SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Team Roller Senigallia: i giovanissimi di Guenci seguono le orme dei grandi

Brillano Filippo Moroni, Asia Luciani, Federica Grilli e Martina Ferretti

1.081 Letture
commenti
Rollerday Senigallia 2013

Nelle due giornate di Martinsicuro e Civitanova, i ragazzi del Team Guenci, vincono, primeggiano ed i più piccoli sulle orme dei più grandi occupano i podi.

Questi i piccolissimi, il futuro del Team Roller Senigallia che imitano i grandi: doppietta del fenomeno Filippo Moroni che vince in entrambe le distanze, Asia Luciani si appropria di un primo posto e due secondi, segue la vittoria di Asia, Federica Grilli al secondo posto, Martina Ferretti terza con un’ottima conduzione di gare, Federico Mencarelli, Girolimetti Gaia, Virginia Cesaretti seguono gli altri dalla quinta alla decima posizione.

Non male sembra essere il futuro del vincente Team senigalliese se questi sono i risultati con i suoi piccolissimi! I più grandi, del calibro dei campioni nazionali ed internazionali come Linda Rossi che vince seguita dalla compagna di squadra Valentina Arthemalle ed ottimi i risultati tra le prime cinque posizioni della giovane Michela Pasquinotti e dei sesti e settimi posti delle gemelle Agnese e Sofia Marchetti.

Una rovinosa caduta della campionessa italiana a squadre Chiara Mesturini mentre si trovava in testa, le compromette le competizioni. Un augurio di pronta guarigione a lei ed un grazie a tutti i ragazzi di Guenci per le emozioni uniche che sanno sempre regalargli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura