SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Open Day Celebration alla “Città della Luce” di Passo Ripe

Dal 31 luglio al 2 agosto si scoprirà e sperimenterà l'esperienza di uno stile di vita alternativo

Open Day Celebration alla Città della Luce di Ripe

Open Day Celebration” a La Città della Luce, da mercoledì 31 luglio a venerdì 2 agosto. Tre giorni presso la comunità di ricerca etica e spirituale e associazione culturale tra conferenze tematiche, workshop di reiki, astrologia, costellazioni familiari, massaggio ayurvedico, fiori di Bach, feng shui, ceramica, runologia, gioielli etici, eco-moda, informatica consapevole, cucina naturale e molto altro ancora; spettacolo di teatro danza, didjeridoo e canto armonico, attività ricreative per bambini.

L’associazione apre le porte al pubblico per condividere e presentare tutte le discipline olistiche e l’esperienza di uno stile di vita alternativo fondato su principi etici e su un nuovo modello di famiglia, economia e società. Conferenze, workshop, spettacoli e giochi per costruire comunità.

Ingresso libero su prenotazione – da effettuare contattando la segreteria allo 0717959090, dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19.
Via Porcozzone 17, Passo Ripe – Ripe (An)

IL PROGRAMMA DELL’OPEN DAY
Da mercoledì 31 luglio alle ore 11 a venerdì 2 agosto alle ore 23, sarà possibile visitare l’ecovillaggio e partecipare alle conferenze di presentazione del progetto “LA CITTA DELLA LUCE, vivere consapevolmente”.
Nell’arco dei tre giorni sarà possibile sperimentare attraverso workshop tematici tutte le discipline olistiche che il Centro Studi Discipline Bionaturali La Città della Luce propone e utilizza come percorso di crescita della Comunità, per la diffusione di uno stile di vita alternativo etico e consapevole, per la formazione di Counselor Olistici. Saranno organizzati giochi per costruire comunità e i bambini saranno coinvolti in attività create appositamente per loro.
Nel programma sono previsti anche spettacoli di TeatroDanza, Canto Armonico e Didjeridoo, spazi per condividere pause relax e buon cibo bio e autoprodotto.

Allegati

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!