SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia i campionati regionali di tennis di 4a categoria

Al Senigallia Tennis Club l'organizzazione della manifestazione sportiva con scopo benefico

1.971 Letture
commenti
Cavallari Group: gestione, selezione, trasporto rifiuti
L'ASD Senigallia Tennis Club

Assegnata alla ASD Senigallia Tennis Club l’organizzazione dei Campionati Regionali di tennis di 4a categoria maschile, femminile, e non classificati. Il comitato regionale della Federazione Italiana Tennis premia la competenza e la capacità organizzativa del club senigalliese che dal 14 giugno 2010 svolge l’attività associativa presso i campi del Ponte Rosso e delle Saline.

Il torneo prenderà il via sabato 4 maggio nei campi comunali in terra rossa delle Saline di Senigallia. Le iscrizioni si ricevono telefonicamente al 3387306362. Diretto dal giudice arbitro Flavia Felicetti (GAT 2) e dall’istruttore federale Stefano Giovannelli (GAT 1), si svolgerà con la formula delle “sezioni intermedie”, formula che garantisce la possibilità di affrontare al primo turno un avversario/a di max “2 livelli ” superiore, pertanto molto agevole per i giocatori di bassa classifica.

Dobbiamo ringraziare pubblicamente il presidente della F.I.T. Marche, Emiliano Guzzo, e il vice presidente, Andrea Bolognesi, per aver assegnato a Senigallia una manifestazione tennistica di rilievo considerato che la 4° categoria è sicuramente la categoria più numerosa di tesserati, e per aver scelto noi di Senigallia Tennis Club quali organizzatori” riferisce il presidente del sodalizio Andrea Anibaldi. “Abbiamo chiesto al sindaco Maurizio Mangialardi e all’assessore Gennaro Campanile di svolgere la manifestazione nell’impianto delle Saline in quanto facilmente raggiungibile dagli atleti provenienti da tutta la Regione poiché posizionato vicino al casello autostradale, alla strada statale, e gode di un ampio parcheggio; i campi sono perfetti, appena messi a nuovo, il lungomare Dante Alighieri è a due passi e pertanto crediamo che la città di Senigallia offrirà il meglio di sé“.

Il direttivo ha deciso, prosegue il presidente, di devolvere in beneficenza l’intero incasso, decurtato delleL'ASD Senigallia Tennis Club in uno dei vari tornei organizzati a Senigalliaspese organizzative, e pertanto abbiamo chiesto all’assessore Campanile e all’amministrazione di indicarci il soggetto e/o la famiglia destinataria. Crediamo che, in un momento sociale particolarmente difficile, un piccolo gesto possa portare conforto e sostegno a che ne ha bisogno. Rivolgiamo quindi un invito a tutti i giocatori tesserati di Senigallia, che sono tanti ed anche molto bravi, ad iscriversi poiché contribuiranno ad un duplice successo, cioè un torneo tecnicamente rilevante ed un maggiore introito da devolvere“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno