SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lo Studio Diatomea in Spagna per scambi di esperienze e progetti

Per tre mesi Miki Morganti e Marzia Bianchini prenderanno parte all'Azione "Grundtvig"

Comune di Ostra Vetere
Logo di Grundtvig

Lo Studio Naturalistico Diatomea ha recentemente visto approvata la candidatura di due membri del suo staff che aveva presentato per l’Azione “Grundtvig Visite e Scambi” del Lifelong Learning Programme (LLP), un’azione del programma europeo che favorisce e finanzia gli scambi tra gli operatori nel campo dell’educazione degli adulti.

Per tre mesi, Niki Morganti (socio fondatore) e Marzia Bianchini (volontaria) collaboreranno con l’associazione En Costrucción di Avilés (Asturias, Spagna) in progetti di educazione ambientale: l’obiettivo di questa azione del Grundtvig è quella di scambiare e condividere, tra enti di Paesi diversi, le esperienze e le metodologie in materia di educazione degli adulti, in modo da aumentare le proprie capacità educative e sviluppare insieme nuove idee e futuri progetti.

Al termine del periodo trascorso in Spagna, Morganti e Bianchini relazioneranno al pubblico la loro esperienza, portando a conoscenza le attività svolte e le opportunità che il Lifelong Learning Programme mette a disposizione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura