SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
NetPEC - Mettiti in regola con la PEC

A Senigallia la passeggiata urbana con gli amici a quattro zampe

L'iniziativa a scopo benefico "Passeggiandog" si terrà il 21 settembre

volantino di "Passeggiandog"

Una camminata di 3 km dedicata ai nostri amici a quattro zampe. E’ questa Passeggiandog, ovvero la manifestazione che si terrà a Senigallia il 21 settembre prossimo, nell’ambito della terza maratonina Sport&Travel.

La passeggiata urbana padrone-cane vedrà partecipare animali di qualsiasi razza, il tutto con lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’Associazione No-Profit GACI (Greyhound Adopt Center Italy), primo centro italiano che si occupa delle adozioni dei levrieri salvati da morte certa dopo una vita di corse, di caccia e maltrattamenti.

Passeggiandog, oltre al GACI vanta l’amicizia con LAV, ENPA e della Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Ancora una volta la spiaggia di velluto si conferma città “dog friendly”: proprio il 21 settembre i vertici nazionali delle principali associazioni animaliste saranno presenti con i loro rappresentanti alla passeggiata urbana.

Grande supporto viene dato a Passeggiandog dal Rotary Club Senigallia che ha subito creduto nel progetto, come anche l’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche e l’associazione Sena Nova. Progetto che gode del patrocinio della Regione Marche, della Provincia di Ancona e del Comune di Senigallia.

Per tutte le informazioni
segreteria@sportandtravel.it
facebook Sport&Travel Half Marathon – Passeggiandog.

Commenti
Ci sono 6 commenti
Danscala 2013-06-30 09:09:49
Tanto tanto fumo e poco arrosto: spiaggia vietata d'estate, parchi vietati etc etc.
Chopi 2013-06-30 10:19:41
Senigallia dog friendly??? Ahahahahahahaha!!!
Catlo 2013-06-30 15:00:16
Qst cose son veramente belle, però io mi sento preso per il culo. Da aprile a ottobre il cane in spiaggia nn lo posso portare , quindi prima di prendere i complimenti sciacquatevi la bocca dicendo le cose come stanno. Comunque noi ci saremo.
matteo 2013-06-30 18:44:38
Concordo con i miei collrghi sopra, grande Catlo
Flidays 2013-06-30 22:00:01
questi teatrini a favore degli amici a 4 zampe sono poco credibili ,sicuramente li organizza chi dei cani proprio non li conosce è solo tanto fumo....... concordo con gli altri
Monica russo 2013-09-22 17:39:24
L iniziativa e' stata coinvolgente e ho partecipato volentieri. Purtroppo è vero che Senigallia, come molte altre città e' molto lontana dall'interagrare i nostri amici a quattro zampe come membri delle nostre famiglie!!! Cartelli che non permettono l'accesso in spiaggia e in molti negozi, pochissimi cestini dove buttare i sacchetti i con le deiezioni, bambini che urlano come pazzi l'ala vista di un cane!!!... Speriamo di civilizzarci presto!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura