SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pizzeria ZeroZero: torna la pizza al metro genuina di Senigallia

In Palazzo Pieralisi, sul Lungomare Alighieri, riapre tutti i giorni con i suoi impasti a lievitazione naturale

Pizza al metro della Pizzeria ZeroZero di Senigallia

Dopo un inverno e una primavera di successo per l’apertura nei weekend, la Pizzeria ZeroZero è pronta per l’estate 2013, con la riapertura tutti i giorni nel locale a due passi dalla Spiaggia di Velluto di Senigallia.

Situata nel cuore del Lungomare Alighieri, sotto Palazzo Pieralisi, la pizzeria di Senigallia è ormai un punto di riferimento per chi è alla ricerca di spuntini veloci, per le pause dalla spiaggia, dal lavoro e non solo…

La pizza al metro di qualità della Pizzeria ZeroZero è l’ideale per pranzi e cene con amici e parenti, è infatti disponibile anche da asporto, e su prenotazione.

Pizza al metro della Pizzeria Zero Zero di SenigalliaZeroZero è nota per l’ampio assortimento di prodotti artigianali per la pizza al metro a lievitazione naturale, proposta con un ampio e sfizioso assortimento di farciture per soddisfare tutti i gusti, dalle pizze classiche, a speciali conditure bianche e rosse, ma anche pizza al taglio e focacce.

La pizza al metro fragrante, genuina e profumata è il piatto forte della pizzeria di Senigallia. Il gusto dell’impasto della pizza di ZeroZero è dato dalla pazienza con cui questo viene preparato, infatti il lievito necessita di tempo per sviluppare le sue proprietà benefiche, e di un ambiente caldo e asciutto.

Andate a provare il “buon sapore della pazienza“, che ha determinato il grande successo della pizza al metro di ZeroZero.

Pizza al metro della Pizzeria Zero Zero di SenigalliaPizza al metro della Pizzeria Zero Zero di SenigalliaPizza al metro della Pizzeria Zero Zero di Senigallia

Pizzeria ZeroZero
Lungomare D. Alighieri 24/2 – Palazzo Pieralisi
60019 – Senigallia (AN)
Cell: 331.9536914
Web: www.pizzeriazerozero.it
Mail: info@pizzeriazerozero.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!