SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“The impossible” all’Arena Gabbiano, biglietti gratis con Senigallia Notizie

I due primi commentatori vinceranno due tagliandi a testa

Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Martedì 2 luglio alle 21.30 l’appuntamento all’Arena Gabbiano è con il film “The impossible”, pellicola drammatica spagnola del 2012, diretta da Juan Antonio Bayona ed interpretata da un cast internazionale (Ewan Mc Gregor, Naomi Watts, Geraldine Chaplin); il film è ispirato alla storia vera di una famiglia colpita dallo tsunami del 2004 nell’Oceano Indiano ed ha avuto una nomination all’Oscar come migliore attrice protagonista (Naomi Watts).


"The impossible", locandina del filmIl prezzo dell’ingresso singolo è di 5 euro, il ridotto 4, lo speciale 3,50 (clienti di hotel e stabilimenti, utenti della Confartigianato e della Confcommercio: per tutte queste categorie sarà necessario presentarsi al botteghino con il tagliando e il timbro dell’ufficio o attività ricettiva partner dell’iniziativa).

Chi legge SenigalliaNotizie.it al Gabbiano può però entrare gratis: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo.

Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Diana 2013-07-02 08:10:30
Ci vediamo all'Arena Gabbiano
Paola 2013-07-02 08:12:23
Mi piacerebbe vedere questo film
sante f. 2013-07-02 17:23:45
. . . . . . sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo ?!?!?!
A dire la verità ancora non ho letto nessun commento (riguardo la notizia).
In più mi sembrano troppi 2 ingressi (per una riga con 4 e 5 parole).
Perchè non premiare il migliore dei commenti, invece della tempestitività?
Io la vedo e la penso così,buon divertimanto.
Paola 2013-07-03 08:12:20
Si in effetti anche io non ho letto nessun commento relativo alla notizia ... finora :-D. A parte gli scherzi, il regolamento è questo e mi sembra che anche l'anno scorso funzionasse così e nessuno si è mai lamentato. Che commenti ti aspetteresti prima della visione del film, la trama? Il finale? Se provo a vincere i biglietti per andarlo a vedere è perché nel 90% dei casi non l'ho ancora visto e penso sia piacevole da guardare ... così va meglio? Ho scritto più di 5 parole :-)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura