha rinunciato un contratto con la Disney da 10 milioni di dollari perche' volevano ammorbidirle i testi. A 17 inizia ad incidere con David Peel, guru di John Lennon. A 18 incide un album con Marky Ramone. Ha iniziato a lavorare a 6 mesi nel film men of lie. Ha poi recitato nei Sopranos, Inside Man, Summer of Sam, Law and Order, Potluck tra gli altri. Ha sempre lavorato ed e' conosciuta da almeno il 90percento degli artisti di cui hai il cd. E un artista ha il diritto di esprimersi. Le canzoni che tu critichi, se le hai sentite, sono quelle che probabilmente avevano Marky Ramone alla batteria. Dei RAMONES. Lavora da quando e' nata, e di schiaffoni ne ha presi tanti, ma tanti, tanto che suo padre e' rinchiuso in carcere in questo momento per averla percossa. Noi facciamo ridere? Io non ti conosco, non ti giudico, ma da quello che dici mi sembri molto triste. PS scaricati DIONNA/THE EARLY YEARS ed ascolta quello che una ragazzina di 12 anni sapeva fare, e ascolta COME HOME del cd Avenue X, poi torna a parlarmi. Facile criticare.
Marzio Dal Monte 2013-09-23 18:16:03
Sara Cohen: ti sembra non sia andata da nessuna parte? E' stata appena riconfermata per la prossima stagione di boardwalk empire baby.... e in US ci sono tanti ebrei, ma tutti si fanno i (...omissis...) loro, a differenza di molti miei connazionali.
Hooligans 2013-09-23 18:21:11
Senti il maritino fascista come si spertica negli elogi artistici della moglie-bambina (d'altronde quale oste non direbbe che il suo vino è buono?). Paura che non arrivino più soldi neh...???
max 2013-09-23 18:43:48
Non ha rispetto per il nostro paese, per la nostra storia, tornasse nel suo "più democratico" e tante grazie! una volta tanto in Italia ci facciamo rispettare! onore a Senigallia!
Marzio Dal Monte 2013-09-23 18:55:22
francamente no, i soldi per chi lavora non sono un problema, per chi non fa un (...omissis...) come molti antifascisti militanti forse si... e siamo distribuiti in 36 paesi, l'Italia nel quadro generale non conta un (...omissis...) diciamo, anche se abbiamo venduto piu' nei giorni delle polemiche che in un anno, in penisola....
Raff 2013-09-23 19:04:47
In Italia è ancora presente il reato per apologia del fascismo. Lei è liberissima di tatuarsi quello che vuole, gli organizzatori liberissimi di non averla tra i (...omissis...). Si faccia un tatuaggio qui in italia con scritto al qaeda e poi torni in america e vediamo le reazioni. e tutto questo indipendentemente da una vera o presunta bravura o fama di cui onestamente non mi frega nulla.
Marzio Dal Monte 2013-09-23 19:13:30
non gliene frega un (...omissis...) a nessuno, in USA. Durante la crisi con la corea del nord ho sfilato con una gigantografia di Kim il Sung, fai un giro in USA vivici un po' poi sappimi dire. Ed avere un tatuaggio non e' apologia di un (...omissis...). Noi non facciamo politica, facciamo musica. Se avessimo fatto saluti romani, come giornalisti hanno scritto, sarebbe stato un altro discorso. E a proposito, il cappello che mia moglie portava era della DDR, non delle SS... manco la storia...
angy 2013-09-23 19:16:01
ah Marzio lei può essere anche la cantante più brava e geniale al mondo ma non potete permettervi di denunciare il mondo intero se questi decide di non farla cantare! e il tatuaggio c'entra eccome!!! se uno si tatua un simbolo è perchè in quel simbolo ci crede, lo vuole indelebile sul suo corpo!non mi venire a dire che lei si è svegliata una bella mattina ed era indecisa se tuatuarsi un lecca-lecca o una svastica e poi alla fine ha optato per la seconda!se la nostra nazione non ti piace vattene, non ci venite,dovreste fare i superiori e bruciare il passaporto, rinunciare alla cittadinanza e andare nel vostro tanto decantato paese delle libertà, dive sei libero di fare di tutto!ah domandina...chi ha pagato per farti uscire dalla prigione americana?!tu lo stesso in una intervista dicesti che erano molto alte le cauzioni in america...avevi paura per il tuo bel sederino?!?!
Born free 2013-09-23 19:17:46
Onore a Senigallia, ma anche all'Italia, che per una volta ha mostrato tutta la sua fierezza antifascista e ha fatto vedere a questa gente che non c'è spazio per i nipotini di Hitler nel nostro Paese. E poi quali 60.000 euro di danni per 30 date annullate... quanto prendono, 2000 euro a data? Ma se vanno in giro letteralmente a (...omissis...) date per duecento euro e suonano davanti a quattro gatti! Quando le cose sono facilmente verificabili, sarebbe il caso di non spararle troppo grosse. Non è molto intelligente.
Francesca Ghezzi 2013-09-23 19:18:21
max
2013-09-23 18:43:48
Non ha rispetto per il nostro paese, per la nostra storia, tornasse nel suo "più democratico" e tante grazie! una volta tanto in Italia ci facciamo rispettare! onore a Senigallia!


NON HA RISPETTO X CHI??? Ma è entrata a casa tua a dirti diventa Nazi, o si stava a fa i (...omissis...) suoi????? LA GENTE è IMPAZZITAAAAAA!!!!!!
Michele 2013-09-23 19:30:11
Ha scelto il posto peggiore d'Italia, una cittadina di bigotti pseudo stalinisti
marzietto 2013-09-23 19:34:28
ah marzietto,
non te sta bene quello che è successo? sta tipetta è un fenomeno?
allora piglia armi e bagagli e vattene da qualche altra parte dove la sua e tua arte sarà apprezzata

il disco degli avenue l'ho avuto in preview per una recensione e ti dico che, parliamo di mesi fa, non l'ho neanche recensito per quanto era banale e di una pochezza sconcertante...
io capisco che sei di forza nuova e l'ignoranza regna suprema, ma un minimo di cultura te la dovresti fare
Marzio Dal Monte 2013-09-23 19:43:28
Born Free, mia moglie esce tra le 1500 e le 1800 euro in Italia. I locali sono stati costretti a rinunciare (in Italia) agli show di mia moglie dopo diktat delle questure del luogo. Questa e' la "fierezza antifascista" di cui parli. In backstage del summer jamboree siamo stati con i legittima offesa spaparanzati a chiacchierare con tutti, perche' a noi non ce ne fotte un (...omissis...) di niente, per quello viviamo bene le nostre vite. Angy io sono FIERO di essere italiano, questa non e' l'Italia, e' uno squallido siparietto comico. DI cui ci siamo rotti (...omissis...) ed iniziamo a denunciare. Le cauzioni in USA? Ahahah (...omissis...) c'entra? Si, sono alte, le ho pagate, si in USA ti fanno il culo in carcere, no a me non l'hanno fatto per ragioni per cui se tu sapessi chi sono parleresti con un po' piu' di cautela. L'unico show che mia moglie ha fatto a 300 euro e' stato un acustico, da sola, per amici, caro bornfree. Ed in USA i nostri cachet sono piu' alti. Ma li' ovviamente non gliene fotte un (...omissis...) a nessuno del tatto di mia moglie.
Marzio Dal Monte 2013-09-23 19:45:38
poi cari compagni o presunti tali, io mi sto esponendo e firmando con nome e cognome, sapete dove trovarmi eccetera. Voi come sempre vi nascondete dietro nickname, fate i grossi on line poi.... dove siete? Mai visto uno di voi ad un nostro concerto, se non amico invitato (a me me ne sbatte il (...omissis...) se sei compagno, camerata, anarchico, (...omissis...) che ti pare, basta che ti fai i (...omissis...) tuoi e non mi rompi i (...omissis...) e non hai la pretesa di essere migliore di me perche' la pensi diversamente, puoi essere tutto quello che vuoi. Ti stupiresti a vedere i miei amici.
Marzio Dal Monte 2013-09-23 19:46:32
marzietto, lascia sta' va'....
Hooligans 2013-09-23 19:46:52
Camerata a chi credi di darla bere? Se non si ha bisogno di soldi e notorietà non si suona in un club a Senigallia davanti a 10 sfigati...essere artisti è anche questione di stile, e dallo stile siamo davanti a un fascista che protegge una ragazzina che gli fa propaganda camuffandola da artista. Poi voi fasci dovreste imparare il principio di non contraddizione: quando vi fa comodo dirlo dite che gli antifa sono tutti ricchi e figli di papà, quando vi fa scomodo dite che sono sfigati alla ricerca di soldi...
Gabriele 2013-09-23 19:49:41
si...Stan..lio ed Ollio ma mi faccia il piacere!!! come direbbbe Toto'
Lion 2013-09-23 19:52:55
Pazzesco. Nel 2013 stiamo ancora parlando di fascisti, antifascisti, comunisti, hitler.
Ha ragione la signorina comunque, siete una manica di bigotti e fa bene a spillarvi fino all'ultimo centesimo!
Marzio Dal Monte 2013-09-23 19:54:03
hooligans, abbiamo suonato qualche pezzo li' in risposta all'annullamento della data al boulevard, invitati dai locals. Dagli amici anche gratis possiamo suonare. E noi VOLEVAMO tornare a senigallia. Voi manco sapete che significa essere artista. Comprate il mio libro, magari vi fate un po' di cultura... ps hooligans presume siate piu' di uno ;) dicevi della cultura?
Marzio Dal Monte 2013-09-23 19:55:46
vatti a vedere i film in cui ha recitato mia moglie, le serie televisive, ascoltati tutte le sue canzoni (e comprale su itunes non scaricarle) poi mi saprai dire. Se a 12 anni era la chitarrista di LES PAUL, una ragione ci sara' bello mio
Marzio Dal Monte 2013-09-23 19:57:59
x marzietto: Dionna ha regolare contratto con Sony ed e' iscritta allo screen actor's guild. Ha una sua pagina su wiki. In USA la fermano per strada. Se in usa a te ti fermano per strada e' per quanto si brutto... :D
angy 2013-09-23 20:08:06
ah Marzio abbassa la cresta!!!che mi vuoi mettere paura?!?!che me ne frega chi sei o chi non sei!per me non sei nessuno,per altri un grande, la tua moglie se la sono filata solo perchè si è messa in mutande,l'anno scorso ha partecipato al summer cantando la stessa canzone (!!!)e non se l'è filata nessuno! e se non si metteva in muntande passava inosservata anche quest'anno! e non mi dire che ha miliardi di fan qui a senigallia che ho visto le foto del suo concerto...
Marzio Dal Monte 2013-09-23 20:19:51
angy, la scelta delle canzoni non spetta all'artista. Siamo venuti a senigallia perche' amici degli organizzatori. Non torneremo ovviamente, preferiamo festival come viva las vegas. Mia moglie si e' messa in bikini per fare qualcosa di inedito e simpatico. Non ha calcolato che il bikini era troppo piccolo. A senigallia non so quanti fan abbia. A Catania abbiamo fatto 5.000 persone. In Italia venduto 30.000 dischi. Altro, non so e non mi interessa....
sordario 2013-09-23 20:23:02
vai a raddrizzare banane, dalmò!!
Marzio Dal Monte 2013-09-23 20:25:47
calcola che per Dionna lavorano 22 persone, siamo distribuiti in 36 paesi, per me l'Italia e' una simpatica appendice dove mi spatacco la faccia con queste cose (finche' non si supera il limite) ed un occasione per vedere vecchi amici. Per il resto, vivo a NYC da due anni, faccio i miei lanci, mi faccio i (...omissis...) miei e non seguo direttamente le vendite se non quando devo riscuotere le royalties....
emiliano pascucci (il mio vero nome....se vuoi ti do l'indirizzo) 2013-09-23 20:33:20
caro marzietto.......non importa quanto sia brava tua moglie....qui non si parla del talento ma di un minimo di rispetto: avrebbe potuto dire che la svastica tatuata era un riferimento alla tradizione indiana,dove questo simbolo esiste da milleni e da dove quel nanetto austriaco l'ha copiata(ma se nn l'ha fatto,immagino non sia così)......ma tu devi capire che in tutta europa è ancora simbolo di una cosa molto,molto brutta (per esprimermi in termini da scuola elementare che chiunque può capire).......sono sicuro che in america puoi essere il miglior musicista del mondo,ma se ti fai tatuare le torri gemelle in fiamme con sotto scritto "Lucky Strike" si incazzerebbero anche di più....non solo cancellerebbero tutte le date ma probabilmente ti vieterebbero l'ingresso nel paese per i prossimi 1000 anni.......quindi io capisco che tu debba stare dalla parte di tua moglie ma provare nemmeno a giustificarla,dicendo che è un'artista famosissima...........tra parentesi,prima di questo articolo non l'avvo mai sentita nominare.........tatuati bin laden sul petto e vai in giro per new york.......dureresti 5 min se c'è nebbia
Luca Zerbinati 2013-09-23 20:34:58
Marzio, la finisci di raccontare delle ciozze? O almeno se lo fai organizzati meglio, tipo se devi dire che Victor Colicchio è in carcere almeno digli di non pubblicare foto per un po'... l'ultima l'ha pubblicata 15 ore fa!
C'è qualcosa di vero in quello che dici? Tipo, la condanna che avresti subito negli Stati Uniti, dai su, basta, non ci crede più nessuno! Anche qui, mettiti d'accordo almeno con te stesso sulla versione da dare. Secondo i giudici americani chi avresti menato? Era russa? Moldava? Della Sierra Leone? Era uno stalker? Raccontaci un po' com'è andata... se non ti ricordi avrai sicuramente un atto giudiziario da scannerizzare e farci vedere, oppure vai a leggere cosa c'è scritto sulla sentenza. Ma non dimenticartelo subito, perchè poi ci fai una magra figura con la gente, e poi iniziano a pensare che sia una balla anche quella... e poi magari qualcuno inizia a pensare che anche altre siano balle... e poi magari qualcuno inizia a pensare "ma se non è in italia per scontare una condanna? cosa ci fa qui? non è che magari sta provando ad appiopparci i suoi dischi perchè in america non glie ne frega niente a nessuno?".
Sai, la gente è maligna, ci mette un attimo a pensar male...
Marzio Dal Monte 2013-09-23 20:36:21
vecchia, sordario!
marzietto 2013-09-23 20:38:23
a marzietto...ma te rendi conto quanto sei ridicolo?
no, dico...compretevi il mio libro??? il libro di un (...omissis...) fascio di forza nuova che manda avanti una (...omissis...) 19enne a zinne de fuori e co na svastica tatuata in faccia per far parlare di sè?
ma ripigliati e vai in america va...che li quelli come te li sanno trattà...
Marzio Dal Monte 2013-09-23 20:38:32
nota di pubblico interesse: la fotografia qui sopra e' stata scattata per PEOPLE MAGAZINE (5 milioni di lettori) da IRA BERGER, fotografo ebreo... minimamente turbato dai tatuaggi di mia moglie ;)
Born free 2013-09-23 20:39:44
I locali che li hanno rifiutati li hanno schifati spontaneamente perchè sono vergognosi, altro che "diktat delle questure" e hanno fatto benissimo, perchè in Italia non solo è legittimo, ma anche sacrosanto dare il benservito a una band in cui
1) la cantante va a Predappio a fare il saluto romano e si tatua svastiche e simboli delle SS addosso, dicendo in videointerviste di essere "nazional socialista" e "neonazi" e quindi filohitleriana
2) suo marito e bassista della band definisce spesso e volentieri l'olocausto una truffa e lo nega pubblicamente su internet, oltre a buttare merda sulla nostra Costituzione

IN PRATICA SPUTANO SU MILIONI DI MORTI E SULLA DEMOCRAZIA E POI PRETENDONO DI GODERNE I BENEFICI

Patetico come i protagonisti di questa storia.
Hooligans 2013-09-23 20:40:30
Camerata, strano che un concerto per amici venga pubblicizzato, sai a pensar male spesso ci si indovina. Sull'età...anche Nikka Costa a 12 anni cantava e suonava ovunque e la continuità di Mozart non credo che sia un topos della tua 'protetta'.
sordario 2013-09-23 20:42:26
per essere uno a cui non frega niente di politica stai messo bene. Forza nuova, mogli svasticate... E se te ne fregava qualcosa che facevi?? Capisco la vergogna di ammettere di essere fascio però, in effetti è davvero uno schifo. Ma se c'è riuscito fini anche tu puoi cambiare!! Dai (...omissis...)!!
Marzio Dal Monte 2013-09-23 20:45:21
zerbinati, si, ma non le pubblico qui. Poi, come forse saprai, personaggi pubblici hanno chi tiene il loro fb per loro. Ma non voglio sparare sulla croce rossa con te, persona con cui non ho mai avuto problemi anzi, finche' non mi ha rotto le palle per le mie idee politiche. Mi piaceva tanto il tuo locale che ti ho mandato Dionna in acustico da sola per 270 euro. Sei stata la piu' grossa delusione tra tutti questi omuncoli, perche' a te ti ho conociuto, sei un lavoratore e non ho mai capito le ragioni del tuo odio nei miei confronti.
Born free 2013-09-23 20:46:21
30.000 dischi venduti!??!!?
AHAHAHAHAHAHAH!
Io non ce la posso fare, mi sento male!
Marzio Dal Monte 2013-09-23 20:46:54
cmq luca, cerca victor colicchio arrested in google. Su google in USA hanno il data base. Io sono camerata sordario, ma non faccio politica quando suono, e chi ci ha visto dal vivo lo sa.
marzietto 2013-09-23 20:47:19
cmq tra te e la tu moje avete inanellato una serie di figure di (...omissis...) epocali...e il bello è che ancora parli...ammazza che faccia che c'hai...aahahhah...

luca zerbinati e emiliano pascucci qui sopra t'hanno devastato...rispondi se c'hai core...aahahhhah
Asdrubale&melchiorre 2013-09-23 20:47:55
infatti si vedono le visualizzazioni su youtube ,patetico anzi patetici,al massimo se la fermano per strada sicuramente e per chiedergli se sia la figlia di un ferramenta o per un paio di calci inculo
Marzio Dal Monte 2013-09-23 20:49:50
born free i proprietari del bouevard sono piu' (...omissis...), hanno ricevuto denunce e boicottamenti dai compagni, ma la questura di rimini non ci ha lasciato suonare. Ma che (...omissis...) pensate di sapere tutto?
Marzio Dal Monte 2013-09-23 20:53:06
e luca, tu sei maligno. non la gente. alla gente per lo piu' non gliene frega un (...omissis...) di ste storie. Ma se vuoi la mia denuncia e tutto, te lo mando domani via mail, cosi' sei contento. Con i nomi coperti, perche' sto scontando la mia condanna. Se vuoi info, chiedi alla terapeuta che mi ha in custodia, gloria monti di forli, e chiedile perche' sono in anger management da lei per 12 mesi. Non che siano (...omissis...) tuoi. Chi ha fatto una figura di (...omissis...) con me sei tu. Salvo poi godere dei tuoi due minuti di popolarita' sulla gazzetta di mantova, vecchio marpione.
Marzio Dal Monte 2013-09-23 20:54:30
raga, pensate il (...omissis...) che vi pare.... io sto bene cosi', voi domani tornate pure ai vostri lavori forti della vostra supremazia on line :)
macchivese... 2013-09-23 20:55:11
bea mona
sordario 2013-09-23 20:55:43
azz sei pure negazionista?? Hahaha e parli di cultura?! Hahaha!! Il fotografo è ebreo, il tatuatore è negro, sono tutti amici miei ma secondo me quello che li voleva tutti morti aveva ragione hahaha che cane
Marzio Dal Monte 2013-09-23 20:58:03
30.000 dischi venduti in Italia, 80.000 su territorio mondiale, ma ancora la distribuzione di major deve iniziare (prevista per il 15 ottobre). poi guardati un po' i partner di mia moglie forse capisci. 3 brani con marky ramone. Uno con ICE T, uno con David Peel. Uno con i Crash Test Dummies. Ma voi pensate il cazzo che vi pare, alla fine ho passato un pomeriggio noioso, altro da dire non ho. Vi aspetto a molinella al mio centro di paracadutismo, cosi' mi fate vedere quante palle avete. C ya!!!
Ale! 2013-09-23 21:00:29
Premesso che della politica non me ne fotte un (...omissis...)! Testimonio personalmente che i signori Dal Monte son tutto al di fuori che i criminali che volete far passare voi! Ci hanno ospitato a un loro concerto abbiamo bevuto e mangiato con loro! Parlato di musica e riso senza parlare ne dal palco ne ddirettamente di musica!
Testimonio direttamente che ai signori dal monte non interessa un (...omissis...) se sei rosso nero giallo verde o viola, ognuno si faccia i (...omissis...) propri e con loro si va d'accordo e alla grande! Per me sono mitici ! E ricordate che cantanti ben più storici come ad esempio SID Vicious, hanno sfoggiato idee e simboli ben peggiori, ma quelli li idolatrate nelle vostre serate musicali!
Quindi un po' di rispetto per questi artisti emergenti e soprattutto rispetto per chi non conoscete di persona!
Corsaro 2013-09-23 21:03:51
(...omissis...), l'antifascismo è odio.
Marzio Dal Monte 2013-09-23 21:04:48
sti qua manco lo sanno cos'e' il rispetto. Sono i detentori della verita' assoluta... ma 'nnatevene (...omissis...), siete solo stati una parentesi divertente in un noioso pomeriggio.
Luca Zerbinati 2013-09-23 21:10:27
ah ah, ma pensa te questo... guarda che tutto avrei voluto salvo avere il mio nome accostato ad un fascista. Far suonare Dionna è stato uno dei più grandi errori del mio circolo, oltre che uno dei più grandi flop della programmazione, ma questo è un altro paio di maniche.
Puoi anche andare in giro ad accusarmi di aver "goduto" della celebrità, ma dovresti ricordarti molto bene come sono andate le cose: la nostra discussione è avvenuta il 25 aprile, in occasione delle cose ignobili che hai scritto al riguardo, e per me la questione sarebbe stata chiusa lì se non avessi continuato tu per mesi a cercare di elemosinare un'altra data. Quando poi all'ennesimo rifiuto mi hai chiamato "fuckin commie" e mi hai scritto "sei un buffone e ti vedrò di persona ora che sono in Italia, coglione" avevo pensato seriamente di denunciarti per minacce, ma ho pensato che non valesse la pena immischiarsi con certa gente. Quando il Corriere se n'è uscito con quell'articolo dove si citava esplicitamente il circolo, sinceramente avevo tutt'altro per la testa e nessuna voglia di dover tirar fuori ancora questa storia che sinceramente sta diventando sempre più ridicola!
Una band che vende 30'000 dischi in un mese ha una fan-base in grado di riempire qualsiasi locale, ma basta fare un giro su youtube per rendersi conto che non è questo il caso, il resto sono solo chiacchiere.
Il mio consiglio, dato col cuore, è quello di smettere di atteggiarsi, smettere di raccontare balle, e pensare a suonare... non c'è niente di male nell'andare a suonare i Beatles in un circolo arci, non c'è bisogno di spacciarsi per Tina Turner.
Ale! 2013-09-23 21:11:09
Marzio te e Dionna siete dei grandi! Ripeto non mi interessa delle vostre idee, vi ho conosciuto per la vostra musica e sono fiero di esser vostro amico perché siete veramente bravi e siete veramente simpatici! Non meritate di esser trattati così , mi vergogno io per l'Italia , se la gente usasse questa enfasi per i problemi veri del paese forse saremmo un paese sano! Quando tornerete in Usa e farete parlare della vostra musica invece di queste (...omissis...) a cui si attaccano i miseri italiani, sarò fiero di avervi conosciuto!
Born free 2013-09-23 21:15:56
Chi vende 30.000 dischi in Italia non fa date a 270 euro, neanche in acustico, fa solo pienoni ed è su tutte le copertine dei principali magazines di settore. Nelle interviste rilasciate in America tua moglie dice di essere famosa in Italia, in Italia di essere famosa in America, ma non vi si fila nessuno, nè lì, nè qua. In Italia, a parte Catania e il SJ (dove c'era pubblico per ragioni non legate a voi), i vostri tour sono stati una sfilza di esibizioni davanti a quattro gatti e l'unico video di una data in America disponibile in rete (per giunta proprio a New York), mostra una situazione patetica in cui suonate insieme ad altre sei band e il presentatore, oltre a non sapere bene il nome della cantante, risponde picche a una specie di richiesta di bis fatta da un unico sostenitore (probabilmente parente ;))
Sara 2013-09-23 21:18:38
è sempre divertente vedere nazisti e fascisti parlare di libertà di pensiero. ridicoli, per una volta sono fiera di essere italiana.
GIULIO GOLFARELLI 2013-09-23 21:22:45
MA SCUSA "CAMERATA" MA PERCHè NON TI SCONTI LA TUA PENA NEGLI U.S.A. NON CI TORNI CON TUA MOGLIE E CI FAI TANTI CONCERTI MAGARI NEL BRONX E NON LA SMETTETE DI ROMPERE (...omissis...) QUA IN ITALIA ?
sordario 2013-09-23 21:27:33
ale ma per favore, apparte che marky ramone lo schifo in quanto reazionario, ma ti rendi conto della differenza fra l'essere provocatori e credere nelle cagate nazi? Che poi scusa 30 su 80, meno male che l'italia è un mercato marginale.
Il Giustiziere delle (...omissis...) 2013-09-23 21:36:13
Come sono divertenti i fasci quando si vergognano di essere fasci. Ma siamo seri, Dal Monte... ma che te denunci? ma che te voi denuncià? Punto primo, tutti i locali dai quali siete andati a elemosinare date sanno benissimo che per perdere 60.000 € dovreste perdere almeno 2000 date. Punto secondo, li tiriamo fuori questi contratti firmati dai locali e che poi non sono stati rispettati? perchè se avete il contratto avete anche la penale ma se no... non avevate mica per caso intenzione di suonare e prendere i soldi in nero VERO? e tutte queste presunte date che avete fatto in italia sono tutte dichiaratissime, VERO? perchè in quel caso occhio, che oltre alle bandiere rosse vi si montano a passo di carica pure le fiamme gialle. Ma anche: chi vorresti denunciare per cosa? Su internet non si fa altro che commentare le affermazioni tue e di quel premio nobel di tua moglie ed esprimere giusto sdegno per le cose che andate propagandando. Ti faccio un esempio così capisci: tu mi potresti denunciare qualora io sostenessi in pubblico (e NON lo sostengo) che tua moglie si prostituisce in un bordello nepalese accoppiandosi con dei gibboni per intrattenere i turisti, oppure mi potresti denunciare qualora io sostenessi in pubblico (e NON lo sostengo) che tu molesti i bambini, picchi le vecchiette per strada e ti fai sodomizzare alle feste di casapound cantando cinghiamattanza travestito da cameriera francese. Ma se io sostenessi, per esempio, che tu e tua moglie siete dei nazisti, quando ci sono fior di video nei quali lo dichiarate beatamente e fior di scambi di commenti su facebook nei quali tu argomenti con dovizia di m i n c h i a t e e dettagli cose come la "sterilizzazione dei non ariani", la negazione dell'olocausto, la supremazia bianca e lo sterminio degli omosessuali... mi daresti forse torto? e se, nel prendere pubblicamente atto che siete dei nazisti io dicessi a tutti quelli che conosco "ohibò, guardate, due nazisti! perbacco che orrore, perbacco che schifo, due persone che inneggiano allo sterminio, alla pulizia etnica, all'odio e che si rifanno a uno dei più grandi assassini della storia!"... in quel caso mi vorresti denunciare? Anzi, Marzietto bello, sai che ti dico? Denunciami, ti prego. Che con i danni che ti chiedo dopo (perchè puoi stare sicuro che questo genere di commenti io li ho fatti con un GRANDE numero di persone) mi ci pago una vacanza con i controOMISSIS.
saverio 2013-09-23 21:49:41
marzio, tu una cosa sola sai fare: l'ufficio stampa, in quello sei bravissimo te lo concedo,ma il lato musicale lascialo perdere.. ma guarda che conosco un pò di posti dove avete suonato, e davanti a quante persone (ovvero il NULLA più assoluto)... e comunque ammettilo che pure sta roba del jamboree vi ha fatto impazzire di piacere, almeno si parlava un pò di voi... per il resto marky ramone è uno che attualmente ha bisogno di soldi e suona un pò ovunque e con chiunque basta che lo chiami e lo paghi (fa pure i sughi ahahah), e il resto della combriccola l'avrà tirata in mezzo il paparino hollywoodiano della tua bella, sai quanto ci vuole...o il tuo amico ringo... ma (...omissis...), a me i fasci non piacciono ma li rispetto pure se sono quantomeno coerenti, tu (...omissis...) sei il piagnisteo fatto persona, prima la giustizia usa è cattiva, poi quella italiana è cattiva mentre gli usa sono avanti, fai tanto il fascio poi sei a piagne dagli sbirri ogni 5 minuti (60.000 euro volete HAHAHAHAHAAHHAAHAH)... come dicono a napoli, "ma n'anima la tenete?"
Salvo 2013-09-23 21:55:13
http://bologna.repubblica.it/images/2013/08/14/145308976-dc720b0e-2991-4184-87ef-54f6e55cd027.jpg Una svastichetta innocente proprio. Also, ma chi è questa? ma chi se (...omissis...)?
Marzio Dal Monte 2013-09-23 22:07:43
Born free (nome di buon auspicio....) .... VENDERE 30.000 copie tra itunes ed amazon solo in Italia significa di poterci lamentare a date a 2.000 euro dove (...omissis...) ci pare, e di passare lunedi pomeriggi a perdere il tempo con voi scambiando (...omissis...). In fine, mi sono divertito! Peace.
Michele Uchiha 2013-09-23 22:24:41
Ma saranno (...omissis...) suoi se si è voluta tatuare una svastica?? sinceramente preferisco UNA svastica a vedere duemila " ∞ " addosso alla gente. OGNUNO DECIDE COSA TATUARSI SUL PROPRIO CORPO.
Ale 2013-09-23 22:25:18
Quote:
"Francesca Ghezzi
2013-09-23 19:18:21
max 2013-09-23 18:43:48 Non ha rispetto per il nostro paese, per la nostra storia, tornasse nel suo "più democratico" e tante grazie! una volta tanto in Italia ci facciamo rispettare! onore a Senigallia! NON HA RISPETTO X CHI??? Ma è entrata a casa tua a dirti diventa Nazi, o si stava a fa i (...omissis...) suoi????? LA GENTE è IMPAZZITAAAAAA!!!!!!"

Ti quoto cara Francesca...stiamo diventando il paese degli intolleranti...postiamo link da patatoni su fb sulla salvaguardia dei pinguini del Lambro e appena c'è occasione attacchiamo chi ha idee diverse, colore diverso, gusti sessuali diversi...poi però ci facciamo schiacciare dai nostri cari politici senza batter ciglio...parlo al plurale, ma io personalmente me ne tengo fuori, mi rifiuto di definirmi essere umano se gli esseri umani sono questi...siete più crudeli e viscidi dei personaggi che menzionate...e quello che più mi fa rabbia è che solo 20 anni fa non eravate così, l'italia non era così...
GABRIELE 2013-09-23 22:29:17
se continua cosí la giornata della memoria verrà sostituita con quella sull'Alzheimer
Mattia 2013-09-23 22:34:59
Tra l'altro vorrei farvi notare la pagina su en.wikipedia di questa Dionna (che tra l'altro neanche mai avevo sentito nominare prima d'oggi); oltre ad essere scritta con il culo e contro ogni regola di Wikipedia millanta anche apprezzamenti dai vari De Niro e Al Pacino di cui, ovviamente, non esiste alcuna fonte.

Poi non capisco una cosa, com'è possibile dichiarare l'Italia un mercato marginale e poi dire che le vendite ammontano a 30k su un totale di 80k? E' totalmente nonsense.
marzietto 2013-09-23 23:04:23
ragà, me pare evidente che stiamo parlando di e con un mitomane esaltato...
direi che ci si è già perso troppo tempo...avrà da fare per impacchettare le 30mila copie vendute SOLO in italia no? ahahahahhhah
saverio 2013-09-23 23:11:27
quindi per questo concerto avete incassato 2000 euro?
http://dentroalreplay.blogspot.it/2013/09/dionna-and-avenue-x-club-house-db24.html?spref=fb
un concerto free entry con 20 persone?secondo me care rockstars vi avranno dato 100 euro e 2 birre a testa... pure da bere vi sarete dovuti comprare...
ahahahahah, "punk rockers italia" di cosa, ci sono 5 ragazzini venuti secondo me manco per il gruppo ma per il tipo dei legittima, conosco gruppi di 16enni che portano più gente ahahahahah! dov'erano i 30.000 che han comprato il disco?
Roscio 2013-09-23 23:27:45
Ma come? Lei è libera di manifestare la sua opinione, gli altri non sono liberi di annullare le date? Che denunci pure! Non gliel'ha certo tatuata il sindaco la Svastica... Se va tanto orgogliosa del suo credo, dovrebbe accettare le conseguenze che questo comporta. E se si spaccia per "vittima della libertà", dovrebbe accettare il suo "martirio"... Ha ragione: un tatuaggio è un tatuaggio e come privata cittadina, a casa sua, può fare ciò che vuole, anche bruciare croci incappucciata di bianco. Ma sicuramente non spenderei dei soldi pubblici per vederglielo fare in piazza. Né soldi privati, se la cosa mi offende.
franco 2013-09-23 23:34:46
ahahahah Boardwalk Empire come no...
Grazie per l'informazione sempre che sia vero, provvederemo a farti cancellare anche da lì!
pie 2013-09-23 23:36:28
Boh io non ho mai sentito parlare dei sig.ri dal monte! X me erano dei perfetti sconosciuti prima del summer jamboree!! E continueranno ad esserlo! Abbiamo altri problemi da risolvere e ben piu gravi!!
Born free 2013-09-23 23:40:51
Mitomania pura!
Aru 2013-09-23 23:52:44
La svastica o croce graca è simbolo religioso e propizio per le culture religiose originarie dell'India quali il Giainismo, il Buddhismo e l'Induismo.
Come simbolo, generalmente sempre con significati augurali o di fortuna, fu utilizzato da molte altre culture fin dal Neolitico.
Durante il Primo dopoguerra.. questo lo sapete tutti.

Fatto sta che è presuntuoso e da ignoranti pensare che la svastica sia "solo" come la intendiamo noi..
debora 2013-09-24 00:34:06
il saluto romano la signora di 19anni lo ha fatto davanti alla tomba di Mussolini e le foto per provarlo ci sono.. Vai a cas,, tu e l'uomo Del Monte, che ha detto.. si.
debora 2013-09-24 00:35:34
certo Aru, ma se hai la svastica tatuata su una minna e vai a fare il saluto romano davanti alla tomba di Mussolini e sposi un fascista di emme, l'ignorante sei tu..:-)
allibita! 2013-09-24 00:36:05
Ma sapete poi quale e la cosa piu triste?! Che con tutte queste scemenze di iodenuncio, io vi ffaccio qui io vi faccio li, sta gente di mediocre qualita artistica si fa pubblicita!! Questa e la vera rovina dell italia!!
Il Giustiziere delle (...omissis...) 2013-09-24 00:38:12
è che ai fasci il concetto di democrazia sta veramente molto sugli omissis. L'idea che alla presunta "libertà" della sua signora (che in alcuni paesi non è tale, giustamente) di tatuarsi una svastica possa corrispondere la sacrosanta libertà di chi - avendo appreso che tipo di persone si stava per mettere "in casa" - è rimasto comprensibilmente disgustato di NON chiamare la sua band a suonare non gli passa proprio per la testa. Ma d'altra parte, considerando che si esprime come un cro-magnon in tutte le lingue che manca di conoscere, immagino che in quella testa ci passi assai poco. E mai che risponda sulle sue comprovabili professioni di nazismo. Forse perchè crede - pora stella - di poterne cancellare le tracce. Ma insomma ce lo fai sto favore Marzietto? Dai, denunciaci... di questi tempi un po' di grano regalato fa sempre comodo. Un altro dubbio è: ma sti presunti ventimila dove li tieni nascosti, che ogni volta che esce qualcosa riguardante le buffonate che vai facendo mentre NON sconti una pena in italia i commenti sono al 99% pernacchie e il resto sei tu, tu che fai finta di essere tua moglie cannando clamorosamente le più elementari regole della lingua inglese e al massimo altri due decerebrati incapaci di articolare tre parole in croce in qualsiasi idioma? Non ti vogliono bene tutti questi supporter? Non avranno mica saputo, da buoni fasci quali sicuramente sono, che quando mendichi date nei circoli arci tieni nascoste le tue propensioni politiche e la tua signora si cancella (male) la swastika con photoshop ogni volta che deve mostrare le zinne in giro? Perchè occhio che i fasci, quando si sentono traditi, menano...
Roberta 2013-09-24 01:27:58
Be', direi che può andarsene allegramente a quel paese, lei e le sue svastiche.
già 2013-09-24 01:39:15
Sinceramente penso che faccia proprio pena. La vicenda di DIONNA DAL MONTE è ha origine solo in italia perchè all'estero non se la (...omissis...) proprio. Poverina si ha tatuato una svastica che vuoi che sia. è LIBERA di tatuarsi quel che vuole come è libera di accettare il fatto che i locali non la vogliono. anzi, è obbligata a farlo. Direi soprattutto che dovrebbe ringraziare invece gli agganci che ha per farla suonare. Il summer jamboree non è stata una svista e non ci prendiamo in giro. perfavore. che se ne ritornasse nel suo paese. e poi ci dicono che noi italiani siamo razzisti. preferisco di gran lunga un ragazzo di colore che lavora e si fa il culo per avere qualcosa piuttosto che questi qua che si sentono qualcuno solo perché si sentono musicisti. ma musicisti di cosa che non hanno nemmeno i permessi per pubblicare contenuti di un cd. detto questo, come dice PIE abbiamo problemi più grossi da risolvere. Vivere senza ste (...omissis...).
300euro 2013-09-24 01:55:24
e tra le tante (...omissis...) che ho letto, chiedete 300 euro a locale e volete fare le rockstar..
bird 2013-09-24 01:57:05
mi hanno cancellato il commento che avevo scritto..
Non hanno nemmeno i permessi regolari per pubblicare un cd. lo ripubblico per correttezza.
bird 2013-09-24 02:02:13
e la cosa più bella è che si fà cancellare la svastica da photoshop. Con il fotografo che non essendo pagato, anzi probabilmente gli avranno promesso mari e monti come sempre, lo fà male! ahahahahah muoio!
es. Mario Rossi 2013-09-24 02:07:07
(...omissis...) te e l'uomo del monte.....a pedate te ce dovemo rimandà in ammareca
ZG 2013-09-24 02:08:25
http://www.youfeed.it/img/feed/151/youfeed-nazi-rocker-canta-al-parco-della-resistenza-il-sindaco-non-lo-sapevo-un-indecenza.jpg
Mo' venitemi a dire che la donzella si e' fatta tatuare una svastica per amor della cultura induista.
Da morire dal ridere, i fasci che berciano per la liberta' di pensiero e di opinione. Quanto sono imbarazzanti. La signorina po' prendere il marito forzanovista e tornarsene allegramente fra ritardati supermacisti bianchi americani.
Napoli 2013-09-24 02:16:04
La ragazza infatti ha detto di non fare politica nei suoi testi, non di essere simpatizzante di chicchesia ideologia.

Poi se a qualcuno piaceva la sua musica e adesso non piace più perchè ha scoperto il suo tatuaggio, è solo uno sciocco con i preconcetti che dite tanto di voler eliminare
Fantozzi 2013-09-24 02:58:57
Caro Marzio, premettendo che io non sono nessuno, che ho la mia vita felice e non me ne frega niente di tutte le menate che hai fatto tu o tua moglie. Per me non eravate nessuno prima e non siete nessuno ora e la vostra musica (l'ho ascoltata adesso) non mi piace. Modestamente voglio esprimere solo la mia idea. Un artista quando sale su un palco mostra se stesso, a 360°. Dal momento in cui si mette in mostra la svastica, nel bene o nel male, la gente IN ITALIA la associa a questa parola http://it.wikipedia.org/wiki/Olocausto , non so se a te dice niente. In ogni caso, se ciò fosse accaduto davanti ad una qualche tribù dell'Uganda o del Gabon, sarebbe passata quasi sicuramente inosservata. Ma non qui ovviamente. E' il contesto che da il valore all'oggetto in questione, come anche in fisica e nella maggior parte delle scienze. Poi francamente penso che se il prodotto è buono, te ne fotti della confezione, più il prodotto è mediocre e più la confezione deve attirare l'attenzione. Alla maggior parte dei nomi che hai citato tu, e di cui io ho i CD, non è servito tutto ciò per essere ciò che sono, tanto meno hanno mandato in prima linea le mogli a difenderli! Mi domando se bastava un pizzico di intelligenza in più o se invece è stata proprio lì l'intelligenza in più? Forse la strategia non ha portato ciò che si sperava ed ora si tenta il piano B? Mi scuso se la mia riflessione può darvi fastidio, ma è solo il pensiero di uno a cui non interessa ne la vostra fama, ne i vostri soldi, ne i vostri libri e ne le vostre copie vendute.
Laudomia Della Rovere 2013-09-24 08:30:37
L'indignazione cattocomunista marchigiana nei confronti della bravissima Dionna emerge solo ora e solo pare per la segnalazione di uno spettatore scandalizzato dal tatuaggio. Mi risulta che Dionna abbia partecipato anche nel 2012 al Jamboree di Senigallia e che che nessuno allora abbia protestato. Ma poi gli occupanti dei poteri che probabilmente avevano applaudito Dionna, incalzati dalla stolta pruderie popolare, hanno visto pericolanti le loro poltroncine ed hanno messo in opera le loro manovre a danno dell'artista americana. Tutti gli emblemi e i simboli di quel comunismo che ha fermato il progresso occidentale per oltre mezzo secolo, emblemi ancora sventolanti che rievocano azioni ignobili quanto la svastica nazista, non indignano i bravi politici benpensanti e la loro claque? Brava Dionna fai valere le tue ragioni, anche in nome della libertà e della democrazia, valori che in Italia stanno venendo meno.
Mario Rossi 2013-09-24 08:47:29
Ma denuncia pure me , (...omissis...).
Mac Klaus 2013-09-24 09:20:46
Solo 4 lettere: GTFO! Tolleranza zero con questa (...omissis...)!
Edoardo 2013-09-24 09:22:15
quindi signora della rovere per far tornare la democrazia e la libertà in Italia bisogna tatuarsi svastiche e croci celtiche sul seno, sedere e perché no anche nella zona pubica così si da un colpetto anche al bigottismo cristiano e lo si mischia per migliorarlo a qualche rito pagano?
ma la domanda principale è un altra secondo lei dai ottima analista politica e aspirante geopoliticista come far tornare la democrazia nel bel paese e soprattutto chi la deve far tornare? partendo dal concetto che non sia Dionna Dal Monte a farlo a chi rivolgersi Forza nuova, Casapound; la Nato, l'O.N.U Berlusconi mi risponda sono curioso e in apprensione perché da ragazzino era un tema per cui sono andato in piazza più di una volta la libertà e la democrazia purtroppo io non ci sono riuscito magari con i suoi chiarimenti uscirò da questa turba che mi porto dietro da quando sono adolescente
es. Mario Rossi 2013-09-24 09:44:38
ti auguro di passare il resto della tua vita (...omissis...).
Eccoli 2013-09-24 09:47:58
Come al solito i fascisti usano la tattica molto in voga, per esempio in wikipedia, di occupare le bacheche dei commenti facendo sembrare che 4 poveri sfigati, relegati dalla storia al silenzio, siano la maggioranza.
Andate a difendere la libertà di espressione da un'altra parte.
Intollerante contro gli intolleranti.
L'Italia è antifascista e quando sarà il momento tutte le piazze saranno Piazza Loreto.
Mario Rossi 2013-09-24 11:06:53
per Dionna "I don't really know who upload my page on wikipedia...", cliccando in alto su "view history" vicino al campo "search", potrai rimanere sorpresa nel vedere che, oltre a piccole correzioni e annotazioni esterne di moderatori e contributori di wikipedia, la pagina te la fatta un misterioso "Skypunx", chissà chi è.... Sti qua se la cantano e se la suonano da soli (quasi letterlamente, sembra..) e grazie a questa discussione potranno continuare a dire che tutti parlano di loro...ed è vero ca33o! Se ogni mese se ne vengono fuori con qualche ca33ata del genere, sono a posto....e via fiumi di commenti. Poi tutti i nodi verranno al pettine, ma sono dei f0ttut1 geni del marketing, altrochè.
Laudomia Della Rovere 2013-09-24 11:35:10
Sig. non meglio identificato Edoardo,anche in questo caso l'antiberlusconista di professione utilizza l'ex premier per qualsiasi discussione, magari su come vanno fritte le patatine(per allusione ad altre patatine). Berlusconi per la sinistra, divenuta puritana e codina dopo decenni di prediche e sollecitazioni al sesso libero, è diventato il simbolo del male e quindi va infilato ovunque e comunque. Si, penso proprio che un'idea di democrazia ce la possa dare Dionna,con il suo commento agli attacchi che le sono stati rivolti,nel quale sono completamente assenti le ingiurie e le violenze verbali di molti commentatori ,ovviamente anonimi, di questo articolo.
Levi 2013-09-24 11:43:50
Mah, pure secondo me hanno fatto tutto apposta, dall'esibizione della svastica a questo comunicato, per far parlare un po' di loro e raggranellare qualche soldo così da mettere insieme il pranzo con la cena. Poveracci...
Gabriele 2013-09-24 11:53:06
ma ...un paio di punti fondamentali: come ca33o è che ancora non viene abolita/modificata la legge Mancino? come ca33o è possibile che la gente si offenda ancora per una svastica? LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE DEVE ESSERE AL DI SOPRA DI TUTTO.
Alessandra 2013-09-24 11:59:48
Adoro l'India e la sua SVASTICA. Adoro la SVASTICA, perché rappresenta il SOLE, la VITA, il CICLO ETERNO.
E chi continua a vedere la svastica come simbolo nazista, vuol dire che non riesce proprio a superare certi shock NON VISSUTI in prima persona, per cui non riesce ad andare avanti nella vita.
Che tristezza :(
ashura 2013-09-24 12:14:46
Quindi questa bimbaminkia può permettersi di farsi un tatuaggio che implicitamente ed esplicitamente incita all'odio razziale mentre le persone non possono giustamente schifarsi? Se avete soldi da spendere denunciate pure tutti, dagli organizzatori al giornalaio, tanto non c'è stato alcun reato, anzi l'unica ad averlo commesso è la bambina, apologia al razzismo! Forse se si fosse sposata con un vero politico l'avrebbe saputo, non mi stupisco ignoranza dai membri del partito delle (...omissis...) e dei (...omissis...), soprattutto da chi conosce così tante leggi da essere finito in prigione. E alla domanda: se non fosse brava avrebbe suonato a 12 con blabla a 15 con blabla etc.? rispondo semplicemente che da una ragazzina sposata con uno che potrebbe essere suo nonno non mi stupisco certo che possa aver preso delle belle scorciatoie in passato. Il punk è ben altro, qua c'è solo ignoranza e una vera mancanza di talento.
ashura 2013-09-24 12:16:08
Ops volevo scrivere apologia al fascismo
marzietto 2013-09-24 12:16:18
a marzietto, se vuoi c'è una data fissata per te e per la tua signora...a (...omissis...)!!!...tanto sei abituato a fare i voli a testa in giù, no?
AlessandroM 2013-09-24 12:24:04
Sul profilo Facebook di Marzio Dal Monte c'è scritto che il suo libro è stato abbandonato dall'editor in seguito al Jamboree... Tuttavia, chi di editoria ci capisce qualcosa, sa che il circuito Lulu.com è una stamperia, non un editore. Della serie: se mia nonna volesse pubblicare un libro fotografico con la raccolta dei suoi mutandoni, potrebbe farlo. Se mio cugino volesse pubblicare una raccolta di poesie dedicate alle otturazioni dentali, potrebbe farlo. Lulu non è una casa editrice, pertanto non ha editor. La cosa più evidente, invece, è che a questa notizia, sempre sul suo profilo fb, ci sia un solo commento. Tutte le altre migliaia di fan degli Avenue X, si vede, avranno già comprato il libro (c'è una statistica consultabile anche per questo). Tutto questo per dire che non mi piacciono i bacchettoni, per carità. Ma su certi argomenti che dovrebbero essere alla base di una cultura etica, non si scherza. Non potete essere i primi a inneggiare alla diversificazione razziale, a insultare, e poi prendervela se a qualcuno non piace il simbolo per eccellenza di certe ideologie. Ma stiamo prendendoci per i fondelli? Di che cosa state parlando, esimi artisti? O vorreste dirmi che la vostra svastica è simbolo di bla bla bla spirituale e quant'altro? Perché allora le SS tatuate sul volto della milady significheranno sicuramente "Senza Senso", vero? Quello che vorrei dirti, Marzio, senza che tu te la prenda, per carità... è questo: ma quando ti rileggi, un pochino pochino... forse una stilla... ma non è forse pena per voi stessi, quella che provi?
AlessandroM 2013-09-24 12:30:07
Alessandra... saprai, nella tua infinita cultura, che la svastica tatuata sul seno di questa ragazza non è quella indiana, che tu adori. Il nazismo invertì la geometria di quella che tu ami così tanto (e nemmeno distingui da quest'altra). Pertanto fai una ricerchina con google. Uno è libero anche di tatuarsi un cesso sulla fronte, per quanto mi riguarda. Poi io sono altrettanto libero di invitare o meno quel cesso a casa mia. Ci siamo intesi? Un'ultima e ben più importante cosa, Alessandra. Se io rompessi le ossa (cosa che assolutamente non farò mai) a tua madre o a tua nonna, ti darebbe noia? Perché mica la vivresti su te stessa, la percossa... Io spero davvero che tu sia davvero carina, perché per il resto...
Il Sentenziatore 2013-09-24 12:36:29
Cara Sig. Della Rovere, è evidente che nel suo caso le valutazioni siano quantomeno parziali (e dal suo modo d'esprimersi si capisce che lo sono per tattica, e non per ignoranza).
Si parla di "svastiche" e le si accosta a "falci e martelli", lamentandosi della disparità di trattamento.
I portatori di svastica hanno seminato morte in Italia, a differenza di quelli con falce e martello. Mi sembra normale che quindi chi porta il primo può non essere visto di buon occhio in Italia (addirittura in Germania ti incarcerano se lo esponi in pubblico), mentre il fatto di portare ed esibire falce e martello spesso non viene tenuto in considerazione.
è ovvio però che se un musicista con falce e martello tatuato sul braccio, cercasse di fare un tour in Polonia, non bisogna certo meravigliarsi qualora urtasse la sensibilità di tutte quelle persone che sono state colpite dalla dittatura comunista, e non gli facessero fare nulla.

Per quanto riguarda l'episodio Berlusconiano, mi sembra plateale invece la regressione della destra, ora divenuta garantista a prescindere, da giustizialista qual era in origine.
Gabriele 2013-09-24 12:36:42
io non sono nazista e non sono comunista, ho dei tatuaggi con delle eisernes kreuz e frequento spesso "posti comunisti", ancora non ho trovato una persona che abbia da ridire sui miei tatuaggi. la eisernes, o croce di ferro, sarà anche derivante dalla croce templare (come la svastica deriva dal sole indiano) ma negli anni 30 è stata adottata dal nazismo, e quelle che porto io sono naziste, le porto semplicemente perchè adoro quella forma. ora, evidentemente io ho avuto a che fare con gente con una mentalità aperta, che mi ha permesso di essere me stesso, libero, mentre qui vi accanite per una svastica. sto proprio aspettando che qualcuno mi dica qualcosa (tipo uno come voi). chi è che non vuole essere libero? non permetterò mai a nessuno di privarmi della mia libertà. comunque nel frattempo Mike Tyson se ne va in giro per il mondo con un tatuaggio di Mao Tse tung (che ha fatto più di 30 milioni di morti) e nessuno gli può dire niente. ma che mondo è???
gino 2013-09-24 12:45:04
Stamattina avevo un po' di tempo da perdere, e l'ho perso volentieri. Ma cari amici di destra e di sinistra. A 19 anni questa ragazzina, a mio avviso non particolarmente talentuosa (l'unico a dirlo è il suo marito/manager, ma è giusto così!), fa il possibile per emergere. LA storia è piena di gente che ha fatto successo senza avere particolari talenti, basta guardare la storia della musica italiana!!! La Dionna è bruttina (almeno, io non la trovo di una bellezza travolgente), (...omissis...) come una capretta in materia di storia e politica, e siamo tutti qui a fare il suo giochino, o forse quello orchestrato dal suo meno ignorante e più volpone maritino Marzio. Oggettivamente se non sei gnocca e (ma non necessario, basti pensare a belen o robe del genere) talentuosa, oggi è difficile emergere, devi sbatterti un sacco! Io credo sinceramente che lei non abbia neanche capito quello che è successo nel ventennio come in agosto. Deve (...omissis...) tatuandosi svastiche sulle tettine per avere 20 persone al suo concerto? Ma lasciatela li! Vende 30.000 dischi su itunes? Bene, siamo tutti contenti per lei.

Ma anche lei ricordi che come giustamente ognuno è libero di tatuarsi una svastika (il cui significato indiano originale è stato travolto dall'interpretazione nazista, per cui gente come alessandra dovrebbe stare più attenta nella lettura delle cose), altrettanto sono libere altre persone di annullare una collaborazione lavorativa per lo stesso motivo. Da signora Dionna è espressione musicale non del suo intelletto, ma di chi la paga. E se chi la paga non è d'accordo, lei non si esprime, a meno che non sia drammaticamente ricca! Berlusconi docet.
Edoardo 2013-09-24 13:04:12
ho citato Berlusconi insieme ad altre soggettività e non per scendere in polemica sul soggetto chiaro che soffre di santacheismo che appena sente citare il cav. in un contesto che non è favorevole subito scatta l'istinto di autodifesa come se vi sentiste attaccati nell'intimo, ma a me non interessa entrare in merito alle vicende giudiziarie di Silvio e delle sue patatine, un appunto sul sesso libero si è stato diffuso per almeno una decina d'anni da parte della sinistra sicuramente ripreso in chiave "liberista" proprio dal sig. Presidente.
