SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Foro Annonario successo per la 10° edizione di ‘Senigallia in Moda’ – FOTO

Tante le persone che hanno assistito all' evento promosso dalla Confartigianato

Sfilata - 3

Una vetrina suggestiva con una cornice di pubblico ‘da grande occasione’. Così appariva il Foro Annonario in occasione  della 10° edizione di ‘Senigallia in Moda’ svoltasi venerdì 26 luglio. Un evento promosso dalla Confartigianato, con il patrocinio del Comune e con la presenza di “Planet Moda Tv” di Tunde Stift e “Nerosubianco” di Ciro Montanari e Fabio Girolimetti.

Sono stati tanti gli operatori artigiani del senigalliese e del territorio marchigiano che hanno colto l’occasione per mostrare ai tanti accorsi al Foro Annonario, le novità e le tendenze nel settore della moda e dell’abbigliamento.

I presentatori della serata Fabio Girolimetti e Tunde Stift con un ospiteSfilata "Senigallia in moda"Sfilata "Senigallia in moda"

Dodici le modelle e 6 modelli che si sono alternati sul ‘red carpet’ senigalliese, intervallati delle performances di ballo della palestra Nirvana e della voce della cantante lirica Letizia Del Vecchio.

Sfilata "Senigallia in moda"Sfilata "Senigallia in moda"Sfilata "Senigallia in moda"

La serata si è conclusa con l’assegnazione  dello scettro di ‘Più bella’  che è stato vinto dalla sedicenne fanese Camilla Barduagni.

Anche i bimbi in passerellaSfilata "Senigallia in moda"

Foto di Lorenzo Ceccarelli

Commenti
Ci sono 2 commenti
mara scardazza 2013-07-27 14:11:01
E'possibile avere in anticipo le manifestazioni che si svolgeranno? perché solo dopo che sono state effettuate? Grazie mille
Francesca 2013-07-27 20:55:58
Mara, per vedere gli eventi o appuntamenti del giorno può andare alla voce "Oggi a Senigallia" nel menù in alto a destra. Oppure, all'interno della sezione "Tutti i giornali" (sempre nel menù a destra), troverà una rubrica intitolata "Marche in festa" con l'elenco della manifestazioni previste in tutte le Marche divise per categoria. Mi capita spesso di controllare questa rubrica alla ricerca dell'evento "mondano" di mio interesse! :-)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!