SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“1° Città di Senigallia-Trofeo Prometeo” di calcio a 5: “bilancio ottimo, faremo il bis”

L'organizzatore Matteo Magnarelli traccia un consuntivo della prima edizione

1.291 Letture
Un commento
Pizzeria ZeroZero
Matteo Magnarelli, speaker e organizzatore del 1° Città di Senigallia - Trofeo Prometeo

Un bilancio ottimo sotto tutti i punti di vista, forse anche oltre le previsioni. Il torneo sarà senz’altro riproposto, sperando di fare ancora meglio“.


Matteo Magnarelli, titolare della MMag Comunicazione ed organizzatore, traccia un bilancio lusinghiero della prima edizione del “Città di Senigallia-Trofeo Prometeo“, svoltosi dall’8 al 22 luglio nell’inedita area dell’ex cantiere Navalmeccanico.

Non posso che ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa prima edizione – esordisce Magnarelli – e penso all’amministrazione comunale, alla Gestiport, alla Capitaneria, a tutti gli sponsors e agli operatori del lungomare di ponente che hanno capito che questo torneo non è soltanto una manifestazione di calcio a 5, ma mira ad essere un contenitore più ampio. Su questa scia ci muoveremo in futuro“.

Già in questa edizione all’evento sportivo si sono accompagnate d’altronde la presenza di stands gastronomici e iniziative collaterali, come l’esibizione di zumba prima della finale.

Il bis nel 2014 è già una certezza, probabilmente nella stessa area: anche perché i numeri di questo 2013 sono di quelli pesanti con l’organizzatore che calcola ben 20.000 presenze sugli spalti nel corso di tutte le partite disputate.

Commenti
Solo un commento
massimo 2013-08-06 21:06:50
peccato!Speravo molto si trovasse un luogo diverso e piu' adeguato che non in un porto che vuol chiamarsi "approdo"
Un intera famiglia (con due bambini)questa sera molla gli ormeggi per andare a riposarsi altrove.
Calcio...solo calcio....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura