SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Perticari di Senigallia vince gli Studenteschi di tiro con l’arco

La squadra femminile si qualifica per la finale nazionale

1.922 Letture
Un commento
Il Perticari vincitore della fase di zona degli Studenteschi di tiro con l'arco

Le studentesse del Liceo “G.Perticari” di Senigallia  fanno “centro” alla partecipazione dei Giochi Studenteschi di tiro con l’arco classificandosi al primo posto con la squadra femminile allieve composta da Simoncelli Bianca, Petrolati Vittoria e Gambarara Elisa e conquistando la partecipazione alla finale nazionale che si svolgerà a Reggio Calabria il 4 e il 5 giugno.


Ugualmente degno di nota è il terzo posto delle due squadre juniores, maschile e femminile, composte rispettivamente da: De Gennaro Marco, Massera Ludovico Moroni Federico e da Barchiesi Irene, Giangiacomi Giulia e Mancini Viola.
Nella classifica individuale allieve conquista il primo posto  Simoncelli Bianca e il secondo è per Petrolati Vittoria; Ludovico Massera consegue un sorprendente secondo posto nella categoria Juniores.

Tutti gli atleti hanno ottenuto grandi risultati, oltre che per il grande valore individuale, anche grazie al  supporto tecnico curato dagli istruttori Marisa Fabietti e Massimo Marinelli dell’ ASSTA di Senigallia.

Non resta che “Incoccare la freccia” e mirare dritti al centro di Reggio Calabria!

Commenti
Solo un commento
bruno blek 2013-05-16 00:03:29
bravissime anche ha condividere gli allenamenti con gli impegni dello studio
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!