SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Caduta Libera”, un concerto con le canzoni dei “Nomadi” per Chanel

La cover band ufficiale dello storico gruppo si esibirà a Castelleone di Suasa

Autonoleggio Mariotti Senigallia
I "Caduta Libera"

I Caduta Libera, cover band Ufficiale dei Nomadi, tornano ad esibirsi venerdì 2 agosto a Castelleone di Suasa alle ore 21:00 in Piazza Vittorio Emanuele II.


Appuntamento da non perdere anche e soprattutto perché il concerto è stato organizzato su iniziativa degli esercenti di Castelleone di Suasa e con la collaborazione dell’amministrazione comunale della cittadina con l’obiettivo di raccogliere fondi per Chanel Bocconi, la bimba senigalliese affetta da fibromatosi che necessita di costosissime cure a Boston per poter sconfiggere la sua malattia.

L’ingresso al concerto sarà libero e chi vorrà potrà contribuire alla nobile causa con un’offerta.

Serata in cui si combineranno quindi buona musica e solidarietà con la band corinaldese dei Caduta Libera (giunta al suo dodicesimo anno di vita e con all’attivo oltre 150 concerti sparsi tra Marche, Veneto, Emilia, Abruzzo ed un repertorio “nomade” di più di cento brani) che proporrà uno spettacolo di oltre due ore in cui ripercorrerà i 50 anni in musica dei Nomadi eseguendo i più grandi successi della band emiliana dalle origini fino ai giorni nostri.

Per ulteriori informazioni la band ricorda inoltre che è consultabile il sito internet www.cadutalibera.com.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!