Poi se pensa che l'espressione della libertà sia mostrare una svastica (che in origine avrà pure una simbologia induista e spirituale, ma che in Italia richiama un biennio di terrore e occupazione molti che ora fanno apologia del simbolo si dimenticano da chi furono eseguite l'esecuzioni delle fosse ardeatine)allora si passa ad un discorso revisionista senza coscienza storica e rispetto (si proprio quel rispetto tanto decantato nei precedenti commenti) verso la propria nazione e la propria storia, e sei lei non condivide questa storia allora la conclusione e una soltanto quella è una favoreggiatrice del nazismo e sputa sulla memoria di tanti suoi concittadini e connazionali
BLESS
Antonio Tagliapietra 2013-09-24 13:17:49
Un consiglio.. Torna negli States, l'Italia purtroppo è ancora un paese ignorante che non uscirà mai dalla sua ignoranza recondita fatta solo di accuse e mai di comprensione. Stiamo parlando di un'artista, ha un tatuaggio con una svastica? E chissene! Allora dovendo fare sto ragionamento dobbiamo annullare tutti i concerti di coloro che hanno falce e martello come tatuaggio dato che i comunisti uccidevano gente nei lager e foibe. MA FATEMI IL PIACERE, FATE SUONARE E NON ROMPETE (...omissis...), USCITE DA STA MENTALITA' MI META' 900, SIAMO NEL 2013!
sordarip 2013-09-24 13:18:06
ma Laudomia Della Rovere è un nome inventato vero?
Pinco Pallino 2013-09-24 13:26:46
Io dico solo una cosa a prescindere dal fatto di cronaca:
ho sentito 3 canzoni e mi fanno cacare
l suo marito è un (...omissis...) che fa il punk (non siamo negli anni 80 sei in ritardo) che si fa pagare dalla red bull per fare il bimbominkia
lei è un'(...omissis...) in quanto a parte svastiche, gite a predappio ecc poi inneggia alla marjuana, ha la bandiera americana tatuata, frequenta neri e non bianchi inoltre fa in concerti mezza nuda...le ci vorrebbe il Duce che la rimanda a fare la casalinga a casa o la porta nella casa chiusa a farla lavorare. Se c'era lui lei e Marzio rigavate dritto ma tanto si sa il livello medio italiano è basso quindi sguazzerete nei vs simili.
Io avrei occhio da invitare la gente a trovarti Marzio....
Silvana Olivero 2013-09-24 13:40:51
Ho letto i commenti....quasi tutti deliranti....lo credo che l'Italia va a rotoli!!!!!
Laudomia Della Rovere 2013-09-24 14:17:53
Sig. Edoardo,non sono santacheista nè berlusconista. Sono solo terribilmente intollerante agli imbecilli, ai quali cerco di non stringere mai la mano,anche perchè è quasi sempre sudata. Non sono fascista io e non lo è mai stata la mia famiglia e cerco di evitare tutti coloro che si definiscono "isti" o "anti isti". Ma anche se posso evitare la stretta di mano all'imbecille, non voglio esimermi da questi contatti virtuali sul web dove posso dire la mia senza tuttavia stingere mani. Lei mi ricorda la tragedia delle Fosse Ardeatine (la cui citazione, assieme alla resistenza ,è un must per le sinistre), ma i circa 22.000 ufficiali polacchi ritrovati in fosse comuni nella foresta di Katyn, furono giustiziati dai sovietici, e non dai nazisti....e non se ne parla mai. La proprietà intellettuale della resistenza e di tutti i virtuosismi anti-nazisti ed anti stragisti deve appartenere solo ed esclusivamente alla sinistra.
Il riepilogo del numero di morti nel mondo ad opera del comunismo: URSS venti milioni, Cina sessantacinque milioni, Vietnam un milione, Corea del Nord due milioni, Cambogia due milioni, Europa dell’est un milione, America latina centocinquantamila, Africa un milione e settecentomila, Afghanistan un milione e cinquecentomila. Per un totale di poco inferiore ai novantacinque milioni di morti.
In Unione Sovietica: fucilazione di decine di migliaia di persone imprigionate senza essere state sottoposte a giudizio e massacro di centinaia di migliaia di operai e di contadini insorti fra il 1918 e il 1922; deportazione ed eliminazione dei cosacchi del Don nel 1920; assassinio di decine di migliaia di persone nei campi di concentramento fra il 1918 e il 1930; deportazione di 2 milioni di kulaki (o presunti tali) nel 1930-1932; sterminio di 6 milioni di ucraini nel 1932-1933 per carestia indotta e non soccorsa (Holodomor); eliminazione di quasi 690 mila persone durante la grandi purghe del 1937-1938; deportazione di centinaia di migliaia di polacchi, ucraini, baltici, moldavi, bessarabi, tedeschi, tatari, ceceni e ingusci negli anni fra il 1939 e il 1945.
(dati documentati e documentabili)
Quindi, egregio Sig. Edoardo, se da ragazzo invece di sfilare e urlare in piazza, con i "discutibili" risultati ottenuti assieme ai Suoi Compagni, Lei avesse studiato bene la storia documentandosi senza pregiudizi, oggi forse la penserebbe come me e non se la prenderebbe con un tatuaggio sul seno di una ,peraltro, bravissima artista. Come dice giustamente Dionna i problemi sui quali dibattere qui da noi sono altri, come appunto disoccupazione, immigrazione, crisi economica.
Stia bene.
Pinco Pallino 2013-09-24 15:06:43
Silvana, l'Italia và a rotoli quanto il tuo italiano
Pinco Pallino 2013-09-24 15:10:02
comunque abiamo fatto il loro gioco, abbiamo dato visibilità a chi non se la merita. queste persone dovremmo ignorarle se non ci piacciono
Corsaro 2013-09-24 15:11:33
quella contro le apologie è una legge liberticida. e chi firma contratti validissimi e poi si tira indietro per una swastika merita di essere chiamato a risarcire tutti i danni, materiali, morali e di immagine, che causa con il suo bigotto perbenismo antifascista. L'antifascismo è odio.
Regan Thorn 2013-09-24 15:47:46
Denunce... (...omissis...) che punk di classe!
Regan Thorn 2013-09-24 15:55:32
Se fossimo rimasti a metà 900 caro Antonio Tagliapietra l'avrebbero fatta suonare, tranquillo caro! IL punto proprio è che non siamo più lì! Loro invece sì che sono avanti, Forza Nuova, fascismo e white upper class!
Ma per favore! Che torni proprio negli States in mezzo al loro di razzismo e a farsi male senza neanche poter accedere in un ospedale se non hai soldi, morendo per strada se non hai documenti in regola!
fate tanto i punkettoni mentre qui Forza Nuova chiama malattia l'omosessualità.. ANDATE IN (...omissis...) E RESTATE NEL VOSTRO ODIO! Poco cambia se hai concerti siete tanto carini, lo fate per marketing e per la vostra immagine, ma sotto? Carini con chi vi approva e (...omissis...) ai diversi, ai non bianchi, ai gay e secondo me.. anche a voi stessi!
Regan Thorn 2013-09-24 16:11:23
Ecco, sìsì. Come dice Antonio, l'Italia è antica e bisogna andare oltre.. Peccato che forse per quest'unica cosa sia un po' il contrario! Da una parte attacchi beceri e insursi al ministro Kyenge, dall'altra questoa mio avviso nobile gesto antifascista. E caro Marzio dal Monte, io non mi paro dietro nessun nickname.. Se vuoi ti dò anche il mio nome completo, non hai altro da dichiarare se non questo? Forza Nuova sì che è avanti! Ecco il vostro bel manifesto omofobico di oggi: http://www.vice.com/it/read/un-tranquillo-weekend-di-omofobia-italia Siete davvero dei punk (...omissis...), omofobici e con tanta voglia di denunciare (very very punk attitude).. Io sono una batterista e non conosco la tua band, di certo non è che non presenzio per paura di incontrarvi.. Se tua moglie si sente offesa da questa cosa, prova a pensare come starebbe in fin di vita sotto una doccia a gas, IO credo non bene! Il fatto è che fà fico sentirvi alternativi, ma non sapete neanche di cosa parlate!
Regan Thorn 2013-09-24 16:24:15
parlate di democrazia e libertà per il suo tatuaggio quando la bandiera che sventola lo stesso, l'ha cancellata, sterminando milioni di persone. fatemi il piacere.
Hook60 2013-09-24 17:08:47
Ho letto con attenzione tutti gli interventi, rispettabili ma, mi permetto di segnalare a tutti alcuni punti di riflessione, anche a quelli che sbagliano i congiuntivi, Pinco Pallino il suo intervento e' veramente di cattivo gusto, la storia dovrebbe essere discussa con serenità d'animo, giudicando gli eventi per quello che sono stati e per quello che hanno rappresentato, secondo le proprie sensibilità, idee e convinzioni. Gent.le sig.ra Della Rovere, le contabilità dei morti sono la cosa più imbecille che una persona possa dire e sostenere tra l'altro mi meraviglio come le possano essere sfuggite le migliaia di morti caduti nelle foibe, un periodo storico non lo si misura per il numero dei morti.
Quello che mi meraviglia e che nessuno si sia accorto del fenomeno politico attuale, il 4 Reich, il vero attacco alle democrazie ed al benessere di tutta l'Europa.
Continuiamo a dividerci sul fascismo, nazismo, comunismo e lasciamo il governo attuale dei popoli europei al nuovo predominio germanico, bene così continuiamo a dividerci sul nulla, così facendo agevoleremo sempre più i disegni e le strategie di chi vuole una Europa debole per poi completare il disegno, questa volta non ci sarà bisogno delle armi, sarà sufficiente il fiscal compact.
gino 2013-09-24 18:02:24
detto in soldoni, ma finiamola qui, sono DUE (...omissis...) GALATTICI, (...omissis...), ignorati, stracciano i maroni su facebook e basta. Fanno (male) della musica che ha rotto le balle già 30'anni fa e inneggiano ai negri, al fascismo, alla droga, alla libertà, al punk, a forza nuova, al Divino Telma e anche alla barba del profeta pur di farsi notare, senza un minimo di coerenza e di stile... come ha detto qualcuno prima, due BIMBIMINKIA che devono tatuarsi una svastika sulle zinne per cosa poi? Ma non sanno neanche cosa stanno facendo, dai... In un tour da super (...omissis...) sono riusciti anche a farsi cacciare da un locale di senigallia? Ma di cosa stiamo parlando?!? Il cane della vicina che caga sul marciapiede fa più notizia!
Piuttosto complimenti (sinceri) al gestore del locale che ha avuto coerenza e decisione nelle sue azioni e scelte, questo mi sembra già più interessante come spunto di discussione.
Ma sti due (...omissis...).... dai
Born free 2013-09-24 18:10:52
Il fatto che ci siano nuove forme di nazismo, caro Hook60, non significa che siamo pronti ad accogliere chi flirta con le vecchie. Non ci provate e non fate i furbi con il solito atteggiamento subdolo del "fascio del terzo millennio": nessun dialogo, non ci avrete mai. Cara signorina, vai in in giro con svastiche e simboli delle SS in faccia, facendo saluti romani e dicendo di essere nazional-socialista? Gli italiani con una dignità ti sputeranno sempre in faccia, come hanno fatto e come faranno. Frigni perchè questa cosa ti sembra ingiusta? Non ce ne può fregare di meno.
gino 2013-09-24 18:38:11
Born Free... lassa stà, capisco la tua incazzatura, ma guardala con gli occhi della storia: una (...omissis...) che si fa tatuare il simbolo ss in faccia per prima cosa tra poco se lo farà cancellare, ovvio. Primo perché si renderà conto della bestiata, secondo perché a 19 anni ti concedono di sbagliare, a 21 un po' meno, a 25 ti sputano in faccia... Qualora non lo facesse, (...omissis...) E nel suo presente di cantante neo-nazi-punk è commiserata da 4 tristissimi "camerata" (v foto dei suoi imperdibili concerti) di cui uno che ha anche il coraggio di (...omissis...). E ha 19 anni, pensa come sarà a 40, ci vorrà un vero uomo! e ho il sospetto che il camerata paracadutista non terrà botta fino ad allora...
Questa la mia semplice analisi, senza odio. Chiaro che se me la trovo a strimpellare 4 note sottocasa... faccio come il resto dell'umanità: la ignoro!
gino 2013-09-24 18:54:11
PS: il suo video su youtube che ha più visualizzazioni ne ha 14.000, la media degli altri è di 3-4000. Marzio, io di queste cose qui un minimo me ne intendo... se non arrivi a 15.000 visite, non vendi più di 500 copie, lasciatelo dire. Probabilmente neanche quelle.
E nel 2013 vuoi darci a bere che vendi più copie di quelli che ti seguono su youtube?!?!? Per fare un esempio di proporzioni a caso: Umbrella di Rihanna, che tra l'altro appartiene a un'epoca in cui la musica vendeva di più, ha passato il mezzo miliardo (500.000.000) di visualizzazioni di youtube e gli 8 milioni di copie (file) venduti. Rihanna rapporto 1:100 e Dionna rapporto 2:1
Dionna è lì a grattare per arrivare a 10.000 visualizzazioni... hahaha, ma dai!!!! Di che stiamo parlando. Solo perché mi ha chiesto l'amicizia su facebook la conosco (e non so neanche perché, visto che non abbiamo nulla in comune!!!) e penso che tra pochi minuti mi dimenticherò del tutto della sua esistenza. Però mi sono divertito a discuterne!
Hook60 2013-09-24 18:59:43
Born free, la sua esaltazione le obnubila completamente la capacità di pensare. Pazienza, ma quale fascismo del terzo millennio, non ha ancora capito che le ideologie sono finite sostituite dall'unico e vero potere, le chiedo scusa per lei è' troppo impegnativo indossi il suo eskimo intoni contessa, contesti più o meno lecitamente i lavori della TAV e si illuda di essere libero e di costruire una società migliore.
gino 2013-09-24 19:29:09
Hook60, i suoi interventi sono quantomeno bizzarri e squinternati... prima di pubblicarli li rilegga. Se non capisce, è probabile che anche gli altri non capiranno. L'unica cosa che o colto è che lei la pensa come quel barattolo blaterante che è brunetta riguardo all'euro e alla germania, o sbaglio?
Comunque io sono qui per parlare della nuova regina del post-nazi-punk-rock un po' glam ma anche un po' centro sociale, in fin dei conti, che è Dionna! Un sublime pasticcio culturale dall'insospettabile visibilità di 14.000 viste come best hit!!!
gino 2013-09-24 20:19:42
ho scritto "ho" senza l'"h".
scusatemi...
sordario 2013-09-24 20:41:55
solidarietà al cane della vicina che caga
Hook60 2013-09-24 20:42:28
Sig Gino parli di quello che vuole, il fatto che lei non capisca non mi sorprende. Cosa c'entra Brunetta, segua la musica forse è' meglio.
Michele 2013-09-24 20:44:21
Quoto Hook60, forse l'unica persona intelligente ed equilibrata che si merita un paese decente e Democratico, gli altri sono veramente dei poveracci, del resto la politica come la religione fa leva proprio su questi soggetti, i falliti, i mentecatti, gli ignoranti.
gino 2013-09-24 21:17:16
"il nuovo predominio germanico" "contestare i lavori TAV" "il 4° Reich"... ma di cosa va cianciando? Del fatto che i tedeschi ci stiano staccando? Del fatto che i tedeschi, a differenza nostra lavorano tutti e non fanno i furbi? E che quando un'azienda va male si abbassano lo stipendio anziché licenziare? Si, Michele ha ragione, in italia una buona fetta della popolazione è fatta di parassiti, mentecatti e falliti. Non mi sbilancerei su Hook60, non lo conosco. Ma io stavo cianciando sul fatto che, per fortuna, l'Italia (come gli Stati Uniti) pur avendo grandi pecche e problemi, "premiano" la nostra amata Dionna e il suo amato Marzio ignorandoli totalmente e rimbalzandoli nei locali.
Sic transit gloria mundi...
federico 2013-09-24 23:01:34
19 anni e si vede e si sente.Una testa (...omissis...). Ottima idea per fare soldi, ma se fa direttamente la pornostar come il padre evita di scatenare polemiche.
Eccoli 2013-09-24 23:46:44
http://bologna.repubblica.it/images/2013/08/14/145308976-dc720b0e-2991-4184-87ef-54f6e55cd027.jpg
E mo?
giovanni 2013-09-25 00:25:46
Eccerto...una svastica tatuata.... che scandalo da prima pagina..e l'antifascismo..vero certo è la base principale della democrazia e nonostante tutto deve essere la lotta principale... e sti gran caxxi se questa democrazia ci sta sommergendo di (...omissis...), se sta fallendo salvando i liberatori democratici e radical chic di sinistra che abbuffano le loro banche pure mal gestite con i soldi del popolo, se svendono aziende italiane a (...omissis...) estere che in due anni chiudono battenti e si trasferiscono in paesi più economici,licenziando centinaia di italiani...questa la VOSTRA DEMOCRAZIA! Siatene fieri e continuate a pensare al secolo scorso difendendo il vero grande fallimento chiamato democrazia
Born free 2013-09-25 08:15:13
meglio una cattiva democrazia che un'ottima dittatura.
Hook60 2013-09-25 09:00:52
Borne free, penso solo di nome, lei pensa da suddito non da cittadino, cosa significa meglio una cattiva democrazia che un'ottima dittatura. Una cattiva democrazia significa che il sistema non è in grado di garantire, tutelare e via dicendo i diritti dei cittadini quindi li lascia in uno status giuridico di suddito, mi dica che cosa le distingue dalle dittature.
Vede sig. Gino ho volutamente introdotto l'attualità perché il tema dibattuto era così mediocre, meschino ma emblematico di come siamo, ci appassioniamo a temi irrilevanti e ci facciamo scivolare sopra le decisione che cambieranno il ns modo di vivere, in peggio certo. Il mito del cittadino teutonico, sfatiamolo e' un problema di senso civico, di appartenenza, questo e' il problema di noi italiani. Non abbiamo ancora il sentimento dell'essere cittadini di questa nazione. Non tedio più. Buona giornata
gino 2013-09-25 09:01:38
Born Free, guarda qua
http://www.huffingtonpost.it/2013/09/14/festival-boreal-cantu_n_3926707.html
non se li fila nessuno!!! Questo è il raduno delle destre ultranazionaliste euroee tenutosi a cantù 10 giorni fa. Tutti temevano il peggio... 4 babbi di min-kia, non arrivavano a 100 (come le copie vendute da Dionna)....
ma di che stiamo parlando? Giovanni, ripigliati...se non ti sta bene la democrazia c'è l'africa, il centro america, la cina, mezzo oriente e tutto il medio oriente dove potrai esprimerti come meglio credi... Hai il passaporto per andarci? Si?!? E non ci vai? QUi sei la minoranza della minoranza, se hai le palle vai in uno stato con sistemi politici più avanzati. Qui, giusto o sbagliato che sia, ci sarà sempre una democrazia imperfetta quale quella attuale. Per cui non stare qui a lamentarti, vai dove meglio albergano il tuo stile di vita e le tue idee, stare qui a lamentarsi è da sfigati...
Edoardo 2013-09-25 09:51:16
complimenti signora della rovere lei a studiato bene le cifre che può sventolare a tutti in nome dei diritti umani a far vedere quando sia stato brutto è cattivo il comunismo ma chissà perché parlando d'italia e du un esempio accaduto sul nostro territorio che ogni anno si ricorda lei mi cita la cambogia l'africa l'asia e un terzo continente a sua scelta
io difendo la mia idea rivendico con fierezza le mie posizioni e mi congratulo con lei per aver avuto il dono dell'istruzione vera giusta quella che gli ha permesso si di non stringere le mani agli imbecilli tra l'altro sudate, ma anche di foderarsi gli occhi e forse anche lobotomizzarti il cervello.
comunque mi farebbe piacere sentire altre cifre dalle sue enciclopedie
Francesco 2013-09-25 10:41:22
Direi che questo chiude ogni polemica:
https://www.facebook.com/notes/saverio-bugliani/avenue-x-la-band-che-non-esiste/10151700426405748
Born free 2013-09-25 11:14:29
AHAHAAHAHAHAHH! Che sputannamento EPOCALE!
Luca Zerbinati 2013-09-25 11:44:31
Standing ovation per Saverio Bugliani!
Direi che questo mette il punto alla questione. Vorrei vedere la faccia dei Dal Monte mentre leggono.
Marzio Dal Monte 2013-09-25 13:18:37
Non leggiamo tutti i commenti, abbiamo cose piu' importanti da fare. Lasciate tutti il tempo che trovate e non sapete un (...omissis...) su di noi. Per me siete tutti delle nullita', tranne te Luca: per le tue dichiarazioni, ti verro' a trovare presto, non credere finisca cosi' quando pesti le zampe al toro sbagliato. Vi saluto losers, vado a (...omissis...) mia moglie diciannovenne :)
Marzio Dal Monte 2013-09-25 13:45:03
ps grazie a tutti. Ogni volta che scrivete dionna o avenue x le nostre vendite aumentano quindi... go on please! :)
Luca Zerbinati 2013-09-25 14:31:48
Ehi ciao Marzio, vi aspettiamo tutti con ansia! Compresa la polizia postale a cui sporgerò denuncia al più presto... guarda, ti do un consiglio sincero, leggili i commenti, uno in particolare. Te lo linko io dai, così ti risparmio la fatica: https://www.facebook.com/notes/saverio-bugliani/avenue-x-la-band-che-non-esiste/10151700426405748
Ti ripeto, inventare balle per vendere un po' di cd e spuntare qualche data fa parte del gioco, lo fanno tutti gli emergenti, ma vi conviene farlo con furbizia. La pratica più diffusa è pagare alcune migliaia di euro per un ufficio stampa che garantisca buone recensioni sui maggiori giornali di musica del Paese. Davvero è una pratica diffusissima, non sarà onesta ma ha il pregio che se qualcuno va a controllare non rischi di essere pubblicamente ridicolizzato come ha fatto il buon Saverio in soli 40 minuti di ricerca su google.
tristess 2013-09-25 15:15:15
"Vi saluto losers, vado a (...omissis...) mia moglie diciannovenne".
Ahahahhh! Ma chi crede di impressionare?
Veramente imbarazzante.
La sindrome di Silvio!
aripjate 2013-09-25 15:44:49
marzio ma tu da dove sei uscito fuori? potrei sottolineare quanto sei arrogante nelle tue fantascientifiche dichiarazioni, potrei parlare della tua ignoranza, della tua totale mancanza di cultura ma direi che sei stato ridicolizzato a sufficienza ... almeno per ora. non che sia importante ma, perchè vai in giro vestito in quel modo ridicolo? perche ti tagli le sopracciglia? che hai dodici anni? perche nelle tue foto tenti di assumere espressioni dure? non ti rendi conto di quanto vieni preso per il cul0? ma i tuoi amici camerati non ti dicono niente? insomma anche loro certo non sono svegli ma allo stile sembra ci tengano ... marzio tu non puoi circolare lo sai si? un altra cosa: ho notato che sei molto solerte nel pubblicizzare il fatto che sei stato arrestato negli usa (ma nte se potevano tene? :D) ... ma non lo sei altrettanto quando si tratta di chiarirne il motivo... mi chiedevo se fosse vero che il capo d imputazione è aggressione a mano armata nei confronti di un donna? ... e marzio ...non dire bugie che fai un altra figura delle tue :D
meritano infine una concisa risposta tutti quei (...omissis...) che cercano di giustificare chi ostenta, tatuandoseli, simboli d odio: innanzitutto vorrei ricordare che, anche se questo puo darvi fastidio, l' arricchimento culturale non è una prerogativa della destra per cui il tentativo di prenderci per il cul0 sostenendo che la scelta di tatuarsi una svastica, o delle rune non sia legata a doppio filo a certi movimenti politici non potrà che naufragare miseramente. a chi ancora piu sfacciatamente giustifica certi tatuaggi sostenendo l' importanza della libertà d' espressione voglio solo far notare quanto un discorso del genere appaia ridicolo, e non sto parlando della presunta illegalità della cosa in sè quanto della vigliaccheria di chi, forte coi deboli e debole coi forti, si dice punk e poi minaccia denunce e altre idiozie dello stesso tenore ... a marzio ma quale punk? ma come è possibile spararle tanto grosse? marzio ... aripjateeeeeeee :D
Cristina 2013-09-25 16:07:40
si infatti è solo una strategia di marketing: se non avesse avuto quel tatuaggio e non fosse stata in bikini non l'avrebbe notata nessuno...la grande cantante de sti (...omissis...)
Marzio Dal Monte 2013-09-25 16:14:07
Luca credo di avere risposto al contradditorio cui sono stato sottoposto. Posso non piacerti, posso non piacere a tutti voi, ma nel bene e nel male siamo genuini. Ci sono foto, articoli, comunicati, tanta di quella roba su mia moglie che un pochino di umilta' avrebbe fatto gioco. Anche perche' avremmo potuto puntare di piu' sull'ambiente in cui Dionna e' cresciuta. Poi vai alla polizia postale, due chiacchiere a quattrocchi con me le faremo comunque, e se vedi bene la mia non e' una minaccia. So long.
Luca Zerbinati 2013-09-25 19:04:15
Se "per le tue dichiarazione ti verrò a trovare presto" e "i will personally kick your ass" sono o no minacce lo deciderà la polizia. Io mi limito a fare una segnalazione, in quanto mi è stato fatto notare che nel caso tu o qualche tuo amichetto veniate a far casino, poi il rischio è che la polizia faccia di tutta l'erba un fascio. Ma qui di fasci ci siete solo voi, e non voglio aver nulla a che spartire con certa gente. Se c'è una segnalazione almeno si sa che la cosa andava avanti da un po'. In ogni caso sappi che gente come voi non è la benvenuta nel nostro circolo come non dovrebbe esserlo in nessun luogo di questo Paese. Nel nostro statuto come nella nostra Costituzione c'è il rifiuto del nazi-fascismo e di ogni tipo di discriminazione e questo non può proprio andare d'accordo con svastiche e affini.
Due chiacchiere con te non ho nessuna voglia di farle, ti ho già prestato fin troppa attenzione. Questa segnalazione avrei dovuto farla già a suo tempo, molto prima del Jamboree e di S.Lazzaro ma ho semplicemente pensato che non valesse la pena spendere la minima energia per voi.
A quali comunicati fai riferimento riguardanti tua moglie? Le uniche cose che vi riguardano che si trovano in rete sono quelle riguardanti la svastica che si è tatuata, il processo per aggressione a carico del vostro chitarrista e la condanna (tutta da accertare) che avresti subito negli Stati Uniti e dalla quale saresti molto orgogliosamente e fascistemente fuggito. E poi ci sono le vostre prese di posizione politiche. A chi dovrei mostrare umiltà scusa? A dei nazisti?! Io non abbasserò mai la testa di fronte a gente come voi!
Vedi di starmi lontano
gino 2013-09-26 09:55:35
Luca Zerbinati, come ho già detto prima, "lassa stà", hai già speso troppo tempo. Ma ti rendi conto di chi sono 'sti due qui? Ma se li fai suonare bene che vada ti arrivano 4 tristissimi igno-nazi-punk che neanche sanno cosa vuole dire ciò a cui inneggiano. Ti ordinano 3 birre e ti sputtanano il locale... Hai fatto non la cosa giusta, ma l'unica che si poteva fare! In questi casi (disperati) non ci sono opzioni. Anche se abito lontano, spero di poter passare dal tuo circolo, adesso ho un motivo in più!
Marzietto...torna a fare lanci, eri molto più credibile!
Non venire a spacciare musica e "cultura", sei troppo... genuino... dai, ho voluto essere diplomatico...
gino 2013-09-26 09:58:39
Domanda per Marzio: ma Dionna lo sa qual'è l'inquadramento sociale previsto per la donna da Forza Nuova? Io si, perché un mio conoscente (radiato e derubricato, non voglio neanche sapere) prima di partire per la tangente cercava di spiegarmi i valori della "tradizione".... Falle leggere il punto 2 di questo link, spiegale cos'è la famiglia tradizionale... sul serio, non da venditore di aspirapolveri. Ti spacca la chitarra in testa!! http://www.milano.forzanuova.info/blog/i-punti-fermi-di-forzanuova.... hahaha a casa a fare figli e pulire fornelli, altro che svastike e concerti... peggio dei musulmani!!!! Va là buffoni!
Luca Zerbinati 2013-09-26 11:55:18
Ah dimenticavo Marzio, ti ricordi questo video? http://www.youtube.com/watch?v=jqanBUFMGDQ
La sai la storia di quel brano che spacci per "Inno della hitlerjugend"? Basterebbe l'intenzione a fare di voi quello che siete, a quella si aggiunge la beffa che fate di voi stessi.
Questo brano non è l'inno della hitlerjugend, bensì un brano tratto da un musical del 1966, diventato poi un famoso film: "Cabaret". Non ha assolutamente nulla a che fare con la hitlerjugend (anche perchè il testo è in inglese) ma è semplicemente un brano di un film ambientato durante l'ascesa del nazismo.
Cioè, è un po' come se qualcuno cantasse la sigla di Lady Oscar o del Tulipano nero spacciandoli per inni rivoluzionari della rivoluzione francese.
A parte questa figuraccia alla quale si sono spontaneamente sottoposti anche altri della vostra razza in passato e che già bastava a rendervi ridicoli, una breve ricerca su wikipedia vi avrebbe svelato che il compositore di quella canzone era ebreo... e pure omosessuale... com'è che diresti tu? Una "checca dal pene spuntato"?
L'hai messa sul borderò la canzone a fine spettacolo? No giusto perchè avevo sentito che raccogli fondi con la vendita dei CD per pagare le spese processuali ai tuoi (...omissis...), non mi risultava che versassi diritti d'autore a quelli che a detta tua sono "la feccia della società".
giuerriero88 2013-09-26 14:33:15
luca quell'account youtube non e' tenuto da marzio
Luca Zerbinati 2013-09-26 15:53:33
Certo ho visto, ma siccome il nostro l'ha pubblicato sul suo profilo tutto fiero di questa provocazione... se non l'ha rimosso andatelo a cercare, sarà di un mesetto fa circa.
gino 2013-09-26 15:59:48
http://www.youtube.com/watch?v=jqanBUFMGDQ
masterpiece, ma come si fa?!?!? Ma di cosa stiamo parlando?!?! Facciamo una gara con questa http://www.youtube.com/watch?v=n4x0XJNhp5E HAHAHA!!!! MARZIO, SE LA AMI, DILLE QUALCOSA DI SINCERO, DAI, NON CI CREDO!!!!!
Regan Thorn 2013-09-26 17:40:49
Vediamo se l'Italia è indietro o se queste 'cosine' non piacciono nemmeno alla GERMANIA, per quanto culla di nazismo e fascismo: http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/svastica-tatuaggio-eugeni-nikitin-wagner-1307850/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blitzquotidiano+%28Blitzquotidiano%29
Luca Zerbinati 2013-09-26 18:01:35
Comunque l'altro non capisco perchè mi sia stata censurata l'espressione "musicisti picchiatori fascisti".
Si parla del chitarrista Luigi Guerzoni (Gigi), già chitarrista dei Legittima Offesa e di Vincenzo Gerardi (Miccia).
Entrambi mi risulta suonino nella band (quindi musicisti) entrambi sono stati condannati a 3 anni e 4 mesi per aggressione ai danni di alcuni ragazzi a Bologna (quindi picchiatori) ed entrambi dichiaratamente fascisti.
Ecco, per queste persone il nostro amico afferma di raccogliere fondi mediante la vendita dei suoi cd.
gino 2013-09-26 20:35:02
beh, secondo me con la vendita della sua musica non ci paga neanche il caffé ai suoi amici... ma i suoi camerata possono stare tranquilli che il signorino in questione è figlio di papà!
ivan 2013-09-27 16:21:10
per me ha pienamente ragione
tristess 2013-09-29 10:55:31
Ammazza che folla a San Lazzaro... DUE persone di numero ad applaudire per pietà. E meno male! La giusta fine che devono fare due (...omissis...) nazisti come loro. (...omissis...).
gino 2013-09-29 11:31:00
Tristess: metti un link alle foto del concerto, che rendiamo onore al merito!
tristess 2013-10-01 19:08:30
Ecco qua il video. A parte la performance PENOSA, alla fine si sente chiaramente che non c'è nessuno sottopalco. Gustatevelo prima che Marzietto lo rimuova, perchè non fa altro nella vita: postare cose che poi cancella perchè si caca sotto. Persino mia cugina di 14 anni attirerebbe più pubblico con la sua cover band dei cartoni animati: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jqanBUFMGDQ
federico 2013-10-04 14:54:05
Mia moglie diciannovenn ? Ma chi se ne frega ! È pure bru tti na e zu cch ina vu o ta. Fate pe na e poi I dischi " ma chi li compra " meglio la strada del por.o
federico 2013-10-04 22:08:42
Perché invece della svastica non mostra direttamente I corbezzoli o quell'altra cosina o cosona un po più giù ? Visto che vuole fare soldi mostrando il suo corpo farebbe prima! Tanto la voce fa andare in bagno, e la personalità è limitata all'interesse di pochi esaltati mancanti di cervello. E lui ? È cieco da quando gliel'ha fatta vedere.
guia 2013-10-10 00:05:32
La farsa è finita, i nodi sono venuti al pettine, nessuno se li inc.... questi, nè in Italia, nè in Europa, nè in America. Lui è un mitomane che inventa (...omissis...), lei una bimbaminkia ed entrambi sono degli (...omissis...) che passano le giornate a farsi le foto e a inventare storie inesistenti a cui credono solo loro. LOOOOOOOOOOOOOOSERS! Dionna, did you like the way Italy kicked your ass? Now go home and farewell!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